PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno deve dirmi: "Te l'avevo detto!" :asd:

Il livello di Potere consigliato per il Cala la Notte autorevole è ora di 330.

Il che è positivo. Finalmente hanno capito di dover aggiornare costantemente i contenuti presenti con il passare delle espansioni, al fine di creare più contenuti validi da giocare, e dando modo anche a quelli senza dlc di avere qualcosa da fare per arrivare al level cap

Edit : da recenti aggiornamenti è emerso che chi non possiede il dlc è tagliato fuori dall'aumento di livello fino al 25 e di luce, all'uso di ogni nuovo armamento ottenuto e allo svolgimento dell'hard mode del raid vanilla. probabilmente, se il cala la notte coinciderà con uno degli assalti del dlc, anche quello sarà bloccato

diciamo che bungo ha fatto una buona scelta per offrire la gamma più alta di contenuti possibili a chi ha preso il dlc ma ha sfavorito quelli che non lo hanno fatto rimuovendo loro contenuti per cui avevano pgato, esattamente come ha fatto tre anni fa per crota, ma questa volta con l'aggravante di aver rimosso la modalità hard del raid già esistente

Ultima modifica da un moderatore:
piu che altro chi non ha il dlc ora non può piu farlo ad hard

da denuncia

Non è molto bello fare missioni primarie del DLC su pianeti vecchi in zone viste e riviste mille volte :asd: Ma vabbè, domani vedo come prosegue.

Il nuovo evento su mercurio non ho capito la fine...non sono riuscito ad entrare dal boss e lo hanno battuto gli altri due :tragic:

Non è molto bello fare missioni primarie del DLC su pianeti vecchi in zone viste e riviste mille volte :asd: Ma vabbè, domani vedo come prosegue.
Il nuovo evento su mercurio non ho capito la fine...non sono riuscito ad entrare dal boss e lo hanno battuto gli altri due :tragic:
anche io ho fatto l'evento pubblico su mercurio ma ci ho capito poco... era tutto un inseguire due tizi avanti e dietro :rickds:

Che poi io ho giocato alle 22... sto tizio era già 25.... avrà giocato senza sosta dalle 19 :rickds:

anche io ho fatto l'evento pubblico su mercurio ma ci ho capito poco... era tutto un inseguire due tizi avanti e dietro :rickds:Che poi io ho giocato alle 22... sto tizio era già 25.... avrà giocato senza sosta dalle 19 :rickds:
5 livelli te li fai in 2 ore facendo solo eventi, non ci vuole molto :asd:

Comunque l'evento è carino, dura di più e si fanno robe diverse dal solito (non so come fare l'eroico però XD) alla fine

appare il boss nel mezzo e stanno due cosi che ti lanciano dentro ma ti lanciano così forte che si esce dall'altro lato, ho provato a premere di tutto mentre ero in aria ma non sono riuscito a cadere dentro la zona, poi il boss è stato ucciso e non ho potuto fare nulla, vedrò oggi :stema:

Ah, la novità degli oggetti che si hanno da Zavala e compagnia bella solo facendo tot volte una specifica cosa è buona, ma bisognerà vedere se ne varrà la pena. Ottimi gli assalti ad eroico con annessa pietra miliare, una missione in più fattibile "al volo" per migliorare il pg ci voleva :sisi:

Chissà se mai si potranno scegliere :asd:

ah segnalo anche che ovviamente chi non ha il dlc non puo platinare il gioco perchè le versioni hard che sono richieste ora sono bloccate

ahahahahahah

bungie ma **********, che azienda del cazz.o

in tutto ciò se trovate il cuore gelido di fuoco, andate nel crogiolo a farmare kill, è rotto uccide tutti in tipo 1 secondo :asd:

ah segnalo anche che ovviamente chi non ha il dlc non puo platinare il gioco perchè le versioni hard che sono richieste ora sono bloccate

ahahahahahah

bungie ma **********, che azienda del cazz.o

in tutto ciò se trovate il cuore gelido di fuoco, andate nel crogiolo a farmare kill, è rotto uccide tutti in tipo 1 secondo :asd:
“Vediamo cosa si dice sul nuovo DLC”

“Attività autorevoli ora bloccate per chi non ha il DLC e arma super sgrava”

Quindi io non posso fare più quelle attività e se uno vuole comprarsi io gioco, se lo ritrova monco.

Bungie peggiora sempre di più. Come ***** è possibile passare dai miglioramenti di D1 post Taken King, a questa Bungie qua. 2 passi avanti e 300 indietro.

Vabbè, ormai mi sono tristemente rassegnato, il mio gioco online preferito è morto. Peccato, questo porterà inevitabilmente a perdere di vista alcuni amici che mi sono fatto online negli anni grazie a Destiny.

C'è qualcosa che non cosa solo nel nome, ma che cazz :rickds:
Voglio il lanciafiamme di ghiaccio :sisi:

Salve, ci conosciamo? :climb:
l'ho chiamato io cosi non so il nome ufficiale è lenti qualchecosa mi sa :asd:

era per farvi capire che arma è

se bungie non lo nerfa asap ci sarà da divertirsi nel crogiolo quando inizierà a diffondersi ahaah

- - - Aggiornato - - -

“Vediamo cosa si dice sul nuovo DLC”
“Attività autorevoli ora bloccate per chi non ha il DLC e arma super sgrava”

Quindi io non posso fare più quelle attività e se uno vuole comprarsi io gioco, se lo ritrova monco.

Bungie peggiora sempre di più. Come ***** è possibile passare dai miglioramenti di D1 post Taken King, a questa Bungie qua. 2 passi avanti e 300 indietro.

Vabbè, ormai mi sono tristemente rassegnato, il mio gioco online preferito è morto. Peccato, questo porterà inevitabilmente a perdere di vista alcuni amici che mi sono fatto online negli anni grazie a Destiny.
ti dico solo che luminosity ha tiltato malissimo ieri

e ha deciso di abbandonare destiny

e suppongo che tu lo conosca visto che è il giocatore pvp insieme a krafty piu famoso nella community, ha perso pure lui le speranze che il gioco possa migliorare in futuro.

l'ho chiamato io cosi non so il nome ufficiale è lenti qualchecosa mi sa :asd:era per farvi capire che arma è

se bungie non lo nerfa asap ci sarà da divertirsi nel crogiolo quando inizierà a diffondersi ahaah
Capisco :asd: E' esotica?

Spero vivamente che Bungie la lasci così.

Preferisco 10 volte il PvP dell'anno 2 con Aculeo e Falco Lunare uber alles rispetto a quello attuale

Spero vivamente che Bungie la lasci così. Preferisco 10 volte il PvP dell'anno 2 con Aculeo e Falco Lunare uber alles rispetto a quello attuale
la nerferanno sottoterra come tutte le cose divertenti del gioco (ma tra mesi perchè la reattivita di bungie è rinomata)

:asd:

per come è messo destiny 2 guarda preferisco un macello con robe op che quello che c'è ora :asd:

ma per caso qualcuno ha già provato il "nuovo" raid e sa se vale la pena??

È l'unica cosa che mi interessa del dlc ormai...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma per caso qualcuno ha già provato il "nuovo" raid e sa se vale la pena??
È l'unica cosa che mi interessa del dlc ormai...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non è ancora disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro