PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per adesso mantengo il preordine della Limited, ma potrei cambiare idea e prendere la versione normale per poi prendere i DLC dopo, alcune cose non mi convincono ma allo stesso tempo sembra lo stesso gioco che mi ha portato centinaia di ore di divertimento e risate, perciò il day 1 se lo merita :ahsisi:

Raidare con la chat di testo non esiste in nessun MMO, a meno che non si tratti di una difficoltà ridicola il party in vocale è obbligatorio a prescindere e chi si rifiuta via a calci :asd:
Secondo me su PC sarà un fuoco di paglia, boom all'inizio ma server mezzi vuoto dopo pochi mesi. L'utenza non é ben disposta a giocare a 30 FPS uno sparatutto frenetico come questo. :sisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
fix:sisi:

per le esclusive secondo voi non escono prima o poi pure su PC? sopratutto se esce su battle.net? piattaforma ufficiale di activision.:asd:

massimo RIP chi gioca su xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
sony ha l'esclusiva per un anno di certi contenuti

cosi è stato con destiny 1 cosi sarà nel 2

quindi nel 2018 su pc e one vedranno la roba che danno subito su ps4

fix:sisi:
per le esclusive secondo voi non escono prima o poi pure su PC? sopratutto se esce su battle.net? piattaforma ufficiale di activision.:asd:

massimo RIP chi gioca su xbox.
Su console la gente ci ha giocato per 3 anni di seguito a 30fps, su PC a 4K/60fps vedremo se al primo dlc dopo 3 mesi ci sarà ancora una popolazione decente :ahsisi:

Su console la gente ci ha giocato per 3 anni di seguito a 30fps, su PC a 4K/60fps vedremo se al primo dlc dopo 3 mesi ci sarà ancora una popolazione decente :ahsisi:
i giocatori pro degli mmo non si spostano su PC secondo te? nessuno sano di mente gioca a un mmo su console, sopratutto uno sparatutto mmo a 30 fps per giunta!

chi ci ha giocato solo per costrizione stava su console ma e` sicuro che hanno gia il pc pronto per fare il passaggio.

tanto come ho detto non si perde niente a fare il passaggio, account e` collegato al sito bungie, ottieni lo stesso le ricompense veterano se giochi su PC.

sui 30 fps

BUNGIE DICE`PlayStation 4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60 frame al secondo`
news che riscaldano il cuore.:asd:

i giocatori pro degli mmo non si spostano su PC secondo te? nessuno sano di mente gioca a un mmo su console, sopratutto uno sparatutto mmo a 30 fps per giunta!chi ci ha giocato solo per costrizione stava su console ma e` sicuro che hanno gia il pc pronto per fare il passaggio.

tanto come ho detto non si perde niente a fare il passaggio, account e` collegato al sito bungie, ottieni lo stesso le ricompense veterano se giochi su PC.

sui 30 fps

tradotto non abbiamo voglia..

Battlefield 1 gira a più di 1440p e a 60 fps su pro e mi pare che quanto a fisica è molto più complesso destiny.

veramente l'account era collegato tra ps3 e ps4 e 360 e one

se passi su pc non hai un cazz.o

io ve lo ripeto su pc avrà la sua nicchia (di giocatori hardcore di destiny che vengono da ps4, quelli dei clan pvp piu famosi, streamer youtuber etc.) ma considerando quanto sono "snob" i pcisti non credo che riuscirà a ritagliarsi uno spazio enorme la e sopratutto avere una userbase duratura nel tempo.

Il grosso rimarrà su console fidatevi, l'esodo di massa non ci sarà

i giocatori pro degli mmo non si spostano su PC secondo te? nessuno sano di mente gioca a un mmo su console, sopratutto uno sparatutto mmo a 30 fps per giunta!chi ci ha giocato solo per costrizione stava su console ma e` sicuro che hanno gia il pc pronto per fare il passaggio.

sui 30 fps

non ditegli che su ps4 barbona del 2013 gira bf che gestisce 64 stronzi in mappe enormi a 60 frame senza manco bisogno di scomodare la pro :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non ditegli che su ps4 barbona del 2013 gira bf che gestisce 64 stronzi in mappe enormi a 60 frame senza manco bisogno di scomodare la pro :asd:

smettete di girare la frittata mettendo in mezzo BF1, che parlano i fatti, e i fatti dicono che destiny 2 sta ancora bloccato a 30 fps.

poi sinceramente penso che un raid di 6 persone contro eserciti di mostri e boss, pieni di esplosioni, calcolo azioni dell`intelligenza artificiale, mettici che non ci sta manco i server dedicati, sia molto più pesante degli scontri di 60 giocatori in BF.

veramente l'account era collegato tra ps3 e ps4 e 360 e one
se passi su pc non hai un cazz.o
sta cosa la dici tu o hanno affermato loro? da quel che so mentre si giocava a destiny avevi account bungie che registrava tutta la tua avventura, non ci vuole niente a collegare account bungie su PC e ottenere le ricompense veterano anche su PC, se non e` possibile troveranno una soluzione.

smettete di girare la frittata mettendo in mezzo BF1, che parlano i fatti, e i fatti dicono che destiny 2 sta ancora bloccato a 30 fps.
poi sinceramente penso che un raid di 6 persone contro eserciti di mostri e boss, pieni di esplosioni, calcolo azioni dell`intelligenza artificiale, mettici che non ci sta manco i server dedicati, sia molto più pesante degli scontri di 60 giocatori in BF.

sta cosa la dici tu o hanno affermato loro? da quel che so mentre si giocava a destiny avevi account bungie che registrava tutta la tua avventura, non ci vuole niente a collegare account bungie su PC e ottenere le ricompense veterano anche su PC, se non e` possibile troveranno una soluzione.
guarda che sono d'accordo con te...

se sarà ancora a 30 fps è solo perché bungie non vuole sbattersi visto che gli asset del gioco e le animazioni sono le stesse riciclate dal primo...e la scusa del cross gen a sto giro non regge più

mi sembra che l'abbiano detto

per me non lo faranno, non c'è cross play/account tra le piattaforme (o perlomeno come lo intendi tu venendo da destiny 1, magari per destiny 2 tra pc e console puoi passare)

Al di là delle giuste critiche su cui si può giustamente discutere, e che alcune condivido, e di chi ha effettivamente giocato a Destiny, devo dire che per tutti gli altri si è creata una situazione interessante, quasi da studiare.

Tutti volevano amare Destiny 2, ma in realtà volevano tutto un altro gioco, che non c'entrasse nulla con Destiny. Tipo dopo Halo 1 avrebbero voluto un seguito stile FIFA, per esagerare.

Faccio un esempio.

A me non piace Dark Souls, ma tutti lo amano quindi mi piacerebbe giocarlo. Però non mi piace il fatto che sia troppo punitivo, non mi piacciono le fondamenta del gameplay nè nel art design. Cosa faccio? Aspetto il sequel sperando che sia completamente diverso in tutto e per tutto così che anche io possa amarlo? Dai, avete risposto anche voi no. Ed è quello che sta succedendo con Destiny, e non mi sembra sia successo in maniera così clamorosa con nessun altro gioco.

mi sembra che l'abbiano dettoper me non lo faranno, non c'è cross play/account tra le piattaforme (o perlomeno come lo intendi tu venendo da destiny 1, magari per destiny 2 tra pc e console puoi passare)
IMHO io ho giocato su console passo di sicuro alla versione PC, fanculo al rank veterano, non sacrifico 60 fps per una scemenza del genere.

il mio ragionamento lo faranno sicuramente altri.

IMHO io ho giocato su console passo di sicuro alla versione PC, fanculo al rank veterano, non sacrifico 60 fps per una scemenza del genere.il mio ragionamento lo faranno sicuramente altri.
Allora inizia già da ora la migrazione in sezione PC, no? Ammesso che nel topic di Destiny 2 ci scriva qualcuno, ammesso che CI SIA il topic... Questo passaggio che tanto sbandieri lo faranno 4 lupi solitari, chi aveva un clan su Destiny 1 stai tranquillo che non lo abbandona per avere 60fps. Senza poi considerare i 1000 e + € di PC.

IMHO io ho giocato su console passo di sicuro alla versione PC, fanculo al rank veterano, non sacrifico 60 fps per una scemenza del genere.il mio ragionamento lo faranno sicuramente altri.
ognuno fa quel che crede

io continuo su playstation

1 perchè i miei amici son tutti la

2 perchè non ho il pc buono

Su pc si sposteranno tutti i giocatori pvp per il competitivo, che pochi non sono, unendo one e ps4.

Poi mettici i giocatori interessati al gioco ma priiv di console, quelli che semplicemente hanno un pc e vogliono giocarlo al meglio delle loro possibilità, e quelli che se lo comprano ovunque.

Almeno per i primi tempi su pc sarà abbastanza affollato, ma a lungo andare (complici anche le esclusive ps) la maggior parte di utenza rimarrà su ps4, esattamente come ora

[video=youtube;FN-hEYQUpkU]

per chi dice che sembra un'espansione di destiny

il pvp è completamente diverso come dinamiche modo di giocare build danni etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro