PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi i dlc del pre order dove si trovano nel gioco? Avrei quello all'intero della confezione e quello del gamestop. Ma non ne ho visto nemmeno uno. Sebbene li ho riscattati

Se qualcuno volesse unirsi a un clan, mandatemi un pm. Ho un gruppo in cui giochiamo insieme da qualche anno, ci aiutiamo a vicenda (aiutiamo anche e sopratutto chi è nuovo su Destiny), e, cosa più importante, cerchiamo un clima relativamente rilassato. Niente drammi quando si fanno errori in PVE o se non si è super campioni in PVP. Vogliamo solo divertirci giocando a Destiny 2 in compagnia.
Ti posso aggiungere al PSN? Ho già un clan con amici con cui gioco e sto in party praticamente sempre, ma tutti un po' per impegni vari non possiamo sempre esserci, almeno allargo un po' la cerchia in vista anche di attività come i raid e i cala.

Il mio Nick è the_joker127 se volete addarlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi i dlc del pre order dove si trovano nel gioco? Avrei quello all'intero della confezione e quello del gamestop. Ma non ne ho visto nemmeno uno. Sebbene li ho riscattati
Anche io...si vedono solo dopo aver raggiunto il livello 20?

Destiny 2 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Anche io...si vedono solo dopo aver raggiunto il livello 20?
se quello nella retail è tipo la spada che ho sbloccato, si ottiene mi pare finendo tutto sulla terra la prima parte prima di partire per il prossimo pianeta.

poi lo trovi dal robot delle consegne

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

A livello di narrativa merita? E come varietà nella attività PVE come siamo messi? Mi hanno regalato un buono da 50€ che scadrà a giorni, mi consigliate di prenderlo premettendo che Destiny anno 1 mi ha fatto schifo mentre quello dell'anno 3 mi ha regalato delle belle ore di divertimento?

A livello di narrativa merita? E come varietà nella attività PVE come siamo messi? Mi hanno regalato un buono da 50€ che scadrà a giorni, mi consigliate di prenderlo premettendo che Destiny anno 1 mi ha fatto schifo mentre quello dell'anno 3 mi ha regalato delle belle ore di divertimento?
Prendilo a occhi chiusi se l'impostazione dell'anno 3 ti è piaciuta.

Tanta varietà, tante attività. e la storia è ben gestita. vai sicuro.

Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a infondere le armi.

Il problema vi verifica con tutte e 3 le classi di armi, chiaramente leggendarie o esotiche.

Il problema invece non capita con le armature che riesco a infondere senza problemi.

È capitato a qualcun'altro?

Online non ho trovato nulla

è migliorato tutto

narrativa

personaggi

cose da fare

progressione delle missioni

esplorazione

pvp

tutto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a infondere le armi. Il problema vi verifica con tutte e 3 le classi di armi, chiaramente leggendarie o esotiche.

Il problema invece non capita con le armature che riesco a infondere senza problemi.

non ho provato ad infondere niente fino ad ora, mi sembra strano

ma sei sicuro che stai infondendo dentro una leggendaria/esostica, le blu non le puoi migliorare

Prendilo a occhi chiusi se l'impostazione dell'anno 3 ti è piaciuta.Tanta varietà, tante attività. e la storia è ben gestita. vai sicuro.

è migliorato tutto narrativa

personaggi

cose da fare

progressione delle missioni

esplorazione

pvp

tutto :asd:
Grazie mille ad entrambi :mah:

Questo pomeriggio allora corro a prenderlo :sasa:

Se qualcuno volesse unirsi a un clan, mandatemi un pm. Ho un gruppo in cui giochiamo insieme da qualche anno, ci aiutiamo a vicenda (aiutiamo anche e sopratutto chi è nuovo su Destiny), e, cosa più importante, cerchiamo un clima relativamente rilassato. Niente drammi quando si fanno errori in PVE o se non si è super campioni in PVP. Vogliamo solo divertirci giocando a Destiny 2 in compagnia.
git gud :sard:

scherzo

daje che se mettono le private in tempi brevi a sto giro si riesce a fare un bel torneino amichevole sul forum visto che quello che provammo a fare su destiny 1 lo organizzammo quando non c'era piu nessuno e non ci cagarono a me e link :asd:

Avrei necessità di un clan per completare i raid e cala la notte. Qualcuno può messaggiarmi in privato per i dettagli?

Ciao a tutti, ho un problema non riesco più a infondere le armi. Il problema vi verifica con tutte e 3 le classi di armi, chiaramente leggendarie o esotiche.

perchè non è un problema

è il nuovo metodo di infusione

puoi infondere le armi solo se sono dello stesso tipo

auto con auto, cannoni con cannoni, spade con spade ecc

perchè non è un problema

Ah ecco perché. Mi sembrava strano.

Così salire con le armi diventa più difficile.

Grazie mille

perchè non è un problema

wat questo non lo sapevo :asd:

che minchiata :asd:

come si deve fare per infondere le armi?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Grazie mille ad entrambi :mah:Questo pomeriggio allora corro a prenderlo :sasa:
Dai che ci riuniamo! :ivan:

Nonostante il primo mi sia piaciuto pochissimo vorrei prendere questo... ma so già che poi mi brucerebbe dietro... nel primo ci gioca ancora gente? xD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

git gud :sard:scherzo

daje che se mettono le private in tempi brevi a sto giro si riesce a fare un bel torneino amichevole sul forum visto che quello che provammo a fare su destiny 1 lo organizzammo quando non c'era piu nessuno e non ci cagarono a me e link :asd:
Niente drammi finchè non c'è confidenza. :sard: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato il primo shader veramente figo, e ora rosico come una ***** perché devo usarlo bene...

Si ma i clan che dico io sono quelli da 100 membri massimo che appaiono in game (anche se al momento non carica la lista della gente online :asd: ) ognuno può dare 5.000 punti clan a settimana anche giocando per i fatti propri (500 punti ad avventura, quindi ci si mette poco) e ogni tot punti si aumenta di livello, ho avuto uno stendardo con bonus interessanti, uno per livello fino al livello 6 :sisi: I gruppi mi pare non centrino nulla con i clan.I clan sono questi https://www.bungie.net/it/ClanV2/Search
Si è vero ma ho capito cosa è successo: fino al 23 agosto i fondatori dovevano fare la migrazione del clan su Destiny 2 altrimenti quelli superiori a 100 partecipanti sarebbero stati trasformati automaticamente in gruppi, che è esattamente quello che è successo al mio clan perché il fondatore si è dato alla macchia! Questo significa che il vecchio clan è stato definitivamente e irreversibilmente trasformato in gruppo, sicché ora abbiamo creato un nuovo clan e piano piano ci stiamo trasferendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro