e quindi? sempre cavolata resta senza sensoin destiny 1 era a 25.000 lol
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quindi? sempre cavolata resta senza sensoin destiny 1 era a 25.000 lol
Vuol dire che li devi spendere non collezionarecerto che è una capra chi ha deciso di mettere un cap hai lumen
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
se li devo spendere lo faccio quando devo farlo, non quando è al massimo perché devo svuotare per questa stupida scelta.Vuol dire che li devi spendere non collezionare
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
nel giocoRegaz ma tutti i contenuti esclusivi per Ps4(arma esotica etc..) Dove cazzius clay si trovano? ?
puoi infondere solo armi uguali con armi di livello piu' altro.Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a infondere le armi. Il problema vi verifica con tutte e 3 le classi di armi, chiaramente leggendarie o esotiche.
Il problema invece non capita con le armature che riesco a infondere senza problemi.
È capitato a qualcun'altro?
Online non ho trovato nulla
Si livella facile perché fino al 20 il gioco praticamente non inizia.comunque si livella davvero troppo velocemente, cioè venerdì ero liv 9 potenza 75, domenica sera ho spendo lv 20 potenza 260... il drop rate mi sembra altissimo.
vabbe' e' l'impostazione che e' diversa... nel primo se avevi un esotica eri un figo, qui la campagnacomunque si livella davvero troppo velocemente, cioè venerdì ero liv 9 potenza 75, domenica sera ho spendo lv 20 potenza 260... il drop rate mi sembra altissimo.
esatto, io sono a 293 e piango lacrime amare per salirevabbe' e' l'impostazione che e' diversa... nel primo se avevi un esotica eri un figo, qui la campagna
cmq il problema si pone adesso... da 265 in su e' tosta :stema:quante te ne regala? 2-3?
Come cacchio hai fatto?esatto, io sono a 293 e piango lacrime amare per salire![]()
Mi sono creato secondo e terzo pg e mi sono passato le armi, fatto quello mi sono rifatto tutte le imprese che droppano a potere alto, forse col terzo riesco anche a superare 300 se mi va beneCome cacchio hai fatto?Io ahimè avevo fatto due missioni che avrebbero dovuto darmi equip alto i primi 2 giorni quando non l'avevo ancora finito e non mi hanno dato nulla (missione crogiolo e missione sulle sfide, mi pare siano settimanali) ho da fare solo il cala la notte. Se non ho capito male l'unico modo è con gli engrammi esotici che esce fuori roba di alto livello da infondere in un equip leggendario così da aumentare la sua difesa/attacco. Hai fatto così?
Io sto a 270 solo grazie ad un arma ed equip esotici avuti a fine gioco (che mi sembra hanno tutti) e con un arma leggendaria avuta da un'impresa. Ma ho finito tutto ora
![]()
300 e il cap mi pare :stema:Mi sono creato secondo e terzo pg e mi sono passato le armi, fatto quello mi sono rifatto tutte le imprese che droppano a potere alto, forse col terzo riesco anche a superare 300 se mi va bene![]()
esatto300 e il cap mi pare :stema:
Quindi in pratica hai passato ad uno le cose finali che hai avute con gli altri 2 pg, ma potevano essere uguali come pezzi e rimanevi fregato xD
Si vabbè 350 impossibile. Praticamente serve il coso della difesa +5 da mettere agli equip ma non so se sono ripetibili, cioè che lo stesso +5 puoi farmarlo sullo stesso pezzo.cap è 350
cmq per la questione lumen, arrivati a 280 non avrete assolutamente problemi nello spenderli, anzi, sarete sempre a secco![]()