PS4 Deponia Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sto giocando, è carino :sisi:

Prezzo folle per un buonissimo gioco. Consigliare di prenderlo su PC che va in saldo un mese e l'altro pure, a 5 € si compra l'intera trilogia.

Deponia Doomsday, il 4 titolo, è su quel prezzo 20/30 ma ha la scusante di essere uscito un 6 mesi fa
Ho seguito il tuo consiglio :sisi: tutti quei soldi per un solo episodio mi sembrano un furto

8 euro nn vale,preso tempo fa su steam,mi sembra tutti i 3 giochi ,unico prezzo 10 euro...:icebad:

Se pensi che prima costava 19 euro e ora 8,rimane sempre un prezzo folle,visto che come dicevo ho preso tutti i 3 deponia ad un unico prezzo di 10 euro su steam,e non adesso,ma mesi fa....

Se pensi che prima costava 19 euro e ora 8,rimane sempre un prezzo folle,visto che come dicevo ho preso tutti i 3 deponia ad un unico prezzo di 10 euro su steam,e non adesso,ma mesi fa....
Ma appunto su Steam e non su PS4, che è uscito pochi mesi fa e non anni, e sopratutto non sul PSN, se uno non vuole o non può giocarlo su quella piattaforma non ha senso mettere i prezzi di altre, perché comunque per l'utente in questione non fanno testo anche fosse venduto a 2€ :asd:

* Up anti cut off *

ragazzi ho visto che su amazon c la collection dei 4 capitoli a 20 euro. Volevo sapere i controlli come sono? muovi il pg o solo il cursore?

Cursore è un avventura classica
 mi trovo anche bene con il cursore, venendo da monkey island. ma vedevo su yutube che muovevano il pg senza cursore.
Non l ho mai giocato, lo consigliate? 4 giochi a 20 euro ci sta?

mi trovo anche bene con il cursore, venendo da monkey island. ma vedevo su yutube che muovevano il pg senza cursore.
Non l ho mai giocato, lo consigliate? 4 giochi a 20 euro ci sta?
Si se non ricordo male puoi muovere anche il personaggio, me è molto più comodo il cursore

Io x ora sto giocando il primo, è carino, per il prezzo, be un mese fa erano in offerta a 11€, penso cmq che pure 20€ ci sta come prezzo, al massimo aspetta magari se ci sarà qualche offerta x il BF 

Si se non ricordo male puoi muovere anche il personaggio, me è molto più comodo il cursore

Io x ora sto giocando il primo, è carino, per il prezzo, be un mese fa erano in offerta a 11€, penso cmq che pure 20€ ci sta come prezzo, al massimo aspetta magari se ci sarà qualche offerta x il BF 
ho visto che amazon da 40 li sconta a 20
ma non esiste una versione italiana? ho trovato solo quella con la cover tedesca

Recuperata pure io la collection :ivan: per chi ama Monkey Island ma anche no secondo me è un acquisto obbligato! Anche perchè ormai avere lavori ottimi nel genere è un miraggio! Ho visto che è solo tedesca la collection ma è multi... ottimo a 19,99€!

Ho visto la collection sullo store a 15 euro, nella descrizione parlano di 50 ore di gioco però vedendo in rete ogini gioco dura in media 5 ore con uno da 6/7 e l'altro da 3/4, insomma ste 50 ore da dove escono?  :sard:  Non mi frega molto per la cronaca, anzi, meno durano meglio è se no mi annoiano dato che son comunque 4 giochi, ma una differenza fra 50 ore e 20 mi pare eccessiva XD  

Ho visto la collection sullo store a 15 euro, nella descrizione parlano di 50 ore di gioco però vedendo in rete ogini gioco dura in media 5 ore con uno da 6/7 e l'altro da 3/4, insomma ste 50 ore da dove escono?  :sard:  Non mi frega molto per la cronaca, anzi, meno durano meglio è se no mi annoiano dato che son comunque 4 giochi, ma una differenza fra 50 ore e 20 mi pare eccessiva XD  
non so dove leggi quelle duratete, ma in 5h non ne finisci nessuno sicuro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro