PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno che ha avuto modo di provare il gioco può dirmi via pm o sotto spoiler in cosa consistono le ricompense per aver importato il pg?Io vorrei cambiare l'aspetto del mio stregone, ma voglio capire se mi perdo qualcosa così facendo
Interessa anche a me saperlo, magari con un accenno all'inizio "alternativo" per i veterani, grazie ;)

EDIT: avevo letto male

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto che è possibile sbloccare la copia digitale provando ad entrare nella partita di un amico, ma a me non funziona con questo metodo
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ma gs ha rotto il d1?

I recensori stanno sborrando malissimo :bruniii: manca un giorno ad uno dei giochi del secolo :hype: sempre più convinto della mia previsione, ovvero che D2 avrebbe divorato il primo a colazione :asd: Bungie non è stupida, hanno capito l'errore e probabilmente hanno fixato alla grande

- - - Aggiornato - - -

E pls raga, se avete news sulla statuetta nei gamestop italiani postatela :sad:

In genere quando qualcuno rompe il day one gamestop si adegua.
Io ho sempre saputo che è comunque a caso la cosa, nel senso che puoi anche dimostrare al tuo gamestop di fiducia che altrove altri gamestop hanno rotto, ma loro non lo fanno, almeno da me è sempre così. Poi fra l'altro dove vado io aprono i colli al D1, ogni volta che sono andato al D1 di mattina all'apertura li prendevano dai cartoni appena aperti :asd: Dipende comunque sempre dal gestore del negozio.

fatte quasi 3 ore, avrei giocato per altre 10 ***, ma stasera devo uscire altrimenti poi con gli stecchini..

niente cmq, sto godendo come una scrofa, avrò fatto un paio di missioni della storia ma poi mi sono gia perso nell'esplorazione piu folle..

*** se ho speso mille ore per il primo, da come promette questo ne spenderò 3mila!

fatte quasi 3 ore, avrei giocato per altre 10 ***, ma stasera devo uscire altrimenti poi con gli stecchini..niente cmq, sto godendo come una scrofa, avrò fatto un paio di missioni della storia ma poi mi sono gia perso nell'esplorazione piu folle..

*** se ho speso mille ore per il primo, da come promette questo ne spenderò 3mila!
Bello leggere di esplorazione :predicatore:

Comunque ci sono le pattuglie come il primo? Sempre se puoi già andare liberamente in giro sul primo pianeta. Metti sotto spoiler, non si sa mai :asd: (anche per un sì o un no soltanto)

Grazie :)
Sto in hype estremo :rickds:
poi tecnicamente, davvero notevole, molto fluido su ps4 normale, bello pulito colorato, vivo!

poi mi sono fatto due tiri sulla nuova torre :D

poi tecnicamente, davvero notevole, molto fluido su ps4 normale, bello pulito colorato, vivo!poi mi sono fatto due tiri sulla nuova torre :D
:rickds: si anch'io :asd:

a roma pare che gs lo abbia droppato già...

tra poco parto per la spedizione punitiva al mio gs sperando di tornare vittorioso:ivan:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro