PS5 Denshattack!

• Autore discussione Autore discussione Kuraudo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermo che è fighissimo.
Può non piacere ai giocatori più giovani (l'unica cosa che me lo fa valutare appena sotto la media altissima che ha adesso) però per chi ha vissuto l'era tra fine '90 ed inizio 2000, è oro colato.

Non siete pronti!
E' di un ignoranza unica :rickds:

Ah
Ah
AH !
Aaaaaaaaaaah
Ho scoperto solo ora c'è dio shoji meguro

Appena finito elliot mi ci fiondo:ohyess:

Alla soundtrack hanno partecipato moltissime firme note.
Hanno fatto un lavorone complessivamente, per 20 euro è praticamente regalato.
Spero che facciano una retail, perché se la meritano.

Scopro solo ora questo titolo che sembra totalmente fuori come un balcone :asd: Ma in parole povere sarebbe un temple run? Giusto per capire il genere.

Ci sto giocando da un paio di giorni.

Hanno preso un concept che appare molto semplice e banale inizialmente, lo hanno rigirato come un calzino e ci hanno inserito dentro ogni meccanica, idea, trovata brillante e sovvertiva soluzione ludica umanamente possibile.

Ogni volta che pensi "vabbè adesso ho più o meno tutto il comparto ludico aperto" ti prende a schiaffoni con una nuova inventiva perfettamente funzionale all'insieme.

C'è del genio in questo gioco, ma soprattutto un talento notevole. Compratelo. Dategli i soldi.

PS: Le musiche galvanizzano. Se pensate di essere grigi giocatori poco avvezzi alla manualità, che mai potrebbero fare un kickflip girando gli analogici, fate finta sia una compilation musicale. Quindi compratelo lo stesso.

Finito.
Capolavoro!

Dategli best indi o qualcosa perchè merita tantissimo!
Noto che non lo sta cacando e non va bene!

Certe perle vanno supportate.

Giocabilità fuori di testa. Sembra un gioco Platinum per le pazzie che accadono su schermo.
La OST pazzesca.

Compratelo, giocatelo e amatelo.

Finito.
Capolavoro!

Dategli best indi o qualcosa perchè merita tantissimo!
Noto che non lo sta cacando e non va bene!

Certe perle vanno supportate.

Giocabilità fuori di testa. Sembra un gioco Platinum per le pazzie che accadono su schermo.
La OST pazzesca.

Compratelo, giocatelo e amatelo.
Preso su switch 2 che é la morte sua. Finito ball x Pit mi ci butto.

Iniziato, fatto 1 oretta e finito il capitolo 1.

Capolavoro, e' fuori di testa e le ost spaccano, una droga.

Purtroppo 100.000 copie mi sembrano pochine. Poi vabeh, probabilmente non sarà costanto tantissimo e saranno comunque rientrati nei costi (soprattutto con l'accordo gamepass) però mi dispiace come risultato

Purtroppo 100.000 copie mi sembrano pochine. Poi vabeh, probabilmente non sarà costanto tantissimo e saranno comunque rientrati nei costi (soprattutto con l'accordo gamepass) però mi dispiace come risultato
è un gioco abbastanza particolare però. Non so quali fossero le loro aspettative però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro