PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Collaborazione con gli high moon? azz ottimo :ooo:, magari ci infilano qualche cameo di qualche Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Collaborazione con gli high moon? azz ottimo :ooo:, magari ci infilano qualche cameo di qualche Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli High Moon fin dal primo hanno collaborato su Destiny se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bungie e Activision non hanno annunciato ufficialmente*Destiny 2*ma secondo alcuni documenti finanziari emersi durante i mesi scorsi, il sequel dovrebbe essere pubblicato durante il mese di settembre di quest'anno. La testata internazionale Kotaku ha riportato però che*Destiny 2 non arriverà nel mese indicato in precedenza: citando alcune fonti “vicine allo studio”, i piani per il sequel sono ancora in divenire ma Bungie ha deciso di spostare l'uscita del gioco oltre il mese di settembre.

Precisiamo naturalmente come si tratti esclusivamente di un'indiscrezione e come non ci sia nulla di ufficiale a tal proposito.

Spaziogames

ma speriamo sia vero sono curioso di vedere come sarà il sequel e la possibilità di usare i propri personaggi del primo destiny.

Secondo me all'e3 lo annunciano e per fine anno esce

per quando mi riguarda, non comprerò mai più un Destiny in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quando mi riguarda, non comprerò mai più un Destiny in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
resize

Considerando che il primo è stato il peggior acquisto che abbia fatto nella mia intera carriera videoludica, sicuramente non vedranno più nemmeno un centesimo uscire dalle mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che il primo è stato il peggior acquisto che abbia fatto nella mia intera carriera videoludica, sicuramente non vedranno più nemmeno un centesimo uscire dalle mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che non ti sia piaciuto darth:tristenev:...ma per curiosità lo hai giocato da solo??

Ultima modifica da un moderatore:
Bum.

Devono per forza rilasciare qualcosa entro l'anno visto che the taken king è morto per la maggior parte degli acquirenti. Sperando continuino con la qualità di questa espansione, migliorando gli eventi post release e aggiungendo parecchia carne:ahsisi:

Sono fiducioso anche se probabilmente non lo prenderò al d1 essendo quest'anno ricolmo di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando la storia di bungie come software house e la novità della nuova ip ripeto che per me è comprensibile che qualcuno sia rimasto deluso e abbia droppato il gioco

Fender Style....so good

Bhe dai è comprensibile che qualcuno si aspettasse altro da destiny e sia rimasto deluso
il problema è stato quello

la gente si aspettava tutt'altro

c'è anche da dire che bungie quanto a comunicazione fa pena quindi è anche colpa loro se la gente si è creata altre aspettative

io mi aspettavo questo il problema è che i contenuti del gioco non valgono nemmeno ORA il prezzo del day1, figuriamoci se pensiamo che la gente ha speso soldi al day1 + 80 in due dlc che valgono 10 euro forse

io mi aspettavo questo il problema è che i contenuti del gioco non valgono nemmeno ORA il prezzo del day1, figuriamoci se pensiamo che la gente ha speso soldi al day1 + 80 in due dlc che valgono 10 euro forse
ok le prime 2 ciofeche, ma the taken king vale fino all'ultimo centesimo. Senza discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

convinto tu

destiny oggi è un gioco ENORME

non hai la piu pallida idea di quanta roba ci sia da trovare o da fare ora

sul vanilla si poteva anche discutere ma oggi destiny è un gioco che da la paga a tanta altra roba per longevità e contenuti

E che sia solo PS4 a sto giro, con ovviamente tutto quello che c'e dentro ol primo, oltre a tutta la roba nuova.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro