PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Salve a tutti…ho un problema: sono bloccato nella palude del dolore…devo andare credo al boss finale ma la tendenza è scura e i nemici sono fortissimi, anche i più base…praticamente ho fatto l’errore di usare pietre effimere per cercare qualcuno online che mi aiutasse e non trovando nessuno ho continuato a morire…..
C’è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Nn l ho inziato leggevo però di tendenza bianca e scura che influenzano la difficoltà del gioco
Poiché online nn gioco cosa dovrei fare per evitare di andare in tendenza nera ed eventualmente cosa per recuperare la bianca
Grazie

Nn l ho inziato leggevo però di tendenza bianca e scura che influenzano la difficoltà del gioco
Poiché online nn gioco cosa dovrei fare per evitare di andare in tendenza nera ed eventualmente cosa per recuperare la bianca
Grazie
Devi evitare di morire in forma umana nei livelli quindi ogni volta che sei corporeo torni al Nexus e ti suicidi :asd:

Grazie
Ogni volta che sei umano, devi andare a suicidarti al nexus. Cosa non banale, perché a volte te ne dimentichi dopo aver ucciso un boss.
Per il bianco, batti tutti i boss ed eventuali red phantom nel mondo e dovresti raggiungere il pure white abbastanza easy

Mi sto già cagando addosso :bruniii:
Post automatically merged:

Ma io parto umano giusto ?
Quindi che faccio entrate un po’ più nel dettaglio
Chiedo xke mio fratello che ha platinato elden ring mi ha sconfortato dicendo che questo è molto più ostico
E sta avendo difficolta proprio a causa della tendenza nera che aumenta la difficoltà
In pratica la mia domanda è finalizzata al cercare di nn avere un esperienza frustrante

Chiedo xke mio fratello che ha platinato elden ring mi ha sconfortato dicendo che questo è molto più ostico
E sta avendo difficolta proprio a causa della tendenza nera che aumenta la difficoltà
In pratica la mia domanda è finalizzata al cercare di nn avere un esperienza frustrante
Le esperienze sono sempre soggettive, ma Demon's Souls per me non è assolutamente più difficile di Elden Ring (seppur più bastardo in alcune location)

Non stare a farti troppe pippe mentali sulla tendenza bianca o nera, il bello del gioco è anche provare i livelli sia in bianco che nero, visto che così facendo si sbloccano quest/NPCs/eventi unici, oltre al fatto che in tendenza nera i nemici rilasciano molte più anime e si farma molto meglio per diventare più forti

Parti da "non morto".
Poi, battuto ogni boss torni in vita. Inoltre puoi tornare in vita con un oggetto specifico.

Il gioco è piuttosto easy. Specialmente le boss fight. Alcune hanno pure dei trucchetti per renderle più facili.
Superare i livelli è la parte più challenging. I percorsi per arrivare ai boss sono molto lunghi e non hai "falò" a metà strada. Solo qualche shortcut.
Quindi ogni livello è un piccolo viaggio in cui dovrai dosare al meglio le tue "risorse". Qui non hai "estus" dal numero predefinito, ma hai un inventario limitato da un peso massimo che puoi riempire di erbe curative.

Ogni volta che muori da umano in un mondo la tendenza va verso il nero, puoi "gestire" la cosa suicidantodi al Nexus e giocando le arcipietre in forma di anima.
Demon's è più difficile nella forma: non ti concede nulla a differenza di Elden Ring che cerca di aiutarti, se muori riparti dall'arcipietra e devi rifare tutto anche se spesso ci sono scorciatoie da sbloccare.
I boss invece sono decisamente più facili.

Buongiorno, c'è qualche anima benevola che mi aiuterebbe a portare la tendenza di latria a bianco puro? Sono andato troppo oltre e l'ho completata tutta:lol:
Quindi non riesco a farmi evocare in aiuto per i boss (c'è poca gente che evoca) e spesso vengo evocato con quel turbante...
Chi mi può invadere (c'è anche poca gente che invade, ho notato)?

Come si sbloccava la donna in nero? :sard: Hor raggiunto la collina con i draghi ma ancora niente da fare

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

La cosa peggiore di sto gioco comunque è il pessimo sistema di evocazione online. Roba veramente da farti girare i coglioni

Ho sconfitto la falange ed cavaliere con lo scudo di ferro gigante.
Non potendo proseguire ho cambiato arcipietra e sono andato nei sotterranei ma con pochissimi risultati, ci sono altri posti dove andare?
Ho una scimitarra +1 :sard:

Ho sconfitto la falange ed cavaliere con lo scudo di ferro gigante.
Non potendo proseguire ho cambiato arcipietra e sono andato nei sotterranei ma con pochissimi risultati, ci sono altri posti dove andare?
Ho una scimitarra +1 :sard:

Nei tunnel di Stonefang utilizza armi con danno da perforazione (tipo lo stocco), le armi da taglio normali fanno ben pochi danni ai mobi di quella zona

Nei tunnel di Stonefang utilizza armi con danno da perforazione (tipo lo stocco), le armi da taglio normali fanno ben pochi danni ai mobi di quella zona
Ho una lancia alata, ma non è un granché :sard: Lo stocco non l'ho ancora trovato

La lancia dovrebbe andare più che bene
Piano piano ce l'ho fatta e ho raggiunto quello che sembra essere Ifrit :sard: e sono punto e a capo... E mò?

Personalmente non mi sta piacendo proprio per nulla, tolto l'effetto wow dovuto alla grafica tutto il resto è un grosso meh... Non avverto la difficoltà degli altri souls né il phatos che si respirava in un DS o in BB...

Piano piano ce l'ho fatta e ho raggiunto quello che sembra essere Ifrit :sard: e sono punto e a capo... E mò?

Personalmente non mi sta piacendo proprio per nulla, tolto l'effetto wow dovuto alla grafica tutto il resto è un grosso meh... Non avverto la difficoltà degli altri souls né il phatos che si respirava in un DS o in BB...

Devi anche considerare che comunque lo scheletro rimane quello originale di anni e anni fa, è normale che possa sembrare molto più "primitivo" visto che era ancora una sorta di esperimento generale :asd:

Piano piano sto andando avanti. Ho sconfitto un po' di boss e sbloccato alcuni falò di diverse arcipietre.
Ho trovato armi interessanti, tipo la Uchigatana (+2 al momento),stocchi e mazze varie e la spada della luna ma richiede 24 fede e non posso utilizzarla.
Al momento ho battuto il primo boss della Torre di Latria, niente di così difficile... Basta avere un centinaio di frecce e passa la paura :asd:
Tuttavia, nonostante ho esplorato praticamente tutto più e più volte non ho trovato la chiave del piano ovest 2 (mi sembra sia quello), un corridoio interno bloccato da una frana e la chiave della cella di un tizio anima blu... Dove sta? :sard:

Adesso continuo con la torre di latria alta, poi penso tornerò dargli scheletri e dalle mante volanti

Qualcuno domani sera che possa aiutarmi con i boss mangiauomini prima che butto la console dalla finestra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro