PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso l'hype si inizia a fare insopportabile, x me che destiny ha cambiato il mio modo di vedere i videogames, prima ero un player da quasi solo pve, mi ha trasformato facendomi amare il pvp e specialmente la cooperazione tra utenti, ed anche il gioco a cui ho piu giocato nella mia vita, piu di 1000 ore sicuro... hype :gab::gab::gab::gab:

Ragazzi se non volete spoiler state attenti ad andare su Reddit o su Youtube, nelle scorse ore hanno leakato la guida strategica, quindi sono uscite informazioni praticamente su tutto il gioco, state attenti, ho letto cose allucinanti :asd:

Messo in dwonload. Bruttina l'icona marroncina col 2 gigante nella versione base. E' la stessa anche per la deluxe?
Si te lo confermo, avrei preferito l'artwork con i tre guardiani sinceramente, come l'avatar :sisi:

Onestamente dell'iconcina frega meno di zero :)
Ma anche a me, solo che cerchiamo argomenti di discussione inutili per passare il tempo :asd:

Sotto spoiler il numero delle missioni principali, assalti, esotiche.

17 missioni trama, 5 assalti, 18 armi esotiche, sono alcuni numeri che saltano fuori dalla guida strategica ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
17 missioni trama, 5 assalti, 18 armi esotiche, sono alcuni numeri che saltano fuori dalla guida strategica ufficiale.
Prima si diceva fossero 80 le missioni, ma a sto punto penso intendessero comprese le secondarie :sisi:

Prima si diceva fossero 80 le missioni, ma a sto punto penso intendessero comprese le secondarie :sisi:
80 attività PvE. Non 80 missioni.

scusate la domanda, mi sono interessato molto poco al gioco, ma prenotandolo lo si può giocare con qualche giorno di anticipo?

scusate la domanda, mi sono interessato molto poco al gioco, ma prenotandolo lo si può giocare con qualche giorno di anticipo?
prenotandolo hai l'accesso al predownload, il quale ti permetterà di entrare ingame subito all'apertura dei server (lo scoccare della mezzanotte tra i 5 e il 6)

e qualche bonus preorder tipo armi e cose varie in anteprima

Il primo lo avevo giocato nei primi mesi, senza comprare poi i dlc. Questo sono indeciso se prenderlo.

Sono più o meno gli stessi numeri del primo se non mi ricordo male, sicuramente punteranno molto sulle nuove attività di esplorazione :sisi:

Ma se qualcuno queste informazioni se le volesse scoprire giocando? andare un po' a cagare no eh?

Abbiamo scritto più volte di usare gli spoiler.. ma purtroppo non funziona
Dovrebbero essere presi provvedimenti in caso di spoiler. Io stavo serenamente cagando navigando per il forum e mi devo rovinare alcune info che volevo scoprire giocando. e che cavolo.

Non capisco perché per tutti i titoli si faccia attenzione agli spoiler e per destiny no. Solo perché escono mille informazioni al secondo sul titolo non vuol dire che tutti vogliano averle prima dell'uscita del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro