PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti...lo consigliate anche a chi non ha giocato e non sa una mazza del primo?È divertente anche in single o porta a stancare?
se non hai giocato il primo per me è pure meglio, è tutto nuovo

in single prima o poi non è che stanca, è che c'è poco da fare alla fine :asd:

se non hai giocato il primo per me è pure meglio, è tutto nuovoin single prima o poi non è che stanca, è che c'è poco da fare alla fine :asd:
Grazie per le risposte, mi ha incuriosito il secondo per la pubblicità e l'ottima sponsorizzazione da amici del primo, mi ha sempre attirato ma non sapevo cosa aspettarmi da un titolo cosi.

Purtroppo non ho una gran connessione quindi non vorrei rovinarmi l'esperienza di gioco per questo

In new zeland è appena partito e non ci sono patch ulteriori da scaricare ( a parte quella già data)
Non so quale sia quella già data, ma ho appena messo nella play il disco ed è partito un aggiornamento di 6GB :ahsisi:

Chi non riesce a resistere può scaricarlo dal PSN neozelandese e giocarci :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tranne i neozelandesi hanno sbloccato tutti gli streamer famosi per farsi pubblicità

che idiozia vabbè.....

Alla fine ieri l'ho preso da gs. Dovrebbe venirmi 10€ con season(dando dentro un saccata di ***** :asd:)

Hype per domattina :ivan:

In teoria chi ha la copia fisica può già giocare, io non li sto vedendo perchè non voglio altri spoiler oltre quelli che già so, già la prima cosa che ho visto non la sapevo quindi ho chiuso subito :asd:

Domani mattina devo passare in zona gs...proprio dove l'ho prenotato :pffs:

Ancora poche ore :predicatore:

qualcuno che ha avuto modo di provare il gioco può dirmi via pm o sotto spoiler in cosa consistono le ricompense per aver importato il pg?

Io vorrei cambiare l'aspetto del mio stregone, ma voglio capire se mi perdo qualcosa così facendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro