PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ciao raga avrei una domandina 

sono alla prima arcipietra.. Al secondo slot che si chiama il sentiero del Signore.. Ho appena ucciso un soldato altissimo gigantesco grazie all'aiuto di uno online che ho evocato non so manco come ho fatto vabbè
Però ora non mi fa andare avanti nel portone subito dopo aver ucciso il demone perché mi dice che devo aver ucciso un arci demone.. Cosa devo fare ora?

Grazie a chi mi risponderà

Per procedere devi appunto uccidere un arcidemone in uno degli altri mondi. Un arcidemone sarebbe il boss “finale” di ciascun mondo :sisi:

Visto che per ora non puoi proseguire oltre a Boletaria, ti consiglio di andare alla seconda arcipietra :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per procedere devi appunto uccidere un arcidemone in uno degli altri mondi. Un arcidemone sarebbe il boss “finale” di ciascun mondo :sisi:

Visto che per ora non puoi proseguire oltre a Boletaria, ti consiglio di andare alla seconda arcipietra :sisi:

Ahhhhhhhh.. Quindi passo alla pietra successiva e via.. Ma è quello che chiamare 1-2 2-1 3-1 ecc ecc?

Ahhhhhhhh.. Quindi passo alla pietra successiva e via.. Ma è quello che chiamare 1-2 2-1 3-1 ecc ecc?

Esatto, ci sono 5 arcipietre e da qui i mondi numeri 1, 2, 3, 4, 5

Poi ogni arcipietra al suo interno ha 3 o 4 “sottolivelli” e per indicarli si usa allunto 1-1, 1-2, 2-1, ecc...

Tu ad esempio hai completato i livelli 1-1 (Cancelli di Boletaria) e 1-2 (Sentiero del Signore).
Ora ti aspetta il 2-1 (Forgia) alla seconda arcipietra

Esatto, ci sono 5 arcipietre e da qui i mondi numeri 1, 2, 3, 4, 5

Poi ogni arcipietra al suo interno ha 3 o 4 “sottolivelli” e per indicarli si usa allunto 1-1, 1-2, 2-1, ecc...

Tu ad esempio hai completato i livelli 1-1 (Cancelli di Boletaria) e 1-2 (Sentiero del Signore).
Ora ti aspetta il 2-1 (Forgia) alla seconda arcipietra

Ok perfetto grazie mille tanta roba.. Hai un Consiglio su come affrontarli? Magari c'è una sequenza migliore?

Ok perfetto grazie mille tanta roba.. Hai un Consiglio su come affrontarli? Magari c'è una sequenza migliore?

Non necessariamente, il gioco lascia ampia libertà su dove andare e cosa fare. Per ora comunque ti conviene limitarti ai mondi 1, 2 e 3, sicuramente i più abbordabili all’inizio.

Il mio consiglio, se non vuoi fare casini con la tendenza e se non vuoi essere invaso da altri giocatori, è quello di suicidarti nel Nexus (facendo attenzione a riprendere le anime) dopo ogni boss sconfitto, così da giocare in forma di anima.
Se hai fatto caso da anima hai la vita dimezzata, in quel caso c'è un anello (non ricordo il nome) che dovresti già avere da equipaggiare che ti restituisce tipo il 40% di vita..

Se invece vuoi farmare velocemente, il posto migliore per ora è dove hai sconfitto il 2° boss. Da lì torni indietro e uccidi i 2 cavalieri blu + gli arcieri e ti fai tipo 2000k, ricarichi la zona e lo rifai.. in 30 Min ti fa un bel po' di livelli, se vuoi.

Per il secondo mondo ricordati che per fare maggior danno devi attaccare con R2 se hai la spada, o usare la Lancia perché i nemici sono deboli a quel tipo di danno

Il mio consiglio, se non vuoi fare casini con la tendenza e se non vuoi essere invaso da altri giocatori, è quello di suicidarti nel Nexus (facendo attenzione a riprendere le anime) dopo ogni boss sconfitto, così da giocare in forma di anima.
Se hai fatto caso da anima hai la vita dimezzata, in quel caso c'è un anello (non ricordo il nome) che dovresti già avere da equipaggiare che ti restituisce tipo il 40% di vita..

Se invece vuoi farmare velocemente, il posto migliore per ora è dove hai sconfitto il 2° boss. Da lì torni indietro e uccidi i 2 cavalieri blu + gli arcieri e ti fai tipo 2000k, ricarichi la zona e lo rifai.. in 30 Min ti fa un bel po' di livelli, se vuoi.

Per il secondo mondo ricordati che per fare maggior danno devi attaccare con R2 se hai la spada, o usare la Lancia perché i nemici sono deboli a quel tipo di danno
Ti ringrazio dei consigli molto utili.. Soprattuto per il modo di aumentare livello che farò sicuramente oggi pomeriggio per qualche ora :asd:

L'unica cosa è che io la storia della tendenza e della forma umana o anima ancora non ho capito bene.. Allora.. Io oggi provo a sucidarmi nel nexus.. Però se mi suicido poi vado in forma d'anima.. Ma ho la vita dimezzata.. Anche se trovassi quel'anello.. Perché dovrebbe essere meglio essere in forma d'anima?

Grazie mille davvero per l'aiuto come mi state dando tutti :hall::hall:

Ti ringrazio dei consigli molto utili.. Soprattuto per il modo di aumentare livello che farò sicuramente oggi pomeriggio per qualche ora :asd:

L'unica cosa è che io la storia della tendenza e della forma umana o anima ancora non ho capito bene.. Allora.. Io oggi provo a sucidarmi nel nexus.. Però se mi suicido poi vado in forma d'anima.. Ma ho la vita dimezzata.. Anche se trovassi quel'anello.. Perché dovrebbe essere meglio essere in forma d'anima?

Perché in forma umana , se poi muori , (non una volta ma un tot ) i nemici si potenziano e ti fanno male :asd: oltre al fatto che altri giocatori possono invadere il tuo mondo per farti sempre male . per farla proprio semplicissima

Ma avendo tre mondi in PB al newgame, se batto i tre boss senza mai morire, ci arrivo in PW?

No, perché ogni boss vale +1 e quello finale +3, quindi non basterebbero se non per il mondo 1.

Nei mondi 2,3,4 e 5 ti conviene prima uccidere uno dei demoni primordiali/Black Phantom NPC che spawnano in PB

Fatti invadere anche un paio di volte(vincendo ovviamente ) e poi sei apposto in PW

No, perché ogni boss vale +1 e quello finale +3, quindi non basterebbero se non per il mondo 1.

Nei mondi 2,3,4 e 5 ti conviene prima uccidere uno dei demoni primordiali/Black Phantom NPC che spawnano in PB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Che palle.
Devo sperare che i black phantom si trovino prima dei boss allora.
Se uccido un boss, e torno al nexus a suicidarmi, la tendenza si modifica

Mi passa la voglia di prendere il platino così, potevano fare che le tendenze si resettavano a fine gioco
Post automatically merged:

Fatti invadere anche un paio di volte(vincendo ovviamente ) e poi sei apposto in PW
Se muoio in forma umana però vado in black :asd:

Che palle.
Devo sperare che i black phantom si trovino prima dei boss allora.
Il demone primordiale solitamente lo trovi all'inizio dei livelli (tipo in 2-1), abbastanza facile e veloce :sisi:

Ma avendo tre mondi in PB al newgame, se batto i tre boss senza mai morire, ci arrivo in PW?
Io con 2 boss + un invasore (o fantasma, non ho capito cosa era) sono passato da PB a PW

Come ti ha risposto Noir, per non farti invadere e non rischiare di portare il mondo con la tendenza nera, dove i nemici sono più forti.
Per quanto riguarda la forma umana/anima la differenza la noti dalla barra della vita dimezzata e dal fatto che in anima hai una specie di alone blu (se non ricordo male) sul personaggio.
L'anello lo dovresti già avere, controlla tra quelli che hai.

Per quanto riguarda il farming, ricorda che, da dove ha sconfitto il cavaliere della torre, passando la porta (andando verso il ponte/nemici) sulla sinistra, salendo le scale, dovresti trovare la lucertola che ti droppa le pietre per potenziare le armi. (Ricordati di potenziare quella che usi più spesso)
Per farmare anime invece fai solo attenzione che i 2 cavalieri blu, a quel punto del gico, sono abbastanza forti.
Quindi il consiglio è di affrontarli uno alla volta, magari avvicinandoti lentamente alle spalle così da fargli un colpo caricato e ucciderne subito uno.
Poi valuta tu come ti rimane più comodo :sisi:

Ultima modifica:
Ok perfetto siete Stati gentilissimi.. Allora farò così come mi avete detto... Ogni tanto mi suicidio nel nexus se no i nemici diventano troppo forti ?

Io sto trovando clamorosa la difficoltà in Ng + nel mondo 2.
l'1 è stato davvero facile, ma il 2 è assurdamente difficile. Non tanto come difese o hp, quanto come damage output dei nemici che trovo assurdo

Ok perfetto siete Stati gentilissimi.. Allora farò così come mi avete detto... Ogni tanto mi suicidio nel nexus se no i nemici diventano troppo forti ?
Solo quando torni in forma umana (ovvero dopo aver ucciso un boss)
:sisi:
_________

Comunque è un gioco che, superato lo scoglio iniziale, regala tantissime soddisfazioni!
L'altro utente che era in difficoltà è poi riuscito ad andare avanti?

Solo quando torni in forma umana (ovvero dopo aver ucciso un boss)
:sisi:
_________

Comunque è un gioco che, superato lo scoglio iniziale, regala tantissime soddisfazioni!
L'altro utente che era in difficoltà è poi riuscito ad andare avanti?
Ok allora io farò.. Livello tanto nei punti facili.. Lo gioco con calma.. Dopo che ho ucciso un boss mi suicido.. E niente.. Vado avanti così.. Siete grandi ragazzi.. Tutti quanti :gab:
Post automatically merged:

Ah cmq.. Giuro sulla mia vita.. Senza di voi.. Stavo per andare a cambiarlo al gamestop con NBA 2K21 ?

Chi è così buono da sopportami ancora 5 minuti? ? vorrei capire 2 cose... Sono nel 2-1 e non riesco a capire dove andare.. Ho girato tutto il livello ma sembra un anello.. Non c'è via D'uscita? E poi... Ho usato tutta la magia... Si solito si ricaricava quando facevo uccisioni con la spada.. Ma ora non va.. Non ho più Magia da tutto il livello... Sapete come mai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro