PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un oretta fa mi è apparso il mess che a breve dovevo scaricare una patch...pensavo fosse alle 17 ma ancora non m'ha sbattuto fuori :asd: A che ora dovrebbero rilasciare questa patch?

EDIT: come non detto, mi ha sbattuto fuori :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un oretta fa mi è apparso il mess che a breve dovevo scaricare una patch...pensavo fosse alle 17 ma ancora non m'ha sbattuto fuori :asd: A che ora dovrebbero rilasciare questa patch?
EDIT: come non detto, mi ha sbattuto fuori :asd:
manutenzione fino alle 21 (ora dichiarata)

cosa apporta la 1.08?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

cosa apporta la 1.08?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno aggiustato quel fatto che quando finivi una super ti ritrovavi l'arma secondaria equipaggiata anzichè una delle altre due (se le avevi prima di attivare la super) per il resto nulla di che. Io spero abbiano corretto il glitch per entrare nelle pareti tramite l'uso di una certa emote che in PVP alcuni ne abusavano :sisi:

Domanda per voi:siccome ho fatto una cavolata e ho smontato "mezzanotte senza nome"e l'avanguardia ovviamente non me lo droppa più,se io creo un altro personaggio me lo da ancora o nada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso di si ma dovresti rifare tutta la trafila per arrivarci
Si bhe tanto ho un solo personaggio "cacciatore"...se mi confermi che lo da rifacendo la storia non perdo tempo a fare gli assalti...ne ho fatti parecchi di giri ma non me lo droppa mannaggia a lui

Domanda per voi:siccome ho fatto una cavolata e ho smontato "mezzanotte senza nome"e l'avanguardia ovviamente non me lo droppa più,se io creo un altro personaggio me lo da ancora o nada?
Ma nell'anteprima dell'engramma da Zavala c'è, quindi prima o poi deve dropparlo.

Ma nell'anteprima dell'engramma da Zavala c'è, quindi prima o poi deve dropparlo.
Hai ragione ma è un po' che ci sto provando...allora sono proprio sfigato ehehe

Comunque un'ora fa ho guardato l'anteprima dell'engramma da zavala e io mezzanotte senza nome non l'ho visto...cioè non c'era proprio

Se funziona come le esotiche ottenibili durante la main quest no, creando un nuovo personaggio probabilmente avrai la possibilità di scegliere solo tra il fucile automatico e il fucile a impulsi. Non prender per verità assoluta le mie parole, potrei ricordar male!

Gli engrammi da zavala così come da ogni altri npc ruotano le anteprime ogni tot tempo, non fanno mai vedere tutto il disponibile insieme

Se fai un nuovo pg e ritorni alla fine dell'impresa deggli assalti di zavala ti farà nuovamente scegliere tra le tre armi leggendarie

Gli engrammi da zavala così come da ogni altri npc ruotano le anteprime ogni tot tempo, non fanno mai vedere tutto il disponibile insieme
Se fai un nuovo pg e ritorni alla fine dell'impresa deggli assalti di zavala ti farà nuovamente scegliere tra le tre armi leggendarie
Quindi il fatto che io non l'abbia vista non significa che non si droppi più...ok provo a continuare con gli assalti ancora per un po'...se vedo che non c'è niente da fare mi faccio un altro pg

Ma perchè all'armaiolo non posso vedere tutto quello che posso creare anche se ho i pezzi in questione? Mettono prima le cose riguardanti le corazze varie e quelle delle armi "svaniscono", poi come acquisto una delle cose finchè non smetto di avere i pezzi necessari e svanisce lo slot in questione appare uno nuovo...che senso ha? Per risolvere immagino si debba mettere tutto nel deposito e prendersi solo le cose che si vogliono usare, ma è una cretinata così :asd:

Ma perchè all'armaiolo non posso vedere tutto quello che posso creare anche se ho i pezzi in questione? Mettono prima le cose riguardanti le corazze varie e quelle delle armi "svaniscono", poi come acquisto una delle cose finchè non smetto di avere i pezzi necessari e svanisce lo slot in questione appare uno nuovo...che senso ha? Per risolvere immagino si debba mettere tutto nel deposito e prendersi solo le cose che si vogliono usare, ma è una cretinata così :asd:
perchè quelle robe viola non le vende

ti trasforma 3 mod blu che hai in inventario in controparti leggendarie che aumentano di 5 il potere dell'equip

se scambi le 3 blu per quella viola semplicemente ti cancella 3 blu e te ne dà una viola

ed è sempre conveniente trasformare in viola ogni mod che ti permette di farlo

dopodichè se una mod viola in particolare non ti piace, puoi smontarle

smontandone due ottieni due frammenti di mod che puoi usare per creare una mod viola per arma o armatura randomica

e questo è l'unico modo per ottenere una mod viola arma cinetica

Ultima modifica da un moderatore:
perchè quelle robe viola non le vende
ti trasforma 3 mod blu che hai in inventario in controparti leggendarie che aumentano di 5 il potere dell'equip

se scambi le 3 blu per quella viola semplicemente ti cancella 3 blu e te ne dà una viola
Ma è strano, quando sono pieno di robe blu (come sempre) mi appaiono mi sembra 12 cose, prima quelle riguardanti le armature e poi solo 2 riguardanti le armi secondarie e speciali con arco e sole, ma senza il vuoto perchè non entra, è il tredicesimo e mi appare solo se spendo tutto ciò che ho per una certa modifica così da liberare spazio apparendo poi alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro