Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa la magiaMi sapreste dire invece come si recuperano gli oggetti dai corpi appesi nella prigione del mondo 3-1?
Con l'arco, lo impugni a due mani e miri la catena con il dorsale sinistroMi sapreste dire invece come si recuperano gli oggetti dai corpi appesi nella prigione del mondo 3-1?
Una in particolare? Io ho provato a colpirli con la magia della fiamma, ma non è successo niente.Usa la magia![]()
Grazie, proverò staseraCon l'arco, lo impugni a due mani e miri la catena con il dorsale sinistro
A me con Freccia dell'Anima cadonoUna in particolare? Io ho provato a colpirli con la magia della fiamma, ma non è successo niente.
Grazie, proverò stasera![]()
Proverò anche con quella allora, grazieA me con Freccia dell'Anima cadono![]()
ho quella potenziata, se li prendi in fila i nemici ne prende anche 3 ed è spettacolareA me con Freccia dell'Anima cadono![]()
Devi memorizzarliho quella potenziata, se li prendi in fila i nemici ne prende anche 3 ed è spettacolarecomunque ho il nobile però non capisco una cosa ho anche imparato un miracolo, ho diciamo l'arma per usarli, però comunque non me li fa utilizzare
Io al momento:Proverò anche con quella allora, grazie
Voi in che modo state proseguendo all’interno del gioco?
Io sto facendo:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1
5-1
Ah sì, sono in blind
È uno dei più belli e più difficili, tutto normale quindiil boss 3 2 le bestemmie![]()
Fatto benissimo.Domanda per i veterani:
nel 3-2 ho ucciso un tizio ingabbiato di nome Yurt, perché un messaggio a terra davanti a lui diceva di non fidarmi (), ho fatto bene o mi son perso qualcosa di figo?
Mi ha droppato la sua armatura.
E dire che stavo già iniziando a pentirmene.Fatto benissimo.
Quel tipo
ti ammazza gli npc del Nexus
Sicuro di non essere in fat roll?Poi non so forse ricordo male, pero la capriola semprenin dark la trovavo più efficace
Mah non credo, ovviamente ho scelto una classe pesante, il cavaliere, pero sto all'inizio e ho l'armatura predefinita, sinceramente ricordo che negli altri souls fosse più efficace, ma puo darsi ricordi male.Sicuro di non essere in fat roll?