Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nopeMa il livello del personaggio e quello delle armi contano nel crogiolo? Cioè se incontro uno con potere alto è più forte?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quindi equip e armi migliori non cambia niente contro quelli piu scadenti?
Praticamente si, conta di più il tipo di arma che si usa, più che il potere di per sè.quindi equip e armi migliori non cambia niente contro quelli piu scadenti?
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
non conta il potere ma le statistiche dell arma.(impatto gittata ecc) Solo nello stendardo di ferro conta il potere(non si sà ancora nelle prove dei nove)quindi equip e armi migliori non cambia niente contro quelli piu scadenti?
Ma le prove dei 9 e PVP o PVE assieme ad altri?non conta il potere ma le statistiche dell arma.(impatto gittata ecc) Solo nello stendardo di ferro conta il potere(non si sà ancora nelle prove dei nove)
non conta il potere ma le statistiche dell arma.(impatto gittata ecc) Solo nello stendardo di ferro conta il potere(non si sà ancora nelle prove dei nove)
grazie ad entrambiPraticamente si, conta di più il tipo di arma che si usa, più che il potere di per sè.
le prove dei nove è una modalità pvp molto particolare, esattamente come le furono prove di osirideMa le prove dei 9 e PVP o PVE assieme ad altri?
9 vittorie di fila?le prove dei nove è una modalità pvp molto particolare, esattamente come le furono prove di osiride
per partecipare è necessario ottenere un biglietto, che va da 0 a 9 vittorie e da 0 a 3 sconfitte
se si arriva a 9 vittorie senza ottenere sconfitte si ottengono bonus particolari (in destiny 1 era il faro, zona social esclusiva)
nelle prove dei nove, come nello stendardo di ferro, il livello luce conta, sia nelle armi per quanto riguarda il danno inflitto, sia nelle armature per quanto riguarda il danno subito
L'utenza del primo piano piano si sta spostando sul secondo capitolo, considerando che è un gioco che per ingranare devi spenderci un bel po' di tempo ti direi di passare direttamente al secondo'Sera ragazzi, un piccolo quesito, mi intriga destiny e ho trovato il primo a 16gbp su Amazon.uk, vale ancora la pena giocarlo? Inoltre è la versione con tutti i dlc, avrei problemi a usarli con il mio account ita?
Scrivo qui perché non ho trovato un topic del primo capitolo neanche con "cerca"
ok grazie, ma iniziando a giocare direttamente il secondo avrò problemi di apprendimento? Mi sto affacciando ora dopo anni ai videogiochi e sincero online a parte country strike su pc non ho mai giocato.L'utenza del primo piano piano si sta spostando sul secondo capitolo, considerando che è un gioco che per ingranare devi spenderci un bel po' di tempo ti direi di passare direttamente al secondo![]()
Tienile tutte al momento, una volta che arriva Xur (e una volta che ottieni il trofeo dei 15 pezzi esotici se ti interessa) puoi vedere cosa cancellare, ma in quel caso io personalmente cancellerei solo i doppioni o le armi della stessa tipologia ma che sono più deboli, che non utilizzeresti mai quindi.con armi e armature esotiche in eccesso/doppioni cosa conviene fare? smontare(cosa si ottiene) o altro?
grazie, al momento ho solo due doppioni. ma preferisco collezionarle tutte ae possoTienile tutte al momento, una volta che arriva Xur (e una volta che ottieni il trofeo dei 15 pezzi esotici se ti interessa) puoi vedere cosa cancellare, ma in quel caso io personalmente cancellerei solo i doppioni o le armi della stessa tipologia ma che sono più deboli, che non utilizzeresti mai quindi.
Apprendimento a livello di trama o di meccaniche di gioco? Perché la trama del primo al massimo te la leggi se proprio vuoi saperla, per il gioco non so dirti perché ancora non l'ho preso ma comunque la modalità storia penso servirà anche come introduzione a questook grazie, ma iniziando a giocare direttamente il secondo avrò problemi di apprendimento? Mi sto affacciando ora dopo anni ai videogiochi e sincero online a parte country strike su pc non ho mai giocato.