Love nabboNon vedo l'ora di giocare insieme!!!
Per andare a caccia. :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Love nabboNon vedo l'ora di giocare insieme!!!
Per andare a caccia. :ryo:
Il livello di Potere consigliato per il Cala la Notte autorevole è ora di 330.
anche io ho fatto l'evento pubblico su mercurio ma ci ho capito poco... era tutto un inseguire due tizi avanti e dietroNon è molto bello fare missioni primarie del DLC su pianeti vecchi in zone viste e riviste mille volteMa vabbè, domani vedo come prosegue.
Il nuovo evento su mercurio non ho capito la fine...non sono riuscito ad entrare dal boss e lo hanno battuto gli altri due :tragic:
5 livelli te li fai in 2 ore facendo solo eventi, non ci vuole moltoanche io ho fatto l'evento pubblico su mercurio ma ci ho capito poco... era tutto un inseguire due tizi avanti e dietroChe poi io ho giocato alle 22... sto tizio era già 25.... avrà giocato senza sosta dalle 19
![]()
“Vediamo cosa si dice sul nuovo DLC”ah segnalo anche che ovviamente chi non ha il dlc non puo platinare il gioco perchè le versioni hard che sono richieste ora sono bloccate
ahahahahahah
bungie ma **********, che azienda del cazz.o
in tutto ciò se trovate il cuore gelido di fuoco, andate nel crogiolo a farmare kill, è rotto uccide tutti in tipo 1 secondo![]()
C'è qualcosa che non cosa solo nel nome, ma che cazzcuore gelido di fuoco
Salve, ci conosciamo? :climb:
l'ho chiamato io cosi non so il nome ufficiale è lenti qualchecosa mi saC'è qualcosa che non cosa solo nel nome, ma che cazz
Voglio il lanciafiamme di ghiaccio
Salve, ci conosciamo? :climb:
ti dico solo che luminosity ha tiltato malissimo ieri“Vediamo cosa si dice sul nuovo DLC”
“Attività autorevoli ora bloccate per chi non ha il DLC e arma super sgrava”
Quindi io non posso fare più quelle attività e se uno vuole comprarsi io gioco, se lo ritrova monco.
Bungie peggiora sempre di più. Come ***** è possibile passare dai miglioramenti di D1 post Taken King, a questa Bungie qua. 2 passi avanti e 300 indietro.
Vabbè, ormai mi sono tristemente rassegnato, il mio gioco online preferito è morto. Peccato, questo porterà inevitabilmente a perdere di vista alcuni amici che mi sono fatto online negli anni grazie a Destiny.
Capiscol'ho chiamato io cosi non so il nome ufficiale è lenti qualchecosa mi saera per farvi capire che arma è
se bungie non lo nerfa asap ci sarà da divertirsi nel crogiolo quando inizierà a diffondersi ahaah
Non so nulla del primo destiny ma un'arma di quel tipo non ti lascia scampo, quindi alla fine tutti l'avranno (come ogni arma del gioco) e diverrà una modalità a chi spara prima...una merd* insomma
la nerferanno sottoterra come tutte le cose divertenti del gioco (ma tra mesi perchè la reattivita di bungie è rinomata)Spero vivamente che Bungie la lasci così. Preferisco 10 volte il PvP dell'anno 2 con Aculeo e Falco Lunare uber alles rispetto a quello attuale
non è ancora disponibilema per caso qualcuno ha già provato il "nuovo" raid e sa se vale la pena??
È l'unica cosa che mi interessa del dlc ormai...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk