- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Guarda correndo un po' ce l'ho fatta, stupido io che sono morto le prime 10 volte ahahIl drago e' facile.non so in 2 se e' fattibile.
vediamo dopo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda correndo un po' ce l'ho fatta, stupido io che sono morto le prime 10 volte ahahIl drago e' facile.non so in 2 se e' fattibile.
vediamo dopo
Puo' dipendere dalla password o piu probabile dal livello di ciascuno visto che per invadere deve esserci uno scarto massimo di 10 livelli che io sappia.Non riesco a collegarmi con un amico. Mi dà sempre evocazione fallita. Da cosa può dipendere? è successo a voi?
Non riesco a collegarmi con un amico. Mi dà sempre evocazione fallita. Da cosa può dipendere? è successo a voi?
Puo' dipendere dalla password o piu probabile dal livello di ciascuno visto che per invadere deve esserci uno scarto massimo di 10 livelli che io sappia.
Io devo fare lo stesso trofeo dell'invasione e sto al liv 104.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Manca anche a me ma non ho ancora capito come cavolo passare a tendenza bianca sul pg.Raga io dovrei prendere l’anello del monumentale!
Se manca a qualcun’altro potremmo metterci d’accordo per darci una mano a vicenda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Manca anche a me ma non ho ancora capito come cavolo passare a tendenza bianca sul pg.
Quindi aiutare la gente contro i boss è inutile?Devi uccidere NPCs Black Phantom o giocatori che ti invadono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, aiutare altri non cambia la tua tendenza mondo o personaggio.Quindi aiutare la gente contro i boss è inutile?
Mentre per il trofeo di invadere conta anche sesono il monaco?
Si vede che non hai mai giocato a un Souls ?Ciao a tutti,
ho preso ora questo gioco e non ho capito se ci sono dei checkpoint oppure si può salvare in qualsiasi momento.
Ho iniziato il gioco e fatto la parte del tutorial fino al mostrone che mi ha ucciso e poi mandato nel "limbo" da dove iniziare.
Sono entrato nel primo "mondo" (quello con il ponte ed il filmato del drago), ho giocato per oltre 20 minuti ma una volta morto mi ha fatto cominciare da capo.
Sbaglio qualcosa oppure sono proprio pippa?![]()
nessuna pippa è il tipo di gioco che è così ti migliora proprio facendoti ricominciare ogni volta, studiati i nemici e il tipo di personaggio più adatto al tuo modo di giocare e sarà una soddisfazione che non hai idea sconfiggere boss che all'inizio possono sembrare imbattibili..non demordere e se serve una mano in coop chiedi pureCiao a tutti,
ho preso ora questo gioco e non ho capito se ci sono dei checkpoint oppure si può salvare in qualsiasi momento.
Ho iniziato il gioco e fatto la parte del tutorial fino al mostrone che mi ha ucciso e poi mandato nel "limbo" da dove iniziare.
Sono entrato nel primo "mondo" (quello con il ponte ed il filmato del drago), ho giocato per oltre 20 minuti ma una volta morto mi ha fatto cominciare da capo.
Sbaglio qualcosa oppure sono proprio pippa?![]()
Grazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0Si vede che non hai mai giocato a un Souls ?
E' proprio cosi si ricomincia da capo.
Non e' un gioco per novellini in realta' ?
Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezzanessuna pippa è il tipo di gioco che è così ti migliora proprio facendoti ricominciare ogni volta, studiati i nemici e il tipo di personaggio più adatto al tuo modo di giocare e sarà una soddisfazione che non hai idea sconfiggere boss che all'inizio possono sembrare imbattibili..non demordere e se serve una mano in coop chiedi pure![]()
esatto però una volta che le impari o apri in alcuni posti le scorciatoie diventa più sempliceGrazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0
Post automatically merged:
Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza
Quindi inizi lo scenario e devi arrivare fino alla fine? Giusto?
Ok mi ci metto![]()
Progredendo nel livello puoi aprire scorciatoie varie che ti permettono di tagliare molta strada quando muori, quindi non sei sempre costretto a rifarti tutto da capoGrazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0
Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza
Ok mi ci metto![]()
Se giochi online leggi sempre i messaggi che trovi per terra sono molto utili, quasi sempre dicono la veritàGrazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0
Ok mi ci metto![]()
Esatto, aiutare altri non cambia la tua tendenza mondo o personaggio.
Non ricordo se vale anche con l'Old Monk onestamente, ma ti conviene portare i mondi in Pure Black e uccidere in ognuno di essi il black phantom che spawna. Ogni blach phantom che uccidi è +1 alla tendenza del personaggio