PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo l'entusiasmo iniziale mi è un pò sceso. Ero abituato alla quantità di tempo richiesta in D1 per essere al top a livello di equipaggiamento e livello luce. Qui su D2 ho droppato tutto il droppabile a fatto praticamente tutto quello che mi interessava in un mese. Da un lato è positivo perchè ho più tempo per dedicarmi ad altri giochi, però boh... vedremo con i dlc.
Hai tutte le armi di tutte le fazione , crogiolo, pianeti, avanguardia e esotiche?

Tutti i set di armature di stendardo, crogiolo avanguardia pianeti ecc ecc ?

Diciamo che hai droppato le esotiche e le leggendarie chenvolevi. Le restanti non ti servono. Ma sono sicuro che non hai droppato tutto il droppabile.

Ci può stare che ti sia sceso, sia chiaro. Ma smettiamola di dire che si è fatto tutto paragonando a destiny 1

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Hai tutte le armi di tutte le fazione , crogiolo, pianeti, avanguardia e esotiche? Tutti i set di armature di stendardo, crogiolo avanguardia pianeti ecc ecc ?

Diciamo che hai droppato le esotiche e le leggendarie chenvolevi. Le restanti non ti servono. Ma sono sicuro che non hai droppato tutto il droppabile.

Ci può stare che ti sia sceso, sia chiaro. Ma smettiamola di dire che si è fatto tutto paragonando a destiny 1
Te la giro così: a cosa servono? Sono tutte con perk uguali che possono essere sostituite da armi con nome diverso ma perk identici. Le armature non hanno nessuna differenza perché puoi personalizzarle a tuo piacere con le modifiche. Le esotiche le ho tutte.

Ho tutte le armi del crogiolo, del raid, dell' avanguardia, delle prove dei nove, poca roba dello stendardo (non gioco perché sono un po' stufo)e un centinaio (numero a caso) di leggendarie varie.

Ad ogni modo non capisco cosa colleghi il fatto di avere collezionato quasi tutto con l'essere un po' deluso da un gioco.

Resta il fatto che se voglio dirlo senza offendere nessuno posso dirlo senza che qualcuno dica di smetterla perché magari non la pensa come me, di solito quando un opinione è diffusa forse è veritiera.

Non ho detto comunque che era meglio d1, ho solo detto che era diverso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
è un'opinione diffusa dire: ho già tutto , non ho più niente da fare. In destiny 1 si che c'era molto da fare e ci dedicavo più tempo.

Questa opinione la trovo una fesseria. Perché in D1 VANILLA si perdevano ore a girare per la raccolta materiali. è bello?

inoltre se aggiungi: "ho droppato tutto il droppabile" mi stai dicendo tu che era una cosa che volevi fare e che aumentava la longevità ( visto che eri abituato al tempo in Destiny 1 ) . Ma sai cosa c'è di diverso da D1? come detto sopra qui in d2 non devi perdere le ore a girare in tondo a raccogliere materiali.

Oltre al fatto che non hai parlato delle armature. immagino tu non abbia i set per tutti e tre i pg di ogni fazione, raid, crogiolo ecc ecc.

Quindi se vuoi passare il tempo che passavi in D1 a fare cose inutili puoi farlo anche in D2.

Semplicemente per potenziarti in D2 non ti obbligano a fare azioni assurde, inutili e lunghissime come in D1. In D1 lo facevi perché sennò non potenziavi le armature ma erano cose inutili. lunghe.noiose.

In destiny 2 hanno migliorato tutti questi aspetti, riducendo il tempo necessario a compiere le attività.

Come ho detto più volte dobbiamo un attimino renderci conto che comunque giocare 2/3/4 ore al giorno è TANTO TEMPO. e dedicando 2/3 ore di media al giorno comunque fai fatica a stare dietro a 3 pg e non si riesce ad avere tutto.

"Resta il fatto che se voglio dirlo senza offendere nessuno posso dirlo senza che qualcuno dica di smetterla perché magari non la pensa come me, di solito quando un opinione è diffusa forse è veritiera"

Questa ultima frase non ha senso. Puoi dirlo se è vero. Se però parti con un presupposto falso tutto il resto può essere contestato.

Non hai droppato tutto il droppabile. Se tu mi avessi detto: ho i set che mi interessano, le armi che mi interessano e ora non ho più stimoli io ti avrei detto: ok, legittimo.

Ma tutti, tu compreso, partono a dire che hanno già preso tutto, facendo comunque un paragone assurdo ( spiegato sopra perché ) con D1.

Io mi ci sto impuntando eh, perché considero D2 un gioco con molti difetti. ma continuare a leggere sempre le solite cose non vere mi sembra assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro non mi capacito di come facciate ad avere tutte le esotiche, armi e armature per ogni pg.

Dopo 150 ore e passa, ho la metà delle esotiche... ditemi come fate :rickds:

Il mio endgame consiste nell'ottenimento delle esotiche e delle armi migliori del gioco, e qualche set di armatura completo se proprio mi interessa.

Parallelamente, mi costruisco set perfetti per ogni sottoclasse per ogni situazione, particolarmente per pvp.

Che è più o meno quello che ho fatto per 3 anni su D1.

Oltre, ovviamente, alle attività in sè quali raid, osiride, ecc.

Più che altro non mi capacito di come facciate ad avere tutte le esotiche, armi e armature per ogni pg.

Il mio endgame consiste nell'ottenimento delle esotiche e delle armi migliori del gioco, e qualche set di armatura completo se proprio mi interessa.

Parallelamente, mi costruisco set perfetti per ogni sottoclasse per ogni situazione, particolarmente per pvp.

O giocano 7/8 ore al giorno o semplicemente non è vero che hanno droppato tutto ma semplicemente, essendosi ridotto il tempo per completare le attività ed essendo queste ultime comunque poche è venuto un po’ meno l’interesse. E lo potrei capire.

Ma poi si viene a scrivere che è venuto a noia perché si è già preso tutto... eh ma in destiny 1 si giocava di più facendo cose utilissime

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

è un'opinione diffusa dire: ho già tutto , non ho più niente da fare. In destiny 1 si che c'era molto da fare e ci dedicavo più tempo. Questa opinione la trovo una fesseria. Perché in D1 VANILLA si perdevano ore a girare per la raccolta materiali. è bello?

inoltre se aggiungi: "ho droppato tutto il droppabile" mi stai dicendo tu che era una cosa che volevi fare e che aumentava la longevità ( visto che eri abituato al tempo in Destiny 1 ) . Ma sai cosa c'è di diverso da D1? come detto sopra qui in d2 non devi perdere le ore a girare in tondo a raccogliere materiali.

Oltre al fatto che non hai parlato delle armature. immagino tu non abbia i set per tutti e tre i pg di ogni fazione, raid, crogiolo ecc ecc.

Quindi se vuoi passare il tempo che passavi in D1 a fare cose inutili puoi farlo anche in D2.

Semplicemente per potenziarti in D2 non ti obbligano a fare azioni assurde, inutili e lunghissime come in D1. In D1 lo facevi perché sennò non potenziavi le armature ma erano cose inutili. lunghe.noiose.

In destiny 2 hanno migliorato tutti questi aspetti, riducendo il tempo necessario a compiere le attività.

Come ho detto più volte dobbiamo un attimino renderci conto che comunque giocare 2/3/4 ore al giorno è TANTO TEMPO. e dedicando 2/3 ore di media al giorno comunque fai fatica a stare dietro a 3 pg e non si riesce ad avere tutto.

"Resta il fatto che se voglio dirlo senza offendere nessuno posso dirlo senza che qualcuno dica di smetterla perché magari non la pensa come me, di solito quando un opinione è diffusa forse è veritiera"

Questa ultima frase non ha senso. Puoi dirlo se è vero. Se però parti con un presupposto falso tutto il resto può essere contestato.

Non hai droppato tutto il droppabile. Se tu mi avessi detto: ho i set che mi interessano, le armi che mi interessano e ora non ho più stimoli io ti avrei detto: ok, legittimo.

Ma tutti, tu compreso, partono a dire che hanno già preso tutto, facendo comunque un paragone assurdo ( spiegato sopra perché ) con D1.

Io mi ci sto impuntando eh, perché considero D2 un gioco con molti difetti. ma continuare a leggere sempre le solite cose non vere mi sembra assurdo.
Va bene hai ragione, buon game ;) non mi va di perdere tempo. Io la penso così e tu la pensi come vuoi tu dandomi argomentazioni a cose che non ho detto. Non ho mai detto che era meglio d1 del 2. Ho solo detto che mi sembra strano non avere da fare ed essere passato ad altro. Non ho detto che abbandonerò il gioco perché d1 era meglio. Stai facendo tutto tu. Per me finisce qui. Guarda te se devo questionare su una mia opinione perché tu mi crei castelli sul nulla. Fatti una cortesia non rispondermi, non lo dico con cattiveria, ma non verrò a leggere un eventuale papiro in cui dai argomentazioni su tue illazioni.

Edit: andare poi a leggere che fai anche illazioni presumendo che dico cose false mi fa tenerezza.

Il gioco mi ha leggermente stufato per motivazioni mie. Mai detto che doveva essere come d1, non inventiamoci cose.

Ho giocato tanto, ho fatto quello che dovevo, passo ad altro, come al solito ho sbagliato a scrivere un parere che dovevo tenere per me, ma si sa la gente campa per remare contro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ti consiglio gli eventi pubblici che hanno un'altissima percentuale di drop esotico (io ogni sessione di un'oretta ne droppavo almeno uno). poi c'è il cala che è praticamente un'esotico assicurata, il raid, poi ci sono quelle fisse dell'impresa, i forzieri di clayde dove almeno in uno trovi quasi sempre un esotico, xur..se hai più pg moltiplica il tutto (le armi sono anche condivisibili) e aggiugici anche i drop "casuali" che puoi trovare sempre.

per le leggendarie c'è il solito discorso sul fatto che siano tutte uguali a rendere inutile collezionarle tutte, se non appunto solo per un fattore di collezionismo fine a se stesso. anche perchè il gioco si basa sul smontare i pezzi che non usi per potenziare gli altri o per i frammenti.

Le esotiche le ottenete easy con gli eventi pubblici, una ogni dieci circa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

O giocano 7/8 ore al giorno o semplicemente non è vero che hanno droppato tutto ma semplicemente, essendosi ridotto il tempo per completare le attività ed essendo queste ultime comunque poche è venuto un po’ meno l’interesse. E lo potrei capire. Ma poi si viene a scrivere che è venuto a noia perché si è già preso tutto... eh ma in destiny 1 si giocava di più facendo cose utilissime
This:asd:

Sì torna sempre alla base del discorso, i contenuti erano perfetti per qualche mesetto, non è colpa del gioco se i giocatori si sono sparati sessioni da giornate intere ed hanno preso tutto(a loro dire) :asd:

E quelli di Bungie sono stati anche capaci di chinare il capo e rassicurare i critici, io li avrei semplicemente mandati a cagare :rickds:

I contenuti arriveranno con i DLC e saranno massicci, provate solo ad immaginare, in scala, gli stessi miglioramenti che ebbe destiny dal primo al terzo anno in destiny 2:ahsisi:

Il gioco poi è studiato, in teoria, per fare le attività e provare le varie classi e sottoclassi, " gioco solo col titano perché cacciatore e stregone non mi piacciono, e le attività mi annoiano quindi non le faccio ed ho già finito itutto il gioco " non è un difetto :asd:

ti consiglio gli eventi pubblici che hanno un'altissima percentuale di drop esotico (io ogni sessione di un'oretta ne droppavo almeno uno). poi c'è il cala che è praticamente un'esotico assicurata, il raid, poi ci sono quelle fisse dell'impresa, i forzieri di clayde dove almeno in uno trovi quasi sempre un esotico, xur..se hai più pg moltiplica il tutto (le armi sono anche condivisibili) e aggiugici anche i drop "casuali" che puoi trovare sempre.
per le leggendarie c'è il solito discorso sul fatto che siano tutte uguali a rendere inutile collezionarle tutte, se non appunto solo per un fattore di collezionismo fine a se stesso. anche perchè il gioco si basa sul smontare i pezzi che non usi per potenziare gli altri o per i frammenti.
Ma dove? :morristend:

Io fino ad ora non ho beccato un esotico che fosse uno in quelle casse (e le ho prese tutte le settimane): solo cianfrusaglia, shader e due volte un engramma leggendario!

Sarò io sfigato :tristenev:

Le esotiche le ottenete easy con gli eventi pubblici, una ogni dieci circa :sisi:
- - - Aggiornato - - -

This:asd:

Sì torna sempre alla base del discorso, i contenuti erano perfetti per qualche mesetto, non è colpa del gioco se i giocatori si sono sparati sessioni da giornate intere ed hanno preso tutto(a loro dire) :asd:

E quelli di Bungie sono stati anche capaci di chinare il capo e rassicurare i critici, io li avrei semplicemente mandati a cagare :rickds:

I contenuti arriveranno con i DLC e saranno massicci, provate solo ad immaginare, in scala, gli stessi miglioramenti che ebbe destiny dal primo al terzo anno in destiny 2:ahsisi:

Il gioco poi è studiato, in teoria, per fare le attività e provare le varie classi e sottoclassi, " gioco solo col titano perché cacciatore e stregone non mi piacciono, e le attività mi annoiano quindi non le faccio ed ho già finito itutto il gioco " non è un difetto :asd:
già che bello 40 euro per un raid

Ma dove? :morristend:Io fino ad ora non ho beccato un esotico che fosse uno in quelle casse (e le ho prese tutte le settimane): solo cianfrusaglia, shader e due volte un engramma leggendario!

Sarò io sfigato :tristenev:
L'unico metodo sicuro credo siano gli eventi pubblici, il resto va a ****:sisi:

- - - Aggiornato - - -

I forzieri di Cayde - 6 possono capitare anche vuoti :rickds:

Mi piacerebbe tanto fare il leviatano, sono liv 297 e mi aiuterebbe molto a salire ma siamo in 3 amici e non troviamo mai altri 3 che possano guidarci.

?

Mi piacerebbe tanto fare il leviatano, sono liv 297 e mi aiuterebbe molto a salire ma siamo in 3 amici e non troviamo mai altri 3 che possano guidarci.?
Sul sito di bungie, in "trova squadra" successivamente in "va bene tutto" spesso c'è gente che recluta persone per il suo clan. Oppure in "community" e "reclutamento clan". Il modo migliore di trovarvi persone con cui giocare è quello. Entrare in un clan e, anche se nessuno di loro conosce il raid, andare in 6 nel raid e giocarci fino a capire come si fa, ci sono anche guide in rete quindi non è quello il problema. Il problema è trovare altre 3 persone, possibilmente fisse con cui farsi il raid organizzandosi. Tipo che se uno o più dei 6 non possono quel tale giorno nel pomeriggio, si salta e si aspetta tutti che tutti ci siano, evitando quindi di giocare "alla caso" con chi si trova e avanzare a pezzi facendo poi saltare parti dell'incursione a chi mancava. Per cui ripeto, il miglior modo a parte cercare gente nei forum, è quello di andare lì a vedere di entrare in un clan :sisi: Anche perchè se si crea del feealing giocando sempre assieme tutto diventa più semplice e divertente, e io ne so qualcosa perchè ho fatto il raid alla caso con gente sempre diversa e non immagini la difficoltà XD

Oppure, cosa forse ancor più specifica. Creare voi un clan dove siete solo 3 mettendo l'entrata su invito, aprire la discussione dove cercate gente che voglia imparare assieme a fare il raid e restare in clan così da "non perderle mai di vista". (è comodo in game la parte "clan" dove si vede chi c'è e chi non c'è)

Io sto giocando da pochi giorni e per ora mi piace molto. Un'informazione, io ora sono livello 9, nel crogiolo posso accedere solo a partita veloce o partita competitiva, quando mi sblocca il resto?

Comunque chi vuole mi aggiunga Federossoblu81 :asd:

Io sto giocando da pochi giorni e per ora mi piace molto. Un'informazione, io ora sono livello 9, nel crogiolo posso accedere solo a partita veloce o partita competitiva, quando mi sblocca il resto?Comunque chi vuole mi aggiunga Federossoblu81 :asd:
Queste rimarranno fino alle fine :asd:

Le prove sono disponibili al 20 ma solo nel week end. Lo stendardo era disponibile sono questa settimana

Ok grazie speravo qualcosa di più!Però perchè a me in questi due giorni faceva accedere solo a partita veloce e competitiva e non a stendardo e prove?

Ok grazie speravo qualcosa di più!Però perchè a me in questi due giorni faceva accedere solo a partita veloce e competitiva e non a stendardo e prove?
devi essere al 20 per quelle

perchè serve essere lv 20 ed aver finito la quest del crogiolo di shax

L'unico metodo sicuro credo siano gli eventi pubblici, il resto va a ****:sisi:
- - - Aggiornato - - -

I forzieri di Cayde - 6 possono capitare anche vuoti :rickds:
Ma infatti io li becco negli eventi pubblici e in crogiolo, ma nelle casse di Cayde...mai una gioia :asd: solo carciofi, sedano e ortaggi vari :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro