PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Veramente tutte le volte che ho messo un simbolo blu come mi allontanavo di 10 metri in qualsiasi direzione mi diceva che il simbolo era sparito.
E non sono entrato nelle aree dei boss, quello lo so che invalida i segni.
Boh è strano… diverse volte l’ho piazzato, tipo a Latria Alta per essere evocato come boss, e nel mentre me ne andavo in giro per la zona a farmare anime :hmm:

Boh è strano… diverse volte l’ho piazzato, tipo a Latria Alta per essere evocato come boss, e nel mentre me ne andavo in giro per la zona a farmare anime :hmm:
Forse influisce l'arcipietra da cui parti? Perchè li ho sempre messi davanti alle porte dei boss e per far prima partivo dall'arcipietra del boss. Però se provavo a farmi la zona al contrario il segno scompariva.

Ok ho capito come funziona. Il segno blu scompare se entri in un'area dove prima c'era una nebbia, quindi non solo le aree dei boss ma anche le nebbie che trovi esplorando le aree normali.

Ma ci sta un modo per capire a che livello di tendenza è il PG e quanto ci vuole per arrivare al PW? quella dei mondi è abbasranza chiara ma quella del personaggio è un mistero...

"dopo aver fatto la quest di Mefistofele ed aver portato il PG in PB ho ucciso i 5 PB nella seconda run adesso sono alla terza ed ho ucciso due PB (Satsuky/Miranda) ma da quando è passata da nera a neutra pare sempre neutra (non ho usato veleno/sangunamento/altre alterazioni di stato solo mazzolati)"

inoltre...
"prima run ho fatto il finale cattivo uccidendo la maiden, seconda run inceve sono andato via lasciandola in vita e ad inizio terza run mi sono ritrovato con la sua anima in inventario; tuttavia Urbain non mi vende il miracolo legato alla sua anima... why?"

Grazie e sucsate se sono domande già fatte

Ma ci sta un modo per capire a che livello di tendenza è il PG e quanto ci vuole per arrivare al PW? quella dei mondi è abbasranza chiara ma quella del personaggio è un mistero...

"dopo aver fatto la quest di Mefistofele ed aver portato il PG in PB ho ucciso i 5 PB nella seconda run adesso sono alla terza ed ho ucciso due PB (Satsuky/Miranda) ma da quando è passata da nera a neutra pare sempre neutra (non ho usato veleno/sangunamento/altre alterazioni di stato solo mazzolati)"

inoltre...
"prima run ho fatto il finale cattivo uccidendo la maiden, seconda run inceve sono andato via lasciandola in vita e ad inizio terza run mi sono ritrovato con la sua anima in inventario; tuttavia Urbain non mi vende il miracolo legato alla sua anima... why?"

Grazie e sucsate se sono domande già fatte
Per andare in PW devi uccidere quelli che ti invadono o, se non ricordo male, tutti e 5 i Black Phantom che trovi in giro. Fai prima con gli invasori soprattutto se ti accordi con qualcuno e ti fai invadere con la pietra rossa.

Per la seconda, la risposta la troverai da Yuria e non da Urbain :ahsisi:

Ma è possibile nn farsi invadere ?
Post automatically merged:

Io lo saltai all epoca e vorrei approfittare di giocarlo su ps5

Ma è possibile nn farsi invadere ?
Si, essere sempre in forma di anima o essere di livello schifosamente alto. Se non sbaglio c'è una tolleranza del 10% di differenza tra i livelli di chi invade e di chi viene invaso. Oppure giocare offline XD

Per andare in PW devi uccidere quelli che ti invadono o, se non ricordo male, tutti e 5 i Black Phantom che trovi in giro. Fai prima con gli invasori soprattutto se ti accordi con qualcuno e ti fai invadere con la pietra rossa.

Per la seconda, la risposta la troverai da Yuria e non da Urbain :ahsisi:

Cavoli vero era un incantesimo di Yuria non un Miracolo di Urbain :facepalm: Umbasa :asd:
ma uccidere gli invasori ha lo stesso effetto dei 5 NPC? oppure hano meno valore?

grazie mille

Cavoli vero era un incantesimo di Yuria non un Miracolo di Urbain :facepalm: Umbasa :asd:
ma uccidere gli invasori ha lo stesso effetto dei 5 NPC? oppure hano meno valore?

grazie mille
Eh questo non so dirtelo sinceramente... non ho mai capito di quanto ti cambia l'uno o l'altro

grazie mille
Uccidere invasori è +1 sulla tendenza, uccidere uno dei 5 NPC invece +3

Sei sicuro? perche questi sono i valori di variazione della World Tendency, e non sicuro siano gi stessi anche per la Character Tendency :hmm:
Pensavo ti riferissi alla WT
Nel caso della CT, non c'è alcuna differenza, il salto è sempre di +1

Ho creato un nuovo personaggio e sto cercando di raggiungere il pure white. Sono quasi a fine run, mi mancano 3 boss e sono white ma non riesco a diventare puro. Sono sempre morto in forma di anima suicidandomi al Nexus, e anche tutte le arcipietre sono tendenti al white.

Consigli su come arrivare al pure per la tendenza personaggio?

Ho creato un nuovo personaggio e sto cercando di raggiungere il pure white. Sono quasi a fine run, mi mancano 3 boss e sono white ma non riesco a diventare puro. Sono sempre morto in forma di anima suicidandomi al Nexus, e anche tutte le arcipietre sono tendenti al white.

Consigli su come arrivare al pure per la tendenza personaggio?
Fatti invadere e uccidi l'invasore :asd:

Fatti invadere e uccidi l'invasore :asd:
Eh mi sa.
Altrimenti che metodi ci sono? Ho letto che bisogna sconfiggere alcuni fantasmi rossi che però trovi solo con tendenza del mondo nera, ma se ho i mondi in tendenza bianca non mi cambia anche la tendenza personaggio per farli diventare neri? Mi sembra un cane che si morde la coda...

Eh mi sa.
Altrimenti che metodi ci sono? Ho letto che bisogna sconfiggere alcuni fantasmi rossi che però trovi solo con tendenza del mondo nera, ma se ho i mondi in tendenza bianca non mi cambia anche la tendenza personaggio per farli diventare neri? Mi sembra un cane che si morde la coda...
Avendo pure white nei vari mondi la raggiungi verso la fine del gioco la tendenza al personaggio :sisi: comunque io mi facevo invadere perchè è molto più rapida la cosa.

Avendo pure white nei vari mondi la raggiungi verso la fine del gioco la tendenza al personaggio :sisi: comunque io mi facevo invadere perchè è molto più rapida la cosa.
Verso la fine del gioco ci sono già, mi manca di fare
Il re delle tempeste, Allant e Astrea.
Se la raggiungo uguale non mi sto a sbattere oltre, non volevo battere
Allant perchè mi sembra di aver capito che una volta aperto il passaggio sotto al Nexus il monumentale non droppa più l'anello

Verso la fine del gioco ci sono già, mi manca di fare
Il re delle tempeste, Allant e Astrea.
Se la raggiungo uguale non mi sto a sbattere oltre, non volevo battere
Allant perchè mi sembra di aver capito che una volta aperto il passaggio sotto al Nexus il monumentale non droppa più l'anello
Confermo, nella prima run avevo il personaggio PW ma avendo già sconfitto
Allant non mi ha dato l'anello, perciò un intera run buttata :')
Adesso dopo mesi l'ho ricominciato e sto provando ad ottenere gli ultimi due trofei che mi mancano, quello degli Incantesimi e quello degli anelli, mamma mia che parto...
Post automatically merged:

Comunque, c'è qualche santo che mi aiuta ad ottenere la PW con le invasioni? Almeno prendo subito l'anello dell'amico in questa run.
Inoltre, qualcuno sa quante run mi servono per gli incantesimi? Ovvero, ci sono delle anime di boss che devono essere utilizzate più volte per diversi incantesimi?

Segnalo anche qui, vista la convenienza dell'offerta (grazie a vampiroalsole per la segnalazione):

Demon's Souls PS5 a 46€ su Amazon
Amazon product

Pubblicità
Pubblicità
Indietro