PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi farete il personaggio/i uomo o donna?

Io in D1 l'ho fatti uomini, però le donne andavano davvero parecchio di moda.

Nella beta di D2 non ci avevo fatto caso, ma avevo una donna, e quando ho visto quanto fosse gigante la versione maschile... non so, ormai mi ero abituato al guardiano snello.

Comparazione:

betadidestiny2_201707zdsle.png

betadidestiny2_201707vys57.png

Nella beta di D2 non ci avevo fatto caso, ma avevo una donna, e quando ho visto quanto fosse gigante la versione maschile... non so, ormai mi ero abituato al guardiano snello.

Comparazione:

In qualsiasi gioco se c'è la possibilità di scegliere scelgo il pg femminile. destiny 1 avevo strega, titana e cacciatrice. Destiny 2 sarà uguale.

Sotto spoiler il numero delle missioni principali, assalti, esotiche.

17 missioni trama, 5 assalti, 18 armi esotiche, sono alcuni numeri che saltano fuori dalla guida strategica ufficiale.

pochi assalti o sbaglio???

Ma se qualcuno queste informazioni se le volesse scoprire giocando? andare un po' a cagare no eh?
Ciao va che ho scritto quante missioni sono, non chi vive o muore, non sono spoiler. E' come dire che una serie tv dura 10 episodi.Che spoiler è? e cmq si piu educato perchè io non ti ho scritto niente di male.

- - - Aggiornato - - -

pochi assalti o sbaglio???
al day 1 su destiny non mi ricordo quanti erano, ma secondo me siamo li. Magari nelle info non hanno contato quello esclusivo per ps, non lo so

Ciao va che ho scritto quante missioni sono, non chi vive o muore, non sono spoiler. E' come dire che una serie tv dura 10 episodi.Che spoiler è? e cmq si piu educato perchè io non ti ho scritto niente di male.
sono spoiler. punto. li devi mettere sotto spoiler. non si discute. a te non interessa se lo viene a sapere prima. a me si.

Sei in un forum pubblico. devi mettere sotto spoiler informazioni che riguardano il gioco. se sarò interessato aprirò lo spoiler. altrimenti no.

Faccio un esempio anche altrimenti so già che risponderai dicendo che non è spoiler.

Sto giocando...arrivo ad un boss grosso e cattivo al capitolo 10 di un gioco qualsiasi. Il cattivo è stato sempre nella storia il cattivo principale. Lo sconfiggo ma...

COLPO DI SCENA e spunta un altro cattivone e la storia va avanti.

Se io avessi già saputo che i capitoli di quel gioco non erano 10 ma 20 per esempio avrei già saputo che quello non era il boss finale e mi sarei in parte goduto meno il colpo di scena. Compreso?

Per quanto riguarda il discorso di essere più educato permetterai un attimo di giramento di scatole. Io ti ho solo mandato a cagare. tu mi hai potenzialmente rovinato qualche colpo di scena.

Io sarò stato maleducato. tu mi hai mancato di rispetto.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

al day 1 su destiny non mi ricordo quanti erano, ma secondo me siamo li. Magari nelle info non hanno contato quello esclusivo per ps, non lo so

sono 6 su ps4, 5 su pc e xbox

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda il discorso di essere più educato permetterai un attimo di giramento di scatole. Io ti ho solo mandato a cagare. tu mi hai potenzialmente rovinato qualche colpo di scena.
Per quanto possa essere assolutamente d'accordo con te, questa frase è talmente senza senso da risultare stupenda :rickds:

sono 6 su ps4, 5 su pc e xbox

- - - Aggiornato - - -

Per quanto possa essere assolutamente d'accordo con te, questa frase è talmente senza senso da risultare stupenda :rickds:
Potrà essere strana ma perché senza senso? :rickds:

qualcuno in piu era, mah, sono davvero pochi secondo me!
Se avranno messo tante attività secondarie come era alla fine dell'anno tre non credo ci saranno problemi. gli assalti alla fine servono per la storia come missioni più grosse con un bel boss alla fine.

Poi per farmare un po' di equip.

Ma spero ci saranno talmente tante cose da fare da non ritrovarsi come nell'anno 1 di destiny a fare il giro per la raccolta materiali e assalti su assalti per i drop.

In teoria, i numeri sarebbero

17 missioni principali

30+ missioni secondarie

16 missioni planetarie

Secondarie pattuglia, eventi, settori nascosti e cose varie

6 assalti su ps4

Raid

6 zone social (2 generali, 4 safe zone interne ai pianeti)

18 vendor

51 esotiche (18 armi e 33 armature, 11 per classe)

Oltre a queste ci saranno sicuramente altre esotiche segrete

2 armi esotiche da D1

4 armature esotiche titano da D1

4 armature esotiche cacciatore da D1

4 armature esotiche stregone da D1

Naturalmente le armature vecchie riproposte hanno perk migliorati e ripensati dalle controparti già viste

100+ armi leggendarie

9 sottoclassi, 3 per pg

Comparazione:

solo donne

e davvero ragazzi usate gli spoiler per qualsiasi cosa

anche le esotiche o inforamzoni varie, il bello è trovare le cose senza sapere niente, destiny 1 da taken king in poi è stato un ammasso di spoiler senza soprese

almeno per qualche settimana fate i buoni e non dite nulla su. Passato un pò di tempo si potrà parlare apertamente di tutto.

"Perchè se devo giocare per 2000 ad un titolo, almeno ho sempre un bel **** davanti" cit.

Edit : Versione 1.02 disponibile per il download

Non vedo l'ora di ripartire con l'esperienza Destiny, livellando con armi ed equipaggiamento comune. Ormai era stantio il lvl e luce massima con tutto leggendario, esotico e con tutte le combinazioni migliori.

Non vedo l'ora di ripartire con l'esperienza Destiny, livellando con armi ed equipaggiamento comune. Ormai era stantio il lvl e luce massima con tutto leggendario, esotico e con tutte le combinazioni migliori.
io sto giocando borderlands 2 nell'attesa :asd:

la sensazione di trovare robe nuove e provarle ormai in destiny mi mancava da troppo tempo, anche nei dlc dove hanno aggiunto tante cose non è stato lo stesso di quando ho trovato il suros la prima volta o il piano c che era diventata la mia unica arma per 3 mesi in pve e pvp :asd:

Non ho mai giocato a Destiny per mancanza di tempo, adesso dovrei essere relativamente più libero oltre ad avere una connessione decisamente migliore. In generale essere in un buon gruppo per svolgere tutte le attività insieme impegna molto tempo? Ci sono attività molto lunghe e/o molto numerose tali da richiedere molte ore al giorno tutti i giorni? Lavorando, sarei libero solo dopo cena e non potrei fare nottate. Voi mi consigliate di lasciare perdere?

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Non ho mai giocato a Destiny per mancanza di tempo, adesso dovrei essere relativamente più libero oltre ad avere una connessione decisamente migliore. In generale essere in un buon gruppo per svolgere tutte le attività insieme impegna molto tempo? Ci sono attività molto lunghe e/o molto numerose tali da richiedere molte ore al giorno tutti i giorni? Lavorando, sarei libero solo dopo cena e non potrei fare nottate. Voi mi consigliate di lasciare perdere?
mah per me puoi giocarci quando hai tempo

poi quando arrivi al punto che ti serve altra gente inizi a cercarla, considera che io gran parte di destiny 1 all'inizio lo giocai in solitaria.

chiaramente per le attività endgame ti serve qualcuno ma hanno implementato stavolta dei sistemi per cercare nuovi amici direttamente dal gioco quindi puoi stare tranquillo, anche perchè non tutti giocheranno 20h al giorno visto che hanno una vita :asd:

L'unica attività che può essere molto lunga (anche e sopratutto per il trial and error) è il raid, ma si può benissimo fare in più serate. Io la maggior parte della gente che conosco che gioca a Destiny lo fa la sera, e non tutti staccano tardissimo.

"Perchè se devo giocare per 2000 ad un titolo, almeno ho sempre un bel **** davanti" cit.
Edit : Versione 1.02 disponibile per il download
Ahahahahah! Come darti torto?

Io sono all'antica...sempre uomo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E perchè create personaggi femminili? Alla fine è solo una questione estetica ma non capisco il motivo visto che si tratta di silhouette e basta, non è che ci siano ste differenze o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro