PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Scusate, ma le schermate di caricamento quando verrebbero mostrate? :asd:

Anche un altro sito concorrente 8.8

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Satsuki non ci azzecca nulla rispetto all’artwork, ma chi l’ha modellato in game? :rickds:
Magari fosse stato così
L'antica tradizione di rendere differenti gli artwork e i modelli :sard:
qMWeTjUl.png

L'antica tradizione di rendere differenti gli artwork e i modelli :sard:
qMWeTjUl.png
Ma posso capire i capelli (più o meno), ma la barba?!? Come fai a passare da questa a quella roba in game? :rickds:
Cioè in questo artwork è sì diverso dall'originale, ma è un bel redesign che può avere anche un suo senso. Non dico farlo uguale, ma quantomeno che ci somigli :sard:

Ma abbiamo altri screen di Satsuki in game?

Scusate, ma le schermate di caricamento quando verrebbero mostrate? :asd:
Mai :sard:
Però in NG+ si dovrebbe sbloccare una sorta di galleria con artwork e bozzetti vari, presumo provengano da lì

Ma posso capire i capelli (più o meno), ma la barba?!? Come fai a passare da questa a quella roba in game? :rickds:
Cioè in questo artwork è sì diverso dall'originale, ma è un bel redesign che può avere anche un suo senso. Non dico farlo uguale, ma quantomeno che ci somigli :sard:

Ma abbiamo altri screen di Satsuki in game?
Sì (salvato al minuto esatto)

:sard:

64ddee21fa953b797434da2e7036a665.jpg

Ma i basettoni poi :rickds:

Ultima modifica:
Ma poi se ci fate caso, parla proprio con la classica inflessione e accento Orientale (tecnicamente è la rappresentazione tipica del "Giapponese", ma non in realtà sono classiche inflessioni di varie lingue orientali che presentano i classici "fonemi mancanti")
Quindi sì, l'intenzione era davvero quella... Katana, nome JAP -> Lo facciamo orientale... Ma andava fatto Giapponese... Non sto strano miscuglio che sembra uscito da un Wuxia :sard:

Detto ciò: io rido ogni volta che lo vedo. E questo è un bene per la mia salute mentale :rickds:

Io non so chi sia, ma con quella faccia già lo adoro

In descrizione c'è anche la possibilità di scaricare il video in 4K60FPS

Qualcuno sa se giocando online e loggando e sloggando dai server la world tendency si resetta a neutro come sulla ps3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro