PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Sconfitto nel 2.1, il cugino di Rom di Bloodborne ovvero
il ragno sputafuoco nel tunnel, mi è bastato stare a sinistra evitando le ragnatele e castare le frecce come se non ci fosse un domani. :rickds:
Il livello comunque è stato molto carino ma da umano ti invadono tutti ed è impossibile giocare. :dsax:
Post automatically merged:

Mi è bastato oggi farmi il livello 2.1
la forgia
venendo ucciso tre volte e uscendo sempre dal gioco ad ogni morte. :asd:
Io l'ho fatto ieri indisturbato, sarà stata l'ora tarda ma non mi ha infastidito nessuno.
Livello abbastanza facile, vediamo se riesco a prendere il falcione stasera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sconfitto nel 2.1, il cugino di Rom di Bloodborne ovvero
il ragno sputafuoco nel tunnel, mi è bastato stare a sinistra evitando le ragnatele e castare le frecce come se non ci fosse un domani. :rickds:
Il livello comunque è stato molto carino ma da umano ti invadono tutti ed è impossibile giocare. :dsax:

Mi è bastato oggi farmi il livello 2.1
la forgia
venendo ucciso tre volte e uscendo sempre dal gioco ad ogni morte. :asd:
Ma funziona anche qui uscire subito dal gioco? Non ti registra le morti?

Ma funziona anche qui uscire subito dal gioco? Non ti registra le morti?
Si funziona basta uscire immediatamente dopo la morte dal tasto centrale. E non perdi nessuna anima ovviamente.

Io l'ho fatto ieri indisturbato, sarà stata l'ora tarda ma non mi ha infastidito nessuno.
Livello abbastanza facile, vediamo se riesco a prendere il falcione stasera.
Che culo a me hanno invaso tre volte e quindi ho dovuto giocare come anima. :unsisi:

Ultima modifica:
Ma è normale metterci tanto per essere invocati online da altri giocatori per fare boss?

Ho appena battuto
Falange. Ora devo proseguire dritto, dove il simpatico drago incenerisce tutto, e scendere le scale ai lati, oppure tirare dritto? C'è un percorso ottimale? Grazie

Ho appena battuto
Falange. Ora devo proseguire dritto, dove il simpatico drago incenerisce tutto, e scendere le scale ai lati, oppure tirare dritto? C'è un percorso ottimale? Grazie
Alla fine è uguale; sopra fai prima perché i nemici te li incenerisce quasi tutti il drago e devi praticamente solo pensare a correre; sotto devi invece farli tu. Non ricordo sinceramente se c'è da raccogliere qualcosa di realmente utile.

In ogni caso, ricordati di scendere sotto la prima torre e tornare indietro verso Falange; troverai Ostrava e potrai continuare la sua quest.

Mi servirebbe un’anima (:asd:) pia che si facesse uccidere nel 4 mondo in modo da salvarmi la tendenza ed aiutarmi a portarla verso il PW che altrimenti mi tocca fare un’ulteriore run :bruniii:
In caso ricambio se dovesse servire :fiore:

Mi servirebbe un’anima (:asd:) pia che si facesse uccidere nel 4 mondo in modo da salvarmi la tendenza ed aiutarmi a portarla verso il PW che altrimenti mi tocca fare un’ulteriore run :bruniii:
In caso ricambio se dovesse servire :fiore:
Primo pomeriggio o in serata se vuoi ci sono :sisi:

Primo pomeriggio va da Dio, se non mi hai tra gli amici aggiungimi al PSN: Darthen_13
Grazie in anticipo ;)

Ho appena battuto
Secondo me la strada più facile è quella diretta, visto che il drago viene in aiuto incenerendo tutto ciò che trova sulla sua strada.
Usando il percorso sotterraneo si viene attaccati contemporaneamente da diversi lupi, che possono essere letali se non si è sufficientemente scaltri. L'unico oggetto degno di nota mi sembra sia un'armatura che si trova andando a ritroso nel sotterraneo (diciamo verso l'area 1-1).

Grazie a tutti :)
Ora sono
al livello della forgia e il ragno mi ha sfasciato male. Mi sa che ho missato qualche shortcut... come armi da early Game la spada lunga va bene?

Grazie a tutti :)
Ora sono
al livello della forgia e il ragno mi ha sfasciato male. Mi sa che ho missato qualche shortcut... come armi da early Game la spada lunga va bene?
L’hai attivato quella sorta di “ascensore” in legno? Ti fa risparmiare un po’ di strada

Per il boss, considera che se ti metti dietro uno dei cadaveri mummificati nel corridoio in fondo puoi colpirlo con l’arco (con la magia non ci arrivi), mentre lui ti prende solo con lo “sputo”, non con il fuoco o le ragnatele.

Se combatti con spade o armi in generale il consiglio è stargli molto vicino: in quel caso dovrà schivare soltanto la mossa a “tenaglia” che fa con le zampe e scappare via non appena vedi che riversa il liquido nero (che poi si incendia) per tutto lo stage. Corri fino in fondo al corridoio per non farti colpire e poi attento alle ragnatele e alle palle di fuoco quando torni indietro per combatterlo.

Mi sa che in due run non riesco causa le anime utilizzate per le magie e non i miracoli :dsax:
Consigliate di fare gli eventi PB mondo e personaggio prima di finire la prima run o in NG+?

Mi sa che in due run non riesco causa le anime utilizzate per le magie e non i miracoli :dsax:
Consigliate di fare gli eventi PB mondo e personaggio prima di finire la prima run o in NG+?
Io ho fatto tutta la roba Pure Black poco prima del punto di non ritorno, compreso uccidere tutti gli NPCs possibili per avere i loro drop (una tradizione ormai in tutti i Souls) :sard:

Due run usando il back-up save sono sufficienti per prendere tutte le magie e miracoli :sisi:

Io ho fatto tutta la roba Pure Black poco prima del punto di non ritorno, compreso uccidere tutti gli NPCs possibili per avere i loro drop (una tradizione ormai in tutti i Souls) :sard:

Due run usando il back-up save sono sufficienti per prendere tutte le magie e miracoli :sisi:
Eh ma non penso di riuscire, perché quella gialla l’ho usata per un incantesimo anziché un miracolo, quindi non posso fare il magheggio :sisi:

Sto cercando di prendere le monete di ceramica e mi è venuto un dubbio mostruoso.
Per l'ng+, dove dovrò rifare sta pippà del pure black pure white, come faccio a resettare la WT?
Lo chiedo perché lì per andare in PB non partirei da Neutral (come in NG) ma da PW...
... e non ho 50 pietre effimere!

Ergo ... devo poter resettare la WT.
Premetto che il Plus non ce l'ho.

Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Grazie

Ho finito il 3.1 e il 4.1,
liberato Freyk dalla prigione e ucciso il falso idolo e successivamente l'arbitro nel 4.1 e il miniboss che sta fermo nel bastione del 4.1. :asd:

Il falso idolo, mi è piaciuta molto come boss fight, ma come boss in sè è stato molto debole, idem l'arbitro, che però non ho visto in faccia ma lo colpivo con l'arco dall'alto come penso facciano tutti. :rickds:

Per le magie e i miracoli ho iniziato a comprarne alcune da Freyk al Nexus, non le comprerò dall'altro personaggio a questo punto per non rischiare di fare casini con questa prima run. :unsisi:

Per le invasioni ho invaso nel 4.1 e massacrato l'altro giocatore che faceva il figo con l'ammazzadraghi tipo Berserk e lo scudo gigante. :rickds:

Sto cercando di prendere le monete di ceramica e mi è venuto un dubbio mostruoso.
Per l'ng+, dove dovrò rifare sta pippà del pure black pure white, come faccio a resettare la WT?
Lo chiedo perché lì per andare in PB non partirei da Neutral (come in NG) ma da PW...
... e non ho 50 pietre effimere!

Ergo ... devo poter resettare la WT.
Premetto che il Plus non ce l'ho.

Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Grazie
Onestamente mai avuti problemi "quantitativi" con le pietre occhi effimeri, anche perchè in NG+ ne troverai nuovamente molte altre, mal che vada le farmi (dovrebbe venderle la mercante del mondo 5) :asd:
A mali estremi puoi anche uccidere qualche NPC inutile nei vari mondi, equivale sempre a -1

Onestamente mai avuti problemi "quantitativi" con le pietre occhi effimeri, anche perchè in NG+ ne troverai nuovamente molte altre, mal che vada le farmi (dovrebbe venderle la mercante del mondo 5) :asd:
A mali estremi puoi anche uccidere qualche NPC inutile nei vari mondi, equivale sempre a -1
Non saprei ... 50 occhi sono un boato.
Di npc ce ne stanno uno a mondo...
Sto cercando di farmarli al 5-3 ma è una rottura di palle infinita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro