PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm mi sa di no. A settimana sono pochine. Cioè mentre tu starai ancora al tutorial molti avranno raggiunto il Level cap :asd:
Capisco lo sospettavo intanto vediamo sta beta al limite farò il lupo solitario
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Capisco lo sospettavo intanto vediamo sta beta al limite farò il lupo solitario
Si prova la beta. Mi spiace per te che hai poco tempo. Però alla fine Destiny 2 ha tutte le funzionalità utili per chi come te, è un giocatore "solitario". Poi alla fine basta che trovi gente random per fare qualche assalto e attività secondarie. Anche i Raid volendo, possono essere fatti dai classici lupi solitari.

Ma secondo voi destiny 2 può essere valido per chi gioca 5 o 6 ore la settimana?
per me si come qualsiasi gioco, certo ci metterai piu tempo a fare tutto o raggiungere i requisiti per i raid però se uno ha altro da fare non è che puo solo giocare ai videogiochi :asd:

Ma per il momento è possibile scaricare il client della beta soltanto a chi ha preordinato il gioco? come funziona per chi non ha preordinato? può scaricare direttamente dal 21/07?

per me si come qualsiasi gioco, certo ci metterai piu tempo a fare tutto o raggiungere i requisiti per i raid però se uno ha altro da fare non è che puo solo giocare ai videogiochi :asd:
Esatto l'importante è non smettere mai

Ma secondo voi destiny 2 può essere valido per chi gioca 5 o 6 ore la settimana?
Se metti in conto che almeno all'inizio dovrai dedicargli quanto più tempo possibile (magari anche in sessioni veloci quando hai la possibilità) può essere tranquillamente valido, considera che una volta raggiunto un buon livello tutte le attività settimanali non ti poteranno via più di qualche ora, se includi anche il raid rientri tranquillamente in quelle poche ore che hai a disposizione :sisi:

Se metti in conto che almeno all'inizio dovrai dedicargli quanto più tempo possibile (magari anche in sessioni veloci quando hai la possibilità) può essere tranquillamente valido, considera che una volta raggiunto un buon livello tutte le attività settimanali non ti poteranno via più di qualche ora, se includi anche il raid rientri tranquillamente in quelle poche ore che hai a disposizione :sisi:
Ok ho delle possibilità allora

Io ho scaricato la beta da un po' di giorni... quali saranno le date e gli orari quindi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un mio amico ha un problema col codice, lo ha prenotato da gamestop lo ha riscattato sul sito di bungie e come prova a scaricarlo da errore come se fosse stato già usato.

Io la beta ce l'ho già scaricata che ho acquistato il gioco in digitale sullo store

Niente arrivo a metà prima missione e crasha, che due palle aspetto domani a vedere se i server sono più stabili, comunque carino ma il primo mi aveva fatto cagare, questo non so quanto mi piacerà e difatti non lo prenderò al dayone assolutamente ma a pochi euro dopo 1 o 2 anni dall'uscita. :ahsisi:

Niente arrivo a metà prima missione e crasha, che due palle aspetto domani a vedere se i server sono più stabili, comunque carino ma il primo mi aveva fatto cagare, questo non so quanto mi piacerà e difatti non lo prenderò al dayone assolutamente ma a pochi euro dopo 1 o 2 anni dall'uscita. :ahsisi:
Succede anche a me, provato più volte. Ora provo a cancellarlo e lascio la notte a scaricare.

Graficamente è uguale al primo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'effettistica, le texture, l'illuminazione, e mille altri aspetti sono infinitamente migliori rispetto al primo.

Ah no scusate, non è quello che bisogna dire perché si. Scusate, colpa mia. Destiny 2 uguale al primo11!!

La prima missione asfalta tutte quelle di D1 + espansioni a mani bassissime.

Il PVP più ragionato mi piace, ma la mappa di controllo mi tende a farti trovare troppo spesso gente tutta intorno.

Nel PVE non mi fa impazzire avere due slot per le primarie... sopratutto contro i boss, credo che alla lunga possa essere tedioso. Forse ho questo effetto perché ora non sto sfruttando con cognizione le armi elementali. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro