PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:
Forse è l'opzione che rende "trasparente" il personaggio quando si incastra vicino ai muri/angoli? Così da rendere l'azione più visibile
Vado a intuito, non ho provato ancora

Forse è l'opzione che rende "trasparente" il personaggio quando si incastra vicino ai muri/angoli? Così da rendere l'azione più visibile
Vado a intuito, non ho provato ancora
Non lo so, le impostazioni dei souls sono sempre state tanto enigmatiche quanto i giochi stessi :rickds:
Ho provato a mettere Cinematica. Voglio strapparmi le retine :rickds: no ragazzi, sembra grattare talmente è fluido in modalità prestazioni :asd:

Ultima modifica:
Non lo so, le impostazioni dei souls sono sempre state tanto enigmatiche quanto i giochi stessi :rickds:
Ho provato a mettere Cinematica. Voglio strapparmi le retine :rickds: no ragazzi, sembra grattare talmente è fluido in modalità prestazioni :asd:
Il trucco è cominciare a giocarlo subito a 30, perchè una volta che lo provi anche solo per 5 secondi a 60, tornare indietro è un trauma.
A me di solito non frega niente dei 60 e preferisco pompare la grafica, ma a questo giro ho scelto i 60 perchè la differenza fra le 2 modalità è praticamente inesistente. Forse giusto se si usa la modalità foto si possono notare dettagli in più, ma mentre si gioca io non noto niente :asd:

A proposito, come si attiva la modalità foto? Io nelle impostazioni non la trovo.

Il trucco è cominciare a giocarlo subito a 30, perchè una volta che lo provi anche solo per 5 secondi a 60, tornare indietro è un trauma.
A me di solito non frega niente dei 60 e preferisco pompare la grafica, ma a questo giro ho scelto i 60 perchè la differenza fra le 2 modalità è praticamente inesistente. Forse giusto se si usa la modalità foto si possono notare dettagli in più, ma mentre si gioca io non noto niente :asd:

A proposito, come si attiva la modalità foto? Io nelle impostazioni non la trovo.
Touchpad :sisi:
Ok, il danno dei cavalieri con gli occhi rossi non ha senso :morristenda:

Ultima modifica:
Nessuno ha avuto problemi ad avviare il gioco? Io fatta la copia e scaricata la patch ma si impunta nella schermata iniziale?

Ho cominciato questo calvario e mi sto divertendo parecchio. Vorrei capire quando è possibile livellare il personaggio (non vorrei essermi perso qualcosa).

Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:
Senza muri non si blocca contro i muri, se cammini vicino ad un muro e la telecamera è troppo vicina ad esso, questa appare subito alle spalle del personaggio.

Ho cominciato questo calvario e mi sto divertendo parecchio. Vorrei capire quando è possibile livellare il personaggio (non vorrei essermi perso qualcosa).
Finita la parte prologo, accetti la quest del monumentale e poi puoi livellare dalla maiden

Finita la parte prologo, accetti la quest del monumentale e poi puoi livellare dalla maiden
Io arrivato al Nexus e adesso ho la possibilità di entrare nella prima arcipietra. Dove trovo il PNG per livellare?

Ho per sbaglio rifiutato la missione
del Monumentale
Mi sono cacciato in un guaio oppure è una risposta che porta solo a un dialogo alternativo? Volevo dire di sì mannaggia a me :rickds:

Ho per sbaglio rifiutato la missione
del Monumentale
Mi sono cacciato in un guaio oppure è una risposta che porta solo a un dialogo alternativo? Volevo dire di sì mannaggia a me :rickds:
Porta a dialoghi alternativi e ti sei perso un anello per la coop.
Friend's ring ti da un boost del 20% al danno quando sei un blue phantom

----------

Ricompensa
L'armatura del Penetrator
tenor.gif

Ultima modifica:
Porta a dialoghi alternativi e ti sei perso un anello per la coop.
Friend's ring ti da un boost del 20% al danno quando sei un blue phantom

----------

Ricompensa
L'armatura del Penetrator
tenor.gif

Ah va beh, poco male dai :asd:

Appena tornato tre ore di full immersion.

Happy Feel Good GIF

C'è modo di accedere in modo rapido ai gesti?

E da dove sbucano quelle targate sul D1 PS5? Anche io la voglio :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro