Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho seguito il tuo consiglioPrezzo folle per un buonissimo gioco. Consigliare di prenderlo su PC che va in saldo un mese e l'altro pure, a 5 € si compra l'intera trilogia.
Deponia Doomsday, il 4 titolo, è su quel prezzo 20/30 ma ha la scusante di essere uscito un 6 mesi fa
Merita, buona avventura grafica vecchia scuola, bisogna usare un minimo il cervello per andare avanti nella storia.Preso a 8€ dallo store, spero li valga![]()
Eh vabbè su steam, grazie tante, lì è uscito da una vita poi8 euro nn vale,preso tempo fa su steam,mi sembra tutti i 3 giochi ,unico prezzo 10 euro...![]()
Ma appunto su Steam e non su PS4, che è uscito pochi mesi fa e non anni, e sopratutto non sul PSN, se uno non vuole o non può giocarlo su quella piattaforma non ha senso mettere i prezzi di altre, perché comunque per l'utente in questione non fanno testo anche fosse venduto a 2€Se pensi che prima costava 19 euro e ora 8,rimane sempre un prezzo folle,visto che come dicevo ho preso tutti i 3 deponia ad un unico prezzo di 10 euro su steam,e non adesso,ma mesi fa....
Cursore è un avventura classicaragazzi ho visto che su amazon c la collection dei 4 capitoli a 20 euro. Volevo sapere i controlli come sono? muovi il pg o solo il cursore?
mi trovo anche bene con il cursore, venendo da monkey island. ma vedevo su yutube che muovevano il pg senza cursore.Cursore è un avventura classica
Si se non ricordo male puoi muovere anche il personaggio, me è molto più comodo il cursoremi trovo anche bene con il cursore, venendo da monkey island. ma vedevo su yutube che muovevano il pg senza cursore.
Non l ho mai giocato, lo consigliate? 4 giochi a 20 euro ci sta?
ho visto che amazon da 40 li sconta a 20Si se non ricordo male puoi muovere anche il personaggio, me è molto più comodo il cursore
Io x ora sto giocando il primo, è carino, per il prezzo, be un mese fa erano in offerta a 11€, penso cmq che pure 20€ ci sta come prezzo, al massimo aspetta magari se ci sarà qualche offerta x il BF
Non so l'edizione fisica, il gioco è tutto in ita doppiaggio compresoho visto che amazon da 40 li sconta a 20
ma non esiste una versione italiana? ho trovato solo quella con la cover tedesca
tranne per il 4 capitolo giusto? mi ha ha solo i sottotitoli in itaNon so l'edizione fisica, il gioco è tutto in ita doppiaggio compreso
Si. Non ci avevo fatto caso, il 4 è doppiato solo in inglese e tedesco, vabbè mi bastano i subtranne per il 4 capitolo giusto? mi ha ha solo i sottotitoli in ita
comunque preso voglio giocarlo
non so dove leggi quelle duratete, ma in 5h non ne finisci nessuno sicuroHo visto la collection sullo store a 15 euro, nella descrizione parlano di 50 ore di gioco però vedendo in rete ogini gioco dura in media 5 ore con uno da 6/7 e l'altro da 3/4, insomma ste 50 ore da dove escono?Non mi frega molto per la cronaca, anzi, meno durano meglio è se no mi annoiano dato che son comunque 4 giochi, ma una differenza fra 50 ore e 20 mi pare eccessiva XD