PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato il codice da amazon, ora si aspetta per la beta

ancora pvp giocato da un incapace direi :asd:

Ho letto infatti che alcuni la stanno scaricando, vi hanno mandato un codice o la si può scaricare dallo store?

Ho letto infatti che alcuni la stanno scaricando, vi hanno mandato un codice o la si può scaricare dallo store?
se hai preordinato dallo store puoi scaricarla la beta è sotto come se fosse un dlc nella scheda di destiny 2 edizione normale

in caso contrario se hai un codice devi seguire la procedura dal sito bungie se non ho capito male da quello che ho letto in giro

cmq se volete c'è il menu in diretta sul mio canale :asd: :asd:

è fig.a l'ost come sempre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
in caso contrario se hai un codice devi seguire la procedura dal sito bungie se non ho capito male da quello che ho letto in giro
Ah ecco no ho fatto l'ordine su Amazon giusto per provarla con il party con cui gioco spesso alla sera, aspetto che arrivi il codice allora. :sisi:

Ma la mail per la beta a chi ha preordinato riscattando il codice sul loro sito quando la mandano? :morris82:

Ma la mail per la beta a chi ha preordinato riscattando il codice sul loro sito quando la mandano? :morris82:
Sul sito è già possibile scegliere la piattaforma e avviare il download

Ah ecco no ho fatto l'ordine su Amazon giusto per provarla con il party con cui gioco spesso alla sera, aspetto che arrivi il codice allora. :sisi:
Controlla bene, Amazon ha mandato a tutti il codice a mezzanotte di ieri :ahsisi:

Se hai già riscattato il codice sul loro sito devi andare a questo link: https://www.bungie.net/it/Profile/Codes/

e selezionare la piattaforma di riferimento :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E magari me lo dicevano sulla pagina del sito quando ho riscattato il codice.... O lo dicevano? xD
Lo dicevano :asd:

se qualcuno come le altre volte ha qualche codice in più, sarebbe un problema se me ne girasse uno??

Ragazzi la beta sarà open dal 21, e se proprio volete un codice per giocarla 3 giorni prima, basta preordinare su Amazon. Poi, ricevuto il codice, potete anche disdire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro