UFFICIALE PC Destiny 2 | Disponibile

Pubblicità
Molto curioso del futuro di Destiny, l'ultima espansione non mi sta dispiacendo, spero possano trovare una quadra.
Tu a che punto sei della campagna?
Perchè a me manca l'ultima missione e pare che sia da fare almeno in due vista la difficoltà (sto giocando a Leggenda), e cerco compagni d'armi per completarla.

Ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Premetto che era un sacco di tempo che non giocavo e ho ripreso il gioco in vista dell'espansione. Non ho comprato la forma ultima ma avviando il gioco mi fa iniziare la campagna dell'espansione. Ma le campagne le hanno rese giocabili senza espansione o ti fa arrivare solo fino ad un certo punto della campagna? Com'e' che funziona di preciso?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Premetto che era un sacco di tempo che non giocavo e ho ripreso il gioco in vista dell'espansione. Non ho comprato la forma ultima ma avviando il gioco mi fa iniziare la campagna dell'espansione. Ma le campagne le hanno rese giocabili senza espansione o ti fa arrivare solo fino ad un certo punto della campagna? Com'e' che funziona di preciso?

Ti fa giocare il prologo di ogni campagna, dopodichè per continuare hai bisogno di acquistarle. Le campagne gratuite arrivano fino ad Oltre la Luce quindi da acquistare a parte ci sono La regina dei sussurri e l'eclissi oltre che la forma ultima

Ti fa giocare il prologo di ogni campagna, dopodichè per continuare hai bisogno di acquistarle. Le campagne gratuite arrivano fino ad Oltre la Luce quindi da acquistare a parte ci sono La regina dei sussurri e l'eclissi oltre che la forma ultima
Grazie per l'info. Volevo chiedere un'ultima cosa io ho l'espansione la regina dei sussurri ma non ho l'espansione l'eclissi. Secondo voi prendendo direttamente la forma ultima e saltando l'eclissi mi perdo molto?

Grazie per l'info. Volevo chiedere un'ultima cosa io ho l'espansione la regina dei sussurri ma non ho l'espansione l'eclissi. Secondo voi prendendo direttamente la forma ultima e saltando l'eclissi mi perdo molto?

Taggo Ethan Cole che credo sia l'unico quà ad essere in pari:sisi:

Allora, innanzitutto sul canale di Bungie c'è un video di 54 minuti che riassume tutta la saga di Luce e Oscurità in modo abbastanza chiaro, inoltre The Final Shape si prende i suoi momenti di rimandi per diversi personaggi ed eventi che si sono vissuti durante le varie stagioni.
Tuttavia io la campagna di The Witch Queen la consiglio perchè è la migliore mai partorita dalla saga a mio parere, inoltre giocarsi tutte le campagne di seguito e poi questa finale da un sapore tutto diverso sul viaggio sia del Guardiano, sia dello Spettro che dei protagonisti storici della saga.
Perchè la campagna di TFS è la summa maxima di Bungie, con tutto quello che avrebbe voluto sperimentare nell'universo di Destiny dal sapore di Halo (sì, per me c'è tanto Halo in questa ultima campagna), e giocarla con conoscenza pregressa da davvero molto in più ed è un pò pensata in tal senso.
Chiaramente è godibilissima anche con il solo riassuntone fatto da loro e via discorrendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro