Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Soggettivamente parlando, i difetti di Destiny sono stati quattro:
-30 fps;
-numero enorme di persone necessarie per giocare (ed io avevo un gran bel clan di oltre sei persone);
-troppo tempo richiesto;
-DLC che ti toglievano cose già comprate;
(non in ordine di importanza)
Dunque già che parte con i 30 frame lockati, nel 2017, per un fps, è una bestemmia... penalizzano l'abilità ed il gameplay enormemente (per fortuna però, gioco su pc, dunque "mi salvo" su questo punto).
Hanno inserito il matchmaking, cosa a dir poco fondamentale in quanto rimedia al secondo punto; però c'è un però: spero che questo non si traduca in attività semplificate (sparare e basta, in pratica).
Bene o male ha superato, per quanto mi riguarda e per il momento, i primi due punti... seguirò con interesse le vicende.
Non mi pronuncio sulla quantità di materiale perché ancora non è definita... ma se davvero non introdurranno nuove classi e razze, sarà davvero triste come cosa.
D'altra parte però, comprandolo al d1, sei praticamente costretto ad acquistare anche tutti i dlc in quanto, nel primo capitolo, c'era la brillantissima ed onestissima politica di levarti contenuti già acquistati... ritrovandoti in mano il nulla.
-30 fps;
-numero enorme di persone necessarie per giocare (ed io avevo un gran bel clan di oltre sei persone);
-troppo tempo richiesto;
-DLC che ti toglievano cose già comprate;
(non in ordine di importanza)
Dunque già che parte con i 30 frame lockati, nel 2017, per un fps, è una bestemmia... penalizzano l'abilità ed il gameplay enormemente (per fortuna però, gioco su pc, dunque "mi salvo" su questo punto).
Hanno inserito il matchmaking, cosa a dir poco fondamentale in quanto rimedia al secondo punto; però c'è un però: spero che questo non si traduca in attività semplificate (sparare e basta, in pratica).
Bene o male ha superato, per quanto mi riguarda e per il momento, i primi due punti... seguirò con interesse le vicende.
Non mi pronuncio sulla quantità di materiale perché ancora non è definita... ma se davvero non introdurranno nuove classi e razze, sarà davvero triste come cosa.
Puoi anche togliere quell'imho, è così... senza contare che è un gioco molto "sociale"... affrontare un raid fuori tempo, anche riuscendo a trovare gente e non è così scontato, vorrebbe dire guardare il livellone di turno farselo tutto in cinque minuti.Sarà meglio per il portafoglio, stop! Cerco di spiegarmi meglio... Comprare Destiny con tutti i DLC ora è sicuramente conveniente perché con 30/40 € ti porti a casa 150+ € di contenuti ma gran parte di quei contenuti non te li godrai a modo perché li affronterai sopralivellato snaturando la vera esperienza che avresti avuto giocandoli al momento giusto. Questo discorso dell'aspettare le edizioni GOTY lo appoggio quando si tratta di videogiochi con normali DLC tipo come ad esempio un Dark Souls (primo gioco che m'è venuto in mente), ma in un gioco come Destiny si perde molto giocandolo 1 o più anni dopo, imho ovviamente.![]()
D'altra parte però, comprandolo al d1, sei praticamente costretto ad acquistare anche tutti i dlc in quanto, nel primo capitolo, c'era la brillantissima ed onestissima politica di levarti contenuti già acquistati... ritrovandoti in mano il nulla.
Ultima modifica da un moderatore: