PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Alla fine si è scoperto come aprire quella porta nuova

Dai che oltre la wikia per capire le tendenze, la useremo anche per ste cose per niente criptiche :asd:

Il bello è che nessuno si è cagato la fractured sino a questa roba delle coins :asd:

Il bello è che nessuno si è cagato la fractured sino a questa roba delle coins :asd:
Chiaramente l'han fatto apposta... Anche in SotC misero delle cosine extra da raccogliere per un easter egg. Sono infami :asd:

Se ti servono refill di mana c'è 3-1, droppano dai mindflayer.
Anche se comunque parti con un anello che ti rigenera mana fa sempre bene avere un boost immediato.
Chw significa???

La patch del D1 non si installa continua a darmi errore, sono l'unico a cui capita?

Chw significa???
Il tuo amore per l'erbapipa ti ha rallentato il cervello.

Presumo tu faccia un mago(?)
Il nobile parte con il fragrant ring(1MP 4s), però ci sono oggetti che ripristinano vita e mana immediatamente, per la vita sono le piantine (magari quelle te le fumi) che trovi ovunque, per il mana ci sono le spezie che droppano dai Mindflayer in 3-1.

Se proprio vuoi andare di easy mode c'è un crescent falchion+1 in 4-1, scala con magia e rigenera mana.

Magia > Int > Vit.

Gli slot per gli incantesimi si sbloccano a 10>14>18>24>30>40 di INT
Si ma alla fine sta famosa porta che contiene? :asd:
Elden Ring.

Ultima modifica:
Ti ho visto in full immersion da ora di pranzo, maledetto :rickds:
Stai giocando con le cuffie?

:predicatore:

Purtroppo no, le ho barattate :rickds:

Questa mattina quando sono uscito dal GS con la mia bestiolina, un ragazzo mi ha offerto COD: Cold War Ps5 (nuovo e incartato) + 50 eurozzi per le 3D pulse poiché sono introvabili, naturalmente ho accettato :asd:

Le recupererò più in là :asd:

:predicatore:

Purtroppo no, le ho barattate :rickds:

Questa mattina quando sono uscito dal GS con la mia bestiolina, un ragazzo mi ha offerto COD: Cold War Ps5 (nuovo e incartato) + 50 eurozzi per le 3D pulse perché sono introvabili, naturalmente ho accettato :asd:

Le recupererò più in là :asd:
Non ci credo :rickds: :rickds: :rickds:

Il nobile parte con il fragrant ring(1MP 4s), però ci sono oggetti che ripristinano vita e mana immediatamente, per la vita sono le piantine (magari quelle te le fumi) che trovi ovunque, per il mana ci sono le spezie che droppano dai Mindflayer in 3-1.

Se proprio vuoi andare di easy mode c'è un crescent falchion+1 in 4-1, scala con magia e rigenera mana.

Magia > Int > Vit.

Elden Ring.
Haha m'hai fatto troppo ride!

Magia > Int > Vit.

Elden Ring.
È un oggetto in game?

ma la telecamera più vicina al personaggio come si mette ? non ho trovato nessuna opzione

Bene, è arrivato il momento di iniziare seriamente anche per me. Tra un'oretta si parte e via di full immersion notturna :ohyess:

Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro