PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la trama sarà ancora raccontata tramite le odiose carte grimorio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bastava metterle ingame non toglierle...

Il livello nel crogiolo non conta...
Ma guarda il problema del crogiolo non era tanto il livello ... e' che mettere contro un livello 10 ad un 32 al tempo ovviamente significava ritrovarsi a giocare contro avversari con ultima parola ... falco lunare ... suros regimen ...per non parlare dopo dell'aculeo ... c'era un fusione esotico illegale (infinito tascabile) ...

E tu con lo sparapatate di grado verde ...la maggior parte delle persone entrava in crogiolo per cazzeggiare (me compreso) e si ritrovava praticamente impotente.

Non e' mai stato un pvp bilanciato quello di destiny ...

spero davvero che nel 2 creino un ambiente di gioco divertente per tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda il problema del crogiolo non era tanto il livello ... e' che mettere contro un livello 10 ad un 32 al tempo ovviamente significava ritrovarsi a giocare contro avversari con ultima parola ... falco lunare ... suros regimen ...per non parlare dopo dell'aculeo ... c'era un fusione esotico illegale (infinito tascabile) ...E tu con lo sparapatate di grado verde ...la maggior parte delle persone entrava in crogiolo per cazzeggiare (me compreso) e si ritrovava praticamente impotente.

a parte che il primo fucile che ti dava il gioco, grigio, manco verde, era uno dei piu' forti in crogiolo... poi si riusciva benissimo a portare un pg dallo start al livello 20 (quello end game) in 6-7 ore tranquillamente... poi certo trovare le armi giuste era tutto cul@ pero' come nella maggior parte dei giochi chi ha tante ore sulle spalle è avvantaggiato rispetto a un novellino, in cod, titan bf, r6, non e' che i livelli 1 hanno le stesse armi di un livello 100...

cmq questo non rende il pvp di destiny bilanciato, anche solo le abilità dei pg lo rendevano sbilanciato... pero' non per i motivi che dici tu :morristend:

Le armi si dividono in cose chiamate archetipi. Se un falco lunare in testa fa 86, un cannone bianco dello stesso archetipo fa 86 uguale.

Basta avere un cervello per scegliere le armi e delle mani per usarle.

Poi i fattori di squilibrio esistono su altri campi, ma fondamentalmente se hai le conoscenze e le competenze pure a livelli bassi sei in grado di opporti a livelli alti.

Le armi si dividono in cose chiamate archetipi. Se un falco lunare in testa fa 86, un cannone bianco dello stesso archetipo fa 86 uguale.
Basta avere un cervello per scegliere le armi e delle mani per usarle.

Poi i fattori di squilibrio esistono su altri campi, ma fondamentalmente se hai le conoscenze e le competenze pure a livelli bassi sei in grado di opporti a livelli alti.
ma si la cosa piu' bella era avere il pg livello 10 e andare in crogiolo a spaccare un po di culetti level cap :asd:

semplicemente contano gli assist nel computo finale delle k/d

alla fine è un modo per non demoralizzare la gente meno brava

ma il rateo è un numero che vale poco e niente quindi è un cambiamento che non mi cambia la vita
ok pero' quella è la ratio, rapporto uccisioni/morti. il rateo è il volume di fuoco dell'arma. ti correggo non per fare il nazigrammar, ma perchè è un errore che viene fatto di continuo :asd:

Ma guarda il problema del crogiolo non era tanto il livello ... e' che mettere contro un livello 10 ad un 32 al tempo ovviamente significava ritrovarsi a giocare contro avversari con ultima parola ... falco lunare ... suros regimen ...per non parlare dopo dell'aculeo ... c'era un fusione esotico illegale (infinito tascabile) ...E tu con lo sparapatate di grado verde ...la maggior parte delle persone entrava in crogiolo per cazzeggiare (me compreso) e si ritrovava praticamente impotente.

L'Infinito Tascabile, quanti ricordi. Il mio primo esotico, nonchè prima arma che ho amato e che mi hanno nerfato. :rickds:

in realtà l'infinito in se non è mai stato nerfato, sono stati nerfati i fusione in generale

la cosa curiosa che è molto forte anche ora se usato bene, ed è l'unica arma che non è stata riportata all'anno 3 perchè probabilmente sapevano che rompeva il gioco :asd:

ma con l'ultimo cambio delle speciali avrebbe sofferto pure lui a dire il vero proprio perchè tendevi a spammare colpi col fuoco automatico visto che ce ne erano tante di verdi ai tempi

edit

ah no scusate

ho detto una enorme minchiata, si è stato patchato diverse volte perchè tendevano a creare casini ogni volta che cambiavano i perk

mi sono confuso io con altro :asd:, ma appunto non è stato resuscitato come le altre esotiche perchè è sempre stato problematico da bilanciare :asd:

ho sempre sostenuto che dovrebbero fare delle armi solo per il pvp perché è impossibile bilanciare la stessa arma sia per il pve che per il pvp

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io dico che potranno aggiungere anche altri pianeti nei prossimi anni, Urano e Nettuno li mettranno prima o poi secondo me.
Non solo, imho ci sarà molto di più

Tra il Destiny 2 vanilla e quel che diventerà tra qualche anno, guardando indietro, noteremo un abisso

Anticipato di 2 giorni, esce il 6 settembre.

Su pc rinviato al 24 ottobre.

Frame rate lockato a 30fps anche su One X :sard:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, day One anche per me.Siccome ho giocato il primo su One cerco gente per PlayStation chi volesse aggiungermi la mia gamertag è LaxSD

Ciao

Anticipato di 2 giorni, esce il 6 settembre.
Su pc rinviato al 24 ottobre.

Frame rate lockato a 30fps anche su One X :sard:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
per il pvp non potevano fare altrimenti, non possono esseci differenze tra giocatori xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro