UFFICIALE PC Deponia | The Complete Journey

Pubblicità

Dr. Blast

Il buon dottore
Iscritto dal
22 Set 2009
Reazioni
0
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura
Sviluppatore: Daedalic Entertainment
Editore: Daedalic Entertainment
Data di rilascio: 8 luglio 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Commento disponibile, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet

Riguardo questo gioco
Spazzatura, spazzatura e ancora spazzatura. La vita su Deponia, il pianeta-spazzatura, è tutto tranne che una passeggiata al parco. Non c’è da sorprendersi, quindi, che Rufus ne abbia abbastanza e che abbia escogitato un ridicolo piano dopo l’altro per scappare da quel luogo sconfortante.
Quando Rufus, durante uno dei suoi tentativi di lasciarsi Deponia alle spalle, conosce Goal, non solo si innamora perdutamente della bellissima ragazza proveniente da Elysium, ma per sbaglio la spinge giù dalla sua comoda navicella spaziale e la fa cadere nel desolato pianeta-spazzatura. Questo incidente dà vita a nuovo e brillante piano: deve riportare Goal a Elysium, la città galleggiante, e nel contempo, può anche impersonare il suo trasandato fidanzato Cletus, che, per qualche strana ragione, è la copia sputata di Rufus. E così, inizia un’eccitante avventura…
Riempita di massimi punteggi e premi, la trilogia di Deponia, creata dagli sviluppatori di Edna&Harvey: The Breakout, The Whispered World e Memoria, è riuscita a raggiungere lo status di cult quasi istantaneamente. Grazie alla sua storia frizzante, personaggi simpatici, dialoghi esilaranti e un misto di commedia e puzzle finemente creata, Deponia è godibile sia per giovani che per adulti. Unisciti a Rufus nei suoi elettrizzanti viaggi, per la prima volta in edizione completa con molte nuove caratteristiche, che non saranno solamente uno spasso per i fan dell’avventura hardcore, ma anche ai nuovi del genere.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Completa le funzioni Viaggio per oltre Quattro ore di Commenti dello sviluppatore, una mappa del mondo di Deponia che permette una selezione di ogni capitolo del gioco, un Sistema di aiuto di questlog grafico completo, schermate di aiuto minigioco, un nuovo menu di lancio, nuovi collezionabili nascosti, supporto Linux Più 6 nuove canzoni scritte e cantate da Poki e video dietro le scene
Deponia- The Complete Journey contiene più di 4 ore di commenti degli sviluppatori insieme a Poki e le voci di Rufus e Goal
Guarda la storia di Deponia nella sua interezza
Puzzle impegnativi, più di 40 ore di gioco e dialoghi di alta qualità
Contenuti bonus, extra, caratteristiche creative come “How to draw Rufus” e “The Art of Deponia”, la colonna sonora dello sviluppatore e modelli pepakura
Dai creatori dei giochi vincitori di premi Edna&Harvey: The Breakout, The Whispered World, A New Beginning, Harvey's New Eyes, Memoria e Blackguards

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows Vista/7/8
Processore: 2.5 GHz Single Core Processor or 2 GHz Dual Core Processor
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: OpenGL 2.0 compatible with 256 MB RAM (Shared Memory is not recommended)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Mouse

Raccomandati
Sistema operativo: Windows Vista/7/8
Scheda video: OpenGL 2.0 compatible with 512 MB RAM (Shared Memory is not recommended)
DirectX: Versione 9.0c

LINUX
Minimi

Sistema operativo: Ubuntu 12.04 (64 Bit only)
Scheda video: OpenGL 2.0 compatible with 256 MB RAM (Shared Memory is not recommended)
Scheda audio: OpenAL compatible
Raccomandati
Sistema operativo: Ubuntu 14.04 (64 Bit only)
Scheda audio: OpenAL compatible

MAC OS
Minimi

Sistema operativo: Lion (10.7)
Processore: 2 GHz (Dual Core) Intel

Screenshots
ss_825b7f8275ab74e140844dbd4c617565881a6cfb.1920x1080.jpg
ss_6c95d959a1419890296c0999738f8ade64dc874e.1920x1080.jpg
ss_7039708b574addcb25eb2818f65e6ade92c72c1a.1920x1080.jpg
ss_d9aa66e2fe448b943a605f80a74c63cca58be74c.1920x1080.jpg
ss_b97ea03664ec6838bc4e4a01c8e6c023e96fbcc6.1920x1080.jpg
ss_7c825693f6cb87c58100d6ad4ebb7178921f9ec6.1920x1080.jpg
ss_fb6ad7fef78bab11e045b87d2eb1e6b65260c710.1920x1080.jpg
ss_c7853576bdc601419c877a70b7c879ae687125f0.1920x1080.jpg
ss_e664d1675a488d4eac5d917ef6b683cf4e85f8e3.1920x1080.jpg
ss_9f98c587458e371fa251e9aeec1740ac0c777ef6.1920x1080.jpg
ss_3aa78ff47438d533eff9f00e3f829e8d186b91be.1920x1080.jpg
ss_52cde64af492443a3a0a0e84d3342f4171977161.1920x1080.jpg
ss_426c69d8c752ec371251e7454c95c2b1b48de116.1920x1080.jpg
ss_027d4bc7b9663c951ecd5639ff905f451c904df0.1920x1080.jpg
ss_d6d223f859fadccc2464141475bbeaed8d4a6ae0.1920x1080.jpg
ss_c053d7c5d36e25050c66cc26186ca69abbcdad2a.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo iniziarlo, esiste una traduzione per la versione di steam?

Volevo iniziarlo, esiste una traduzione per la versione di steam?
La versione italiana è stata rilasciata dalla FX quindi non possiamo parlarne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2- E' vietato parlare o richiedere traduzioni di giochi se questi vengono commercializzati in italia con localizzazione nei testi o nell'audio. Si può parlare o richiedere traduzioni solo nel caso in cui non esista una versione ufficiale del gioco comprendente anche la lingua italiana presente almeno nei testi.

Iniziato finalmente. Già dalla prima mezz'ora ho subito capito di trovarmi di fronte a un bellissimo gioco pieno di stile. Il gameplay è il classico delle avventure grafiche, la combinazione degli oggetti è mooolto interessante, graficamente è una gioia per gli occhi. Mi ha fatto venire voglia di prenotare Goodbye Deponia, visto che in questo modo si ha anche il secondo capitolo in regalo!!!!

Finito... Bellissimo, che gran gioco che hanno sfornato. Avventura grafica davvero divertente, con alcuni pezzi davvero difficili, con personaggi ottimi, storia cazzuta, graficamente eccelso. Rufus e Gal

Per me è un capolavoro nel suo genere

Progetto Doppiaggio Italiano per Addio Deponia

2qs011u.jpg

[video=youtube;03Apq-SMLpM]

Manca circa un mese al termine della campagna di crowdfunding per il doppiaggio di Addio Deponia, terzo capitolo della saga sviluppata da Daedalic Entertainment e prossima alla distribuzione in Italia con Adventure Productions.
In occasione del raggiungimento del 20% dell'obiettivo di raccolta, sulla pagina della campagna è comparso un nuovo update con il quale sono stati introdotti 3 nuovi rewards per i sostenitori vecchi e nuovi.

TRADIZIONALISTA (€ 50): un pacchetto contenente la trilogia in scatola di cartone (edizione limitata, "old school") con all'interno: dischi di gioco, colonna sonora originale su disco, manuale a colori e adesivi dei personaggi.

AMICO DI RUFUS (€ 100): contenente tutti i rewards dei pacchetti Tradizionalista e Daedalic Super-Fan, più una cartolina speciale con dedica personalizzata da parte degli autori del gioco e il papercraft di Rufus.

PRODUTTORE ESECUTIVO (€ 200): contenente tutti i rewards del pacchetto Amico di Rufus, più l'accreditamento come Produttore Esecutivo di Addio Deponia, un abbonamento per Lucca Comics & Games 2015 e la possibilità di prendere parte a una cena con lo staff di Adventure Productions in quel di Lucca, nei giorni di fiera.

Su richiesta dei backers inoltre è stato attivato un secondo canale di donazione, questa volta tramite PayPal, raggiungibile sul sito ufficiale del gioco http://www.deponia.it/, con il quale è possibile effettuare un versamento libero che verrà automaticamente riversato nella campagna su Eppela, dando accesso alla relativa ricompensa.

157hd0m.jpg

ancora disponibili le offerte early bird tra cui la ghiotta trilogia boxata a 20€, forza ragazzi :bananarap:

non ho mai partecipato a un kickstart o qualcosa di simile ma mi piace l'idea di aiutare per un doppiaggio italiano ma spiegatemi un pò...se io do tipo 10/12euro ma non arrivano alla cifra richiesta che succede? mi restituiscono i soldi o se li intascano comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

tenerseli no di sicuro, al massimo potevi preoccuparti di beccarti una copia coi sottotitoli (magari coi primi due doppiati e i gadget se prendevi la versione più ricca). In ogni caso ho chiesto e gente più informaa afferma che salta tutto nel caso di non raggiungimento. La versione coi sottotitoli si farebbe comunque, anche se non andasse in porto il progetto e tu sarai rimborsato in toto e non riceverai niente, come è di norma sui kickstarter del resto. Le società hanno stanziato cinquemila a testa, per un tot di 15, che è la metà della cifra necessaria per il doppiaggio. Per i sottotitoli non hanno bisogno ne di noi ne di spendere quella cifra.

EDIT: confermato ulteriormente, soldi indietro in caso di fallimento.

tenerseli no di sicuro, al massimo potevi preoccuparti di beccarti una copia coi sottotitoli (magari coi primi due doppiati e i gadget se prendevi la versione più ricca). In ogni caso ho chiesto e gente più informaa afferma che salta tutto nel caso di non raggiungimento. La versione coi sottotitoli si farebbe comunque, anche se non andasse in porto il progetto e tu sarai rimborsato in toto e non riceverai niente, come è di norma sui kickstarter del resto. Le società hanno stanziato cinquemila a testa, per un tot di 15, che è la metà della cifra necessaria per il doppiaggio. Per i sottotitoli non hanno bisogno ne di noi ne di spendere quella cifra.

EDIT: confermato ulteriormente, soldi indietro in caso di fallimento.

ho già deponia su steam e caos e fuga in versione fisica scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... diciamo che vo a fiducia e qualche euro gle lo lascio volentieri visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, lo dice anche il sito quando si sceglie una delle ricompense:

"Cosa succederà alla mia offerta se il progetto non dovesse andare a buon fine entro la scadenza?

Alla scadenza del progetto, in caso di mancato successo, la tua offerta verrà interamente riaccreditata sulla tua carta entro 3 giorni lavorativi. "

Comunque avevo linkato tutto l'altroieri nel topic generale delle AG, non mi ero accorto che il buon raistlin mi avesse preceduto ;p

Però pare non stia avendo molta visibilità... forse qualche moderatore potrebbe metterlo nel titolo del topic? Tipo "Aperto il crowdfunding per il doppiaggio italiano di Addio Deponia!"

ho già deponia su steam e caos e fuga in versione fisica scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... diciamo che vo a fiducia e qualche euro gle lo lascio volentieri visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pure io ho il primo retail, fortunatamente non trovando il due ho aspettato di vedere la sorte digitale di tutti i capitoli.

Però pare non stia avendo molta visibilità... forse qualche moderatore potrebbe metterlo nel titolo del topic? Tipo "Aperto il crowdfunding per il doppiaggio italiano di Addio Deponia!"

preceduto o meno ha i fatto solo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La risposta inizialmente è stata ottima, una marcia più lenta dopo è la norma. Per la visibilità.... mi aspettavo una news dedicata ma niente, magari quando raggiungerà il 50% :bah!:

Dovesse andare male mi darebbe un po fastidio, considerando la cifra, l'offerta e le spese d1 di certe ciofeche. Un doppiaggio di buon livello è anche una questione di orgoglio, in vista di altri progetti futuri di questo tipo. Poi non lamentiamoci che in titoli promettenti manca l'italiano e al suo posto ci sono dialoghi in cecoslovacco con sottotitoli in tedesco. :rickds:

aontyr.png
91e1op.jpg

Raggiunto il 30%, 17 giorni restanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raggiunto il 40% ! :kappe: Dai che ce la facciamo, se arriviamo al 50% entro 8 giorni possono prolungare il periodo di altri 20 giorni

In più qualche extra carino, tipo A new beginning, la maglietta, il poster autografato.... :kep88:

addon.jpg

Deponia%20Reward.jpg

Interessante colpo di reni per la campagnia di Deponia, un tale Deponialivecrowd ha donato una cifra che si aggira intorno ai 3000 euro. Mancano 5 giorni e meno di 800 euro per il successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

138 euro ed io non ho ancora aderito.:morris82:

il sito comunque viene bloccato da kaspersky e le mail vanno in spam....-_-

Obiettivo raggiuntooo!!! :gigio2: Rimane solo un giorno, dai che arriviamo agli stretch goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

04/05/2015

CE L'ABBIAMO FATTA! GRAZIE A TUTTI!

Siamo senza parole... grazie a tutti voi per l'aiuto e il sostegno dimostrato a questo progetto! Il doppiaggio italiano di Addio Deponia è ora una REALTA'! Ora sotto con gli stretch goal!

up-1083-img-1-large.jpg

stretch.jpg

Interessante colpo di reni per la campagnia di Deponia, un tale Deponialivecrowd ha donato una cifra che si aggira intorno ai 3000 euro.
E' un insieme di varie donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "Lo staff di Adventure Productions lavora su canali paralleli dall'inizio della campagna (librerie, negozi di videogiochi, eventi) e ha raccolto un bel po' di donazioni anche all'esterno! "

Qualcuno puo' confermare se deponia the complete journey ha tutti e 3 i capitoli in inglese?

Qualcuno puo' confermare se deponia the complete journey ha tutti e 3 i capitoli in inglese?
Che io sappia è ancora in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro