Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, sarà presto?Mi è uscito il mess sule attività clan ma se vado a "clan" mi dice che i server non vanno![]()
255 potere, non luce. O la luce è quella? XD Perchè non l'ho finito e sto dando per scontato che poi a parte ci sarà la luceFinita la storia a 255 luce. Bellissima, GG Bungo.
Ora si farma :cat:
no e' quella... ti continua a riempire la barra percheIo ho appena fatto il livello 20 ed ho visto che l'exp continuo ad averla. Devo arrivare a tot potere per poi passare alla luce? (sto a 203 di potere)
con 110 euro sei apposto per un anno... se intendi giocarci si... se sei indeciso vai di standard poi magari prendi il pass a partePuò avere senso spendere 110€ per la Digital Deluxe?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
giocare giocare giocareRaga anche io sono a lv 20,cosa consigliate per un titano? Già finita la prima sottoclasse adesso sto andando avanti col martello...metodi per trovare leggendarie o esotici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si disconnette sempre anche nel prologo dove giochi da solo... non pensavo lo avessi preso dopo quello che (non) hai fatto nel primoi problemi che il gioco si disconnette per colpa del router che leggo in giro lo fa solo giocando in coop o anche da soli per i pianeti?
io con la fibra e la pro con fw beta tutto perfetto al momento:cat: ( na bella grattata di @@ va per sicurezza)
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
no e' quella... ti continua a riempire la barra perche
ogni volta che la completi ti da un entramma trasparente, quelli che si comprano coi soldi veri, e forse un punto per le abilità (non ho controllato ma ne ho troppi rispetto al mio livello quindi presumo di si)
con 110 euro sei apposto per un anno... se intendi giocarci si... se sei indeciso vai di standard poi magari prendi il pass a parte
giocare giocare giocarecome nel primo
si disconnette sempre anche nel prologo dove giochi da solo... non pensavo lo avessi preso dopo quello che (non) hai fatto nel primo![]()
aumenta la reputazione di tutti i venditore dei pianeti e di crogiolo avanguardi... ti danno cose leggendarie a ogni giro... oppure vai in crogiolo/assalti, qualsiasi cosa da e' piu' alta della tua luce (almeno cosi' e' capitato a me)Dai troppo vaga cm risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il primo era una schifezza (parlo del gioco base) dopo 100ore era diventato una noia mortale che si doveva fare la solita missione e un drop osceno è dire poco e altri difetti che sono stati corretti nel tempo ma che di certo io non aspettavo mesi e mesi.no e' quella... ti continua a riempire la barra perche
ogni volta che la completi ti da un entramma trasparente, quelli che si comprano coi soldi veri, e forse un punto per le abilità (non ho controllato ma ne ho troppi rispetto al mio livello quindi presumo di si)
con 110 euro sei apposto per un anno... se intendi giocarci si... se sei indeciso vai di standard poi magari prendi il pass a parte
giocare giocare giocarecome nel primo
si disconnette sempre anche nel prologo dove giochi da solo... non pensavo lo avessi preso dopo quello che (non) hai fatto nel primo![]()
1 settimana hai giocato destiny 1...il primo era una schifezza (parlo del gioco base) dopo 100ore era diventato una noia mortale che si doveva fare la solita missione e un drop osceno è dire poco e altri difetti che sono stati corretti nel tempo ma che di certo io non aspettavo mesi e mesi.questo sembra finalmente ciò che sarebbe dovuto essere il primo.
forse sarà il fw beta? oppure la fibra vodafone non da problemi con Merdinity 2
sei passato alla sony? :wush:
sarà stato più di una settimana va1 settimana hai giocato destiny 1...nemmeno la volta avevi mai fatto... te l'ho fatta fare io tipo dopo mesi che era uscita, costringendoti addirittura![]()
beh dai schifo non faceva...sarà stato più di una settimana va
beh ci credo, se faceva schifo mica è colpa mia
poi i difetti del gioco che avevano corretto dopo molto tempo mi fecero incazzare che non lo volevo più toccare.
Beh se si considera che mezzo gioco era stato mozzato per venderli come dlc, questa cosa mi ha dato alquanto fastidio essendo il gioco base vuoto come contenuti ecc.beh dai schifo non faceva...aveva dei problemi... ma era il primo MMO su console e ci puo' stare... il gameplay pero' era solido e divertente
pero' ci sei ricascatoBeh se si considera che mezzo gioco era stato mozzato per venderli come dlc, questa cosa mi ha dato alquanto fastidio essendo il gioco base vuoto come contenuti ecc.
Il gameplay mai criticato, anzi mi divertivo se ricordi con quella pistola