PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che è una capra chi ha deciso di mettere un cap hai lumen :bah!:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Vuol dire che li devi spendere non collezionare
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vuol dire che li devi spendere non collezionare
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
se li devo spendere lo faccio quando devo farlo, non quando è al massimo perché devo svuotare per questa stupida scelta.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Tanto non c'è quasi nulla da comprare con i lumen se non mod leggendarie, e si fanno velocemente. Va benissimo così

Regaz ma tutti i contenuti esclusivi per Ps4(arma esotica etc..) Dove cazzius clay si trovano? ?

Regaz ma tutti i contenuti esclusivi per Ps4(arma esotica etc..) Dove cazzius clay si trovano? ?
nel gioco :asd: non e' che se sono contenuti esclusivi te li regalano... l'arma devi trovarla per esempio

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a infondere le armi. Il problema vi verifica con tutte e 3 le classi di armi, chiaramente leggendarie o esotiche.

Il problema invece non capita con le armature che riesco a infondere senza problemi.

È capitato a qualcun'altro?

Online non ho trovato nulla
puoi infondere solo armi uguali con armi di livello piu' altro.

per esempio un cannone portatile da 250 puoi infonderlo solo con un altro cannone portatile di livello piu' alto, non puoi metterci dentro un fucile d'assalto per esempio... un lanciagranate solo con un lanciagranate e cosi' via...

Alla fine per riuscire a giocare senza avere problemi di disconnessioni ho aperto tutte le porte della vodafone station e disattivato il firewall. Che entrino pure hacker e quant'altro :sisi:

comunque si livella davvero troppo velocemente, cioè venerdì ero liv 9 potenza 75, domenica sera ho spendo lv 20 potenza 260... il drop rate mi sembra altissimo.

comunque si livella davvero troppo velocemente, cioè venerdì ero liv 9 potenza 75, domenica sera ho spendo lv 20 potenza 260... il drop rate mi sembra altissimo.
Si livella facile perché fino al 20 il gioco praticamente non inizia.

Il vero Destiny è a partire dall'end game

vabbe' e' l'impostazione che e' diversa... nel primo se avevi un esotica eri un figo, qui la campagna

quante te ne regala? 2-3?
cmq il problema si pone adesso... da 265 in su e' tosta :stema:

vabbe' e' l'impostazione che e' diversa... nel primo se avevi un esotica eri un figo, qui la campagna
quante te ne regala? 2-3?
cmq il problema si pone adesso... da 265 in su e' tosta :stema:
esatto, io sono a 293 e piango lacrime amare per salire :asd:

Si livella rapidamente perchè hanno reso il gameplay infinitamente più fluido, in un'ora di gioco già hai fatto dieci eventi pubblici e pattuglie e sterminato eserciti di nemici, nel primo l'equivalente lo facevi in due :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho finito la trama con cacciatore e titano, manca solo lo stregone

Si sblocca tanta di quella roba post finale che non so nemmeno da dove iniziare :rickds:

La storia, tolta qualche parte debole come il finale, l'ho davvero apprezzata molto

Ho finito ieri la campagna e sono arrivato alla fine con tutte le sottoclassi sbloccate.

Finalmente una trama comprensibile, sensata e con un capo e una coda. I filmati sono davvero spettacolari e in genere l'intero universo di Destiny 2 (che esplode dopo l'end game) mi piace davvero un sacco: dal nuovo sistema delle armi alle ambientazioni passando per il crogiolo!

L'unica critica che mi sento di fare è che la campagna l'ho trovata davvero facile...forse troppo :sisi:

esatto, io sono a 293 e piango lacrime amare per salire :asd:
Come cacchio hai fatto? :asd: Io ahimè avevo fatto due missioni che avrebbero dovuto darmi equip alto i primi 2 giorni quando non l'avevo ancora finito e non mi hanno dato nulla (missione crogiolo e missione sulle sfide, mi pare siano settimanali) ho da fare solo il cala la notte. Se non ho capito male l'unico modo è con gli engrammi esotici che esce fuori roba di alto livello da infondere in un equip leggendario così da aumentare la sua difesa/attacco. Hai fatto così? :asd:

Io sto a 270 solo grazie ad un arma ed equip esotici avuti a fine gioco (che mi sembra hanno tutti) e con un arma leggendaria avuta da un'impresa. Ma ho finito tutto ora :rickds:

Come cacchio hai fatto? :asd: Io ahimè avevo fatto due missioni che avrebbero dovuto darmi equip alto i primi 2 giorni quando non l'avevo ancora finito e non mi hanno dato nulla (missione crogiolo e missione sulle sfide, mi pare siano settimanali) ho da fare solo il cala la notte. Se non ho capito male l'unico modo è con gli engrammi esotici che esce fuori roba di alto livello da infondere in un equip leggendario così da aumentare la sua difesa/attacco. Hai fatto così? :asd:Io sto a 270 solo grazie ad un arma ed equip esotici avuti a fine gioco (che mi sembra hanno tutti) e con un arma leggendaria avuta da un'impresa. Ma ho finito tutto ora :rickds:
Mi sono creato secondo e terzo pg e mi sono passato le armi, fatto quello mi sono rifatto tutte le imprese che droppano a potere alto, forse col terzo riesco anche a superare 300 se mi va bene :asd:

Mi sono creato secondo e terzo pg e mi sono passato le armi, fatto quello mi sono rifatto tutte le imprese che droppano a potere alto, forse col terzo riesco anche a superare 300 se mi va bene :asd:
300 e il cap mi pare :stema:

Quindi in pratica hai passato ad uno le cose finali che hai avute con gli altri 2 pg, ma potevano essere uguali come pezzi e rimanevi fregato xD

300 e il cap mi pare :stema:
Quindi in pratica hai passato ad uno le cose finali che hai avute con gli altri 2 pg, ma potevano essere uguali come pezzi e rimanevi fregato xD
esatto :asd:

cap è 350

cmq per la questione lumen, arrivati a 280 non avrete assolutamente problemi nello spenderli, anzi, sarete sempre a secco :rickds::rickds::rickds::rickds:

inoltre, la storia diventa ancora più bella quando la capisci davvero : consiglio la lettura di questi due post di reddit

warning : potrebbe contenere minime informazioni sul raid

Ultima modifica da un moderatore:
cap è 350
cmq per la questione lumen, arrivati a 280 non avrete assolutamente problemi nello spenderli, anzi, sarete sempre a secco :rickds::rickds::rickds::rickds:
Si vabbè 350 impossibile. Praticamente serve il coso della difesa +5 da mettere agli equip ma non so se sono ripetibili, cioè che lo stesso +5 puoi farmarlo sullo stesso pezzo.

Ma lo stendardo del proprio clan lo può tenere solo 1 dei nostri pg? Al primo me l'ha dato, col secondo sono arrivato allo stesso punto ma non m'ha dato niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro