Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' capitato anche a me l'altra volta, poi ho scoperto che c'era la patch ad installare e neanche me ne ero accorto. Vedi se hai installato l'ultima uscita (1.003)ho dovuto riavviare non mi andava il gioco rimaneva in pratica nella schermata iniziale
Mi sa che ve lo ricordate malamente l'originale Demon's Souls e i 4 poligoni in croce di certe areeMa non c'è da denigrare, di artistico ci hanno messo poco i Bluepoint e anzi alcune cose che hanno messo loro le hanno cannate in pieno. Sono maestri nella tecnica, ma la Torre di Latria ha quell'atmosfera assurda perché la creata così From. I Bluepoint poi hanno lavorato sul colpo d'occhio e sull'impatto generale, ma l'atmosfera del luogo c'era già prima.
Quindi non vedo come si può dire che batte artisticamente tutto quello fatto da From essendo un remake esclusivamente grafico, il gioco È fatto da From.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi va bene osannare i BluePoint. Mi va bene osannare questo remake. Mi va bene che preferiate il nuovo stile... Mi va bene tutto, ma questo no. Date a Cesare quel che è di Cesare, ognuno ha i suoi meriti. Demon è artisticamente speciale grazie al lavoro originale. I BluePoint l'hanno "solo messo a lucido" (notare le virgolette)... facendo un lavoro tecnicamente eccezionale? Sicuro, ma con il design artistico non c'entrano nulla, anzi, dove hanno messo mano è stata a volte snaturata l'opera originale (basta guardare il castello di Boletaria originale e quello remake, sono di epoche completamente differenti... poi, ovviamente, ognuno è libero di preferire la versione che vuole).Mi sa che ve lo ricordate malamente l'originale Demon's Souls e i 4 poligoni in croce di certe aree
Mettete Alta Latria nel remake e poi passare all'originale. Un trauma
Oppure il quartiere dei cavalieri e tutta la zona successiva o la cripta delle tempeste ecc.
In generale anche ogni piccolo anfratto trasmette una cura eccezionale. Ed è tutto merito di Bluepoint
Inoltre molto probabilmente gli stessi From avrebbero adottato una direzione artistica simile dopo il successo di Bloodborne, basta vedere Dark Souls 3 con un sacco di ricicli di assets. Secondo me questo remake è proprio come immaginavano il gioco i From stessi, all'epoca. Solo che per limiti loro e dell"hardware di PS3 era infattibile.
nessuno ha notato la cosa?iniziato stage 1-2.
qualcuno ha notato microscopici scatti in certi momenti giocando?
no sluttering, degli scatti di micro secondo.
penso non ci sia problema, devono essere caricamenti del livello giusto? perche` succedono sempre in certi punti precisi, tipo quando passo nel tunnel della falange che porta da 1-1 a 1-2
Mai notato cali di frame. Durante il normale gameplay 60 fissi granitici. C'è stato solo un leggerissimo scatto durante il caricamento della cutscene del boss finale della terza archstone, nella torre d'Avorio.nessuno ha notato la cosa?
è capitato un paio di volta anche a me intorno all'area di Falange. Oggi ci sono ripassato post update e non l'ha fatto. Probabilmente hanno risoltonessuno ha notato la cosa?
Vai alla 1-2 ci sono due cavalieri per farmare erbe e animeQualche consiglio?
Devi aumentare la caratteristica intelligenza (se non mi ricordo male dall'originale si arriva a due slot con 14)Raga non mi ricordo come si possono ottenere due slot per armonizzare gli incantesimi
Occhio che questo demon non è un remake. È una remastered plus, con, in questo caso,di dei QoL aggiunti come la rotolata in 8 direzioni. Se riprendi ora DS3 e bloodborne come reattività del gameplay sono superiori a demon Souls "remake"Ma infatti a me interessa il restauro. Se fossi io a decidere ai Bluepoint farei fare solo remake. Mi va bene così. I From neanche su ps6 riusciranno a creare un titolo con questo impatto grafico
Compensano con altro, come la direzione artistica. Elden Ring sarà interessante anche per questo.
comunque non mi escono praticamente mai le scritte per evocare, a voi ?
Remaster plus non vuol dire nulla, o è un remake o è una remasteredOcchio che questo demon non è un remake. È una remastered plus, con, in questo caso,di dei QoL aggiunti come la rotolata in 8 direzioni. Se riprendi ora DS3 e bloodborne come reattività del gameplay sono superiori a demon Souls "remake"
Sei in forma umana?comunque non mi escono praticamente mai le scritte per evocare, a voi ?
Uso il server ita comunque anche a farmi evocare io non riesco proprio, volevo una mano contro un boss sto impazzendo quasiNeanche a me, e non riesco neanche a farmi evocare spesso per aiutare altri, il primo demon's non ricordo quante volta mi feci il 3-1 in coopsicuramente le ""poche"" ps5 e relativo gioco non aiutano a rendere molto popolati i server.
Sisi forma umanaSei in forma umana?
Io ne trovo sempre qualcuno prima dei boss.