Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli High Moon fin dal primo hanno collaborato su Destiny se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCollaborazione con gli high moon? azz ottimo, magari ci infilano qualche cameo di qualche Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per quando mi riguarda, non comprerò mai più un Destiny in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che non ti sia piaciuto darthConsiderando che il primo è stato il peggior acquisto che abbia fatto nella mia intera carriera videoludica, sicuramente non vedranno più nemmeno un centesimo uscire dalle mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bum.Considerando che il primo è stato il peggior acquisto che abbia fatto nella mia intera carriera videoludica, sicuramente non vedranno più nemmeno un centesimo uscire dalle mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe dai è comprensibile che qualcuno si aspettasse altro da destiny e sia rimasto deluso
Il problema quello è.Bhe dai è comprensibile che qualcuno si aspettasse altro da destiny e sia rimasto deluso
il problema è stato quelloBhe dai è comprensibile che qualcuno si aspettasse altro da destiny e sia rimasto deluso
ok le prime 2 ciofeche, ma the taken king vale fino all'ultimo centesimo. Senza discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi aspettavo questo il problema è che i contenuti del gioco non valgono nemmeno ORA il prezzo del day1, figuriamoci se pensiamo che la gente ha speso soldi al day1 + 80 in due dlc che valgono 10 euro forse
convinto tuio mi aspettavo questo il problema è che i contenuti del gioco non valgono nemmeno ORA il prezzo del day1, figuriamoci se pensiamo che la gente ha speso soldi al day1 + 80 in due dlc che valgono 10 euro forse
destiny oggi è un gioco ENORMEio mi aspettavo questo il problema è che i contenuti del gioco non valgono nemmeno ORA il prezzo del day1, figuriamoci se pensiamo che la gente ha speso soldi al day1 + 80 in due dlc che valgono 10 euro forse
http://kotaku.com/leaked-poster-reveals-destinys-next-expansion-rise-of-1777705438Replacing D2 in this fall’s slot will be Rise of Iron, although it’s not clear what else Bungie will release between then and fall of next year. From what we hear, Destiny 2 was recently rebooted, with Taken King director Luke Smith taking the reins of that project in the wake of a Bungie staff reorganization.