PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Mi sapreste dire invece come si recuperano gli oggetti dai corpi appesi nella prigione del mondo 3-1?

Mi sapreste dire invece come si recuperano gli oggetti dai corpi appesi nella prigione del mondo 3-1?
Con l'arco, lo impugni a due mani e miri la catena con il dorsale sinistro

Una in particolare? Io ho provato a colpirli con la magia della fiamma, ma non è successo niente.

Grazie, proverò stasera :sisi:
A me con Freccia dell'Anima cadono :sisi:

Proverò anche con quella allora, grazie :)
Voi in che modo state proseguendo all’interno del gioco?

Io sto facendo:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1
5-1
Ah sì, sono in blind

ho quella potenziata, se li prendi in fila i nemici ne prende anche 3 ed è spettacolare :hall: comunque ho il nobile però non capisco una cosa ho anche imparato un miracolo, ho diciamo l'arma per usarli, però comunque non me li fa utilizzare

Finito, parte tecnica stupenda, credo di fare una seconda run facendo un boss di tanto in tanto anche perché non ho potuto ottenere tutto per via di un certo personaggio.

ho quella potenziata, se li prendi in fila i nemici ne prende anche 3 ed è spettacolare :hall: comunque ho il nobile però non capisco una cosa ho anche imparato un miracolo, ho diciamo l'arma per usarli, però comunque non me li fa utilizzare
Devi memorizzarli :sisi:
Proverò anche con quella allora, grazie :)
Voi in che modo state proseguendo all’interno del gioco?

Io sto facendo:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1
5-1
Ah sì, sono in blind
Io al momento:
1-1
2-1
3-1
1-2

Non sono blind :sisi:

Domanda per i veterani:
nel 3-2 ho ucciso un tizio ingabbiato di nome Yurt, perché un messaggio a terra davanti a lui diceva di non fidarmi (:asd:), ho fatto bene o mi son perso qualcosa di figo?
Mi ha droppato la sua armatura.

Domanda per i veterani:
nel 3-2 ho ucciso un tizio ingabbiato di nome Yurt, perché un messaggio a terra davanti a lui diceva di non fidarmi (:asd:), ho fatto bene o mi son perso qualcosa di figo?
Mi ha droppato la sua armatura.
Fatto benissimo.
Quel tipo
ti ammazza gli npc del Nexus :asd:

Finito. Ora comincia la parte più dura, quella del platino :asd:
In PvP comunque tutti con spadone buffato. Fatti i 2 trofei e tanti saluti :asd: anche perché ora devo mantenere la tendenza bianca pura.

Comunque non avere le estus lo fa diventare più ostico, in particolare controni boss se finisci tutte le cure, non puoi correre a rifarlo, sei costretto a farmarle. Vabbè che sto al secondo boss e ne ho ancora limitate
Poi non so forse ricordo male, pero la capriola semprenin dark la trovavo più efficace

Finito adesso.
Non ho giocato l'originale, quindi non è entrato in gioco il fattore nostalgia, però mi è piaciuto tantissimo. Graficamente allucinante e le ambientazioni sono una più bella dell'altra.
Dopo aver giocato Bloodborne e DS 3 i boss non li ho trovati difficilissimi. Solo il boss del 3-2 mi ha dato del vero filo da torcere. Gli altri li ho fatti tutti morendo non più di 2 o 3 volte.
La difficoltà maggiore la si ha nei livelli dove se non si sta attenti si viene arati senza perdono :sard:
Musiche bellissime.

Una seconda run me la farò di sicuro più avanti, ma per ora mi prendo una pausa. I solus sanno essere belli ma anche spossanti :asd:

Sicuro di non essere in fat roll?
Mah non credo, ovviamente ho scelto una classe pesante, il cavaliere, pero sto all'inizio e ho l'armatura predefinita, sinceramente ricordo che negli altri souls fosse più efficace, ma puo darsi ricordi male.
Un consiglio
per il secondo boss ho visto che il punto debole è colpire la gamba, farlo cadere e quindi fargli più danno. Per farlo cadere piu facilmente mi conviene puntare solo su di un piede?
Comunque senza arma infuocata è tosta, non gli fa quasi nulla ??‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro