PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Presa la ps5 (Digital) ed ovviamente appena comprato anche Demon's ☺️

Che dire? Presi PS3 appena fu disponibile Demon's in usa, (non sono riuscito ad aspettare la versione PAL) e ps5 al dayone con Demon's, credo che from m'abbia plagiato :asd:
Scherzi a parte, non immaginate che hype quando seppi del progetto Demon's souls oltre 10 anni fa, seguivo quanto più possibile notizie in rete, e con un amico immaginavamo quei corridoi bui, le trappole dietro ogni angolo, quell'atmosfera magica, ed il gameplay perduto dei giochi tosti di una volta, la risposta a quelle aspettative la vivo ancora oggi dopo 10 anni visto che sono corso a prendere ps5 solo per Demon's, altrimenti avrei aspettato a prendere sta next gen ?‍♂️

Non l'ho ancora iniziato seriamente perché voglio lasciarmi tutto per una bella full immersion stasera/stanotte, ho giusto avviato il gioco e fatto il mio pg (che poi posterò anche)

Volevo solo dire che quando è partita l'intro con la ost a palla, n'altro po' mi pisciavo addosso dall'emozione :bruniii:
Brividi, l'hanno rifatta fighissima, ho un hype incontenibile per cominciare stasera.

Mad quanto è bello :bruniii:
La combo dualsense + audio restituisce un’esperienza unica :bruniii:
Ti ho visto in full immersion da ora di pranzo, maledetto :rickds:
Stai giocando con le cuffie?

Ho giocato un paio d'ore e sono già morto un po' di volte :sard: Bellissimo. Il dualsense non è usato in maniera intensiva, però neanche così poco come leggevo in giro. La combinazione vibrazione+speaker è bellissima. Per esempio quando incendi la spada.
Sono a poco prima di quello che immagino sia il primo boss della prima area e avrei una domanda
ma la possibilità di livellare si sblocca più avanti? perchè per ora la maiden, che immagino venga usata per livellare, non la trovo nel Nexus. Perchè ho già accumulato una vagonata di anime e non vorrei rischiare di perderle col primo boss :sard:

Ciao a tutti! Sto per iniziare l'avventura su PS5. Consigli di base per un neofita della serie? Da Dome ho capito che mi conviene partire con il nobile. Altro?

Ho giocato un paio d'ore e sono già morto un po' di volte :sard: Bellissimo. Il dualsense non è usato in maniera intensiva, però neanche così poco come leggevo in giro. La combinazione vibrazione+speaker è bellissima. Per esempio quando incendi la spada.
Sono a poco prima di quello che immagino sia il primo boss della prima area e avrei una domanda
ma la possibilità di livellare si sblocca più avanti? perchè per ora la maiden, che immagino venga usata per livellare, non la trovo nel Nexus. Perchè ho già accumulato una vagonata di anime e non vorrei rischiare di perderle col primo boss :sard:
sì, puoi livellare solo dopo aver battuto il primo boss

Sono a poco prima di quello che immagino sia il primo boss della prima area e avrei una domanda []
Se non ricordo male si sblocca proprio dopo aver sconfitto il primo boss.

Ciao a tutti! Sto per iniziare l'avventura su PS5. Consigli di base per un neofita della serie? Da Dome ho capito che mi conviene partire con il nobile. Altro?
Il consiglio principale è quello di prendere il gioco con calma e pazienza, gioca ragionando sul come attaccare e quando e imparerai a giocare con la pratica :sisi:
Per quanto riguarda la classe, il nobile è buona perché hai già una magia abbastanza potente dall'inizio e puoi permetterti di utilizzare qualche arma in più di un semplice mago, però è importante imparare a giocare anche con armi da mischia quindi non esagerare con le magie (sono molto efficaci in questo capitolo)
Per il resto, cerca solo di godertelo come viene, e cerca di esplorare sempre il più possibile, può portarti a rifornirti di molte risorse ed equipaggiamento

Se ti servono refill di mana c'è 3-1, droppano dai mindflayer.
Anche se comunque parti con un anello che ti rigenera mana fa sempre bene avere un boost immediato.

Alla fine si è scoperto come aprire quella porta nuova

Dai che oltre la wikia per capire le tendenze, la useremo anche per ste cose per niente criptiche :asd:

Che dire? Presi PS3 appena fu disponibile Demon's in usa, (non sono riuscito ad aspettare la versione PAL) e ps5 al dayone con Demon's, credo che from m'abbia plagiato :asd:
Scherzi a parte, non immaginate che hype quando seppi del progetto Demon's souls oltre 10 anni fa, seguivo quanto più possibile notizie in rete, e con un amico immaginavamo quei corridoi bui, le trappole dietro ogni angolo, quell'atmosfera magica, ed il gameplay perduto dei giochi tosti di una volta, la risposta a quelle aspettative la vivo ancora oggi dopo 10 anni visto che sono corso a prendere ps5 solo per Demon's, altrimenti avrei aspettato a prendere sta next gen ?‍♂️
Idem con patate se non era per Demon's.... se solo Amazon si muovesse!!!!!

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro