PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho delle domande su varie cose...

- Qual'è il grado di rarità degli oggetti? Bianco, Verde, Blu... ?

- Se io ho un oggetto Blu con difesa 180, e uno verde con difesa 190, è meglio quello verde?

- Essendoci tante tipi di armi vorrei capire il danno che infliggono, o per meglio dire a cosa servono. Nel primo slot ci vanno quelle "senza elementi", nel secondo quelle "elementali", ma i danni azzurro, rosso e viole a cosa corrispondono e contro chi devo usarli?

- Come droppo gli engrammi da decifrare dal criptarca del rifugio?

- Sono in cerca di un gruppo per giocare sia PvE e PvP :morristend:

Ho delle domande su varie cose...- Qual'è il grado di rarità degli oggetti? Bianco, Verde, Blu... ?

- Se io ho un oggetto Blu con difesa 180, e uno verde con difesa 190, è meglio quello verde?

- Essendoci tante tipi di armi vorrei capire il danno che infliggono, o per meglio dire a cosa servono. Nel primo slot ci vanno quelle "senza elementi", nel secondo quelle "elementali", ma i danni azzurro, rosso e viole a cosa corrispondono e contro chi devo usarli?

- Come droppo gli engrammi da decifrare dal criptarca del rifugio?

- Sono in cerca di un gruppo per giocare sia PvE e PvP :morristend:
1 bianco verde blu viola giallo

2 si

3 i danni elementali fanno il 10% contro tutti gli scudi elementali. tuttavia se abbini il danno elementale allo scudo elementale (rosso su rosso, azzurro su azzurro, viola su viola) la rottura dello scudo creerà un'esplosione ad area bonus

le armi cinetiche invece fanno il 10% in più di danno contro i nemici senza scudo

4 semplicemente sali di livello e continua a giocare, li troverai

- - - Aggiornato - - -

Ma tramite il gioco non si possono visualizzare? E nemmeno su bungie.net? Ricordo che per il primo Destiny c'era tutto sul sito ma ora non trovo nulla...
quelli che c'erano sul sito bungie erano assolutamente imprecisi

quel sito, insieme ad altri, fornisce moltissimi dati

Ultima modifica da un moderatore:
1 bianco verde blu viola giallo
2 si

3 i danni elementali fanno il 10% contro tutti gli scudi elementali. tuttavia se abbini il danno elementale allo scudo elementale (rosso su rosso, azzurro su azzurro, viola su viola) la rottura dello scudo creerà un'esplosione ad area bonus

le armi cinetiche invece fanno il 10% in più di danno contro i nemici senza scudo

4 semplicemente sali di livello e continua a giocare, li troverai

- - - Aggiornato - - -

quelli che c'erano sul sito bungie erano assolutamente imprecisi

quel sito, insieme ad altri, fornisce moltissimi dati
quali sono gli altri, che non riesco a trovarli

quali sono gli altri, che non riesco a trovarli
Per le statistiche ci sono destiny tracker, guardian.gg, pvp legends.

Fanno tutti le stesse cose ma in modo diverso

Il più immediato e usato è il tracker

Per le statistiche ci sono destiny tracker, guardian.gg, pvp legends.
Fanno tutti le stesse cose ma in modo diverso

Il più immediato e usato è il tracker
io non capisco perchè sul sito della bungie non ci siano più... per destiny uno c'era tutto... anche il modello 3D del personaggio

io non capisco perchè sul sito della bungie non ci siano più... per destiny uno c'era tutto... anche il modello 3D del personaggio
esatto, qui ti dice solo il livello dei 3 pg, sul primo c'era la schermata del gioco propio

C'è ub modo per farvi vedere il mio pg tramite un sito di stats? Dovrei allegare 6 foto per fare ciò che mi occorre sapere xD

Comunque... se qualcuno vuole giocare assieme agli eventi, pvp ecc io sono disponibile. Sono al lvl 20 con 206 potere. Vi invio il nick in pvt

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

C'è ub modo per farvi vedere il mio pg tramite un sito di stats? Dovrei allegare 6 foto per fare ciò che mi occorre sapere xDComunque... se qualcuno vuole giocare assieme agli eventi, pvp ecc io sono disponibile. Sono al lvl 20 con 206 potere. Vi invio il nick in pvt

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vai qua http://destinytracker.com/ e scrivi il tuo id

il sito mostra tutti i tuoi pg con quello che hanno equipaggiato

per farti capire, questo è il mio http://destinytracker.com/d2/profile/psn/Super_Link_583

Certo che se ci si mette pure la iella con le settimanali per salire di luce stiamo freschi...ho fatto i 3 eventi da fare per completare la pietra miliare ed ho avuto un guanto di solo un potere sopra quello che avevo. Ma la miseriaccia. Purtroppo succede perchè si ha ha appunto un pezzo "x" di tot superiore alla media, ma avendo un paio di pezzi bassi e uno alto (il guanto) mi bastava un casco, uno stivale, un torace, un'arma primaria una qualunque altra cosa e invece no, il caxxo di guanto. Mi da il nervoso. Servirebbero un po' più cose farmabili per salire di luce. Gli engrammi esotici dopo tot eventi non lo sono, prima che li nominate, vengono si pezzi buoni ma col limite di averne uno solo equipaggiato bisogna poi togliere l'altro e non è detto si abbia un sostituto del pezzo "esotico vecchio" che aumenti comunque la media.

Fare tipo che dopo 3 o 5 assalti hai sempre un pezzo leggendario superiore alla media luce no? Non so, a me pare di una lentezza assurda.

Per chi gioca da solo poi non ne parliamo :rickds:

Certo che se ci si mette pure la iella con le settimanali per salire di luce stiamo freschi...ho fatto i 3 eventi da fare per completare la pietra miliare ed ho avuto un guanto di solo un potere sopra quello che avevo. Ma la miseriaccia. Purtroppo succede perchè si ha ha appunto un pezzo "x" di tot superiore alla media, ma avendo un paio di pezzi bassi e uno alto (il guanto) mi bastava un casco, uno stivale, un torace, un'arma primaria una qualunque altra cosa e invece no, il caxxo di guanto. Mi da il nervoso. Servirebbero un po' più cose farmabili per salire di luce. Gli engrammi esotici dopo tot eventi non lo sono, prima che li nominate, vengono si pezzi buoni ma col limite di averne uno solo equipaggiato bisogna poi togliere l'altro e non è detto si abbia un sostituto del pezzo "esotico vecchio" che aumenti comunque la media.Fare tipo che dopo 3 o 5 assalti hai sempre un pezzo leggendario superiore alla media luce no? Non so, a me pare di una lentezza assurda.

gli esotici alti li infondi nei pezzi bassi

Certo che se ci si mette pure la iella con le settimanali per salire di luce stiamo freschi...ho fatto i 3 eventi da fare per completare la pietra miliare ed ho avuto un guanto di solo un potere sopra quello che avevo. Ma la miseriaccia. Purtroppo succede perchè si ha ha appunto un pezzo "x" di tot superiore alla media, ma avendo un paio di pezzi bassi e uno alto (il guanto) mi bastava un casco, uno stivale, un torace, un'arma primaria una qualunque altra cosa e invece no, il caxxo di guanto. Mi da il nervoso. Servirebbero un po' più cose farmabili per salire di luce. Gli engrammi esotici dopo tot eventi non lo sono, prima che li nominate, vengono si pezzi buoni ma col limite di averne uno solo equipaggiato bisogna poi togliere l'altro e non è detto si abbia un sostituto del pezzo "esotico vecchio" che aumenti comunque la media.Fare tipo che dopo 3 o 5 assalti hai sempre un pezzo leggendario superiore alla media luce no? Non so, a me pare di una lentezza assurda.

l'esotico lo infondi nel leggendario... non devi per forza equipaggiarlo

Ma sicuri che l'engramma esotico degli eventi e superiore alla media luce? :tristenev:
ma anche no

SOPRA la mia luce per il momento solo il raid e qualche quest, anche il cala al 300 mi droppa roba al mio livello

ma anche noSOPRA la mia luce per il momento solo il raid e qualche quest, anche il cala al 300 mi droppa roba al mio livello
Ecco appunto, quindi l'engramma esotico non serve a farti salire di luce. Quello dicevo. Solo le quest settimanali, pochissime (soprattutto per chi non ha compagni con cui giocare) mi paiono poche. Dovrebbero sfruttare gli assalti, magari a livello luce 300 come consigliata. Com'è ora a parte il trucchetto dei 3 personaggi della stessa classe non c'è modo di salire se non un 5 luce (se ti va bene) a settimana :asd:

Capisco che il sistema serve per far arrivare l'end game fino al primo DLC, ma comunque se tipo dopo un mese uno arriva a 350 non penso non gioca più lol Ci si può fare un altro pg per bene o semplicemente giocare. E' troppo lenta a mio modo di vedere l'arrivo al potere massimo. Era così anche nel primo Destiny? Per curiosità :sisi:

Ecco appunto, quindi l'engramma esotico non serve a farti salire di luce. Quello dicevo. Solo le quest settimanali, pochissime (soprattutto per chi non ha compagni con cui giocare) mi paiono poche. Dovrebbero sfruttare gli assalti, magari a livello luce 300 come consigliata. Com'è ora a parte il trucchetto dei 3 personaggi della stessa classe non c'è modo di salire se non un 5 luce (se ti va bene) a settimana :asd:Capisco che il sistema serve per far arrivare l'end game fino al primo DLC, ma comunque se tipo dopo un mese uno arriva a 350 non penso non gioca più lol Ci si può fare un altro pg per bene o semplicemente giocare. E' troppo lenta a mio modo di vedere l'arrivo al potere massimo. Era così anche nel primo Destiny? Per curiosità :sisi:
beh a 280 arrivi abbastanza facilmente, successivamente sali più lentamente perchè solo le pietre migliari potrebbero darti qualcosa di più alto, comunque con le modifiche che ti danno +5 riesci ad arrivare tranquillamente a 290

Ecco appunto, quindi l'engramma esotico non serve a farti salire di luce. Quello dicevo. Solo le quest settimanali, pochissime (soprattutto per chi non ha compagni con cui giocare) mi paiono poche. Dovrebbero sfruttare gli assalti, magari a livello luce 300 come consigliata. Com'è ora a parte il trucchetto dei 3 personaggi della stessa classe non c'è modo di salire se non un 5 luce (se ti va bene) a settimana :asd:Capisco che il sistema serve per far arrivare l'end game fino al primo DLC, ma comunque se tipo dopo un mese uno arriva a 350 non penso non gioca più lol Ci si può fare un altro pg per bene o semplicemente giocare. E' troppo lenta a mio modo di vedere l'arrivo al potere massimo. Era così anche nel primo Destiny? Per curiosità :sisi:
alt

se io sono luce 295 non e' detto che abbia TUTTO al 295, infatti ho le armi al 300 e le armature sui 290, questo vuol dire che se droppo alla mia luce ed esce un pezzo di armatura salgo... se fai il raid (le prove non le ho provate) capace che sali di 10 punti.

comunque destiny e' nato per la cooperazione e se giochi da solo c'hai poco da fare...

pensa che nel primo, nel primo anno, arrivavi al cap solo con tutti i pezzi del raid, quindi se non facevi il raid non saresti mai arrivato al cap

altse io sono luce 295 non e' detto che abbia TUTTO al 295, infatti ho le armi al 300 e le armature sui 290, questo vuol dire che se droppo alla mia luce ed esce un pezzo di armatura salgo... se fai il raid (le prove non le ho provate) capace che sali di 10 punti.

comunque destiny e' nato per la cooperazione e se giochi da solo c'hai poco da fare...

pensa che nel primo, nel primo anno, arrivavi al cap solo con tutti i pezzi del raid, quindi se non facevi il raid non saresti mai arrivato al cap
Quindi diciamo che hanno migliorato anche questa cosa rispetto il primo...a trovare una cosa positiva di questo sistema :asd:

comunque sto a 293, stavo a 289 e mi manca solo il cala come pietra miliare settimanale. In realtà per il gioco sto a 295 perchè ho avuto un'arma esotica da 301 che anche se non è equipaggiata mi ha fatto salire la media "invisibile" per così dire, infatti gli engrammi dell'armaiolo per esempio, citano 285. C'ho il mantello di cacca da 282 col +5 equipaggiato, prima o poi a caso dovrei dropparne uno da 285 (che dovrebbe essere il minimo adesso su di me) che poi fondendo col 282 salirà a 290. Se ho capito come fungono le cose :asd:

Quindi diciamo che hanno migliorato anche questa cosa rispetto il primo...a trovare una cosa positiva di questo sistema :asd:
comunque sto a 293, stavo a 289 e mi manca solo il cala come pietra miliare settimanale. In realtà per il gioco sto a 295 perchè ho avuto un'arma esotica da 301 che anche se non è equipaggiata mi ha fatto salire la media "invisibile" per così dire, infatti gli engrammi dell'armaiolo per esempio, citano 285. C'ho il mantello di cacca da 282 col +5 equipaggiato, prima o poi a caso dovrei dropparne uno da 285 (che dovrebbe essere il minimo adesso su di me) che poi fondendo col 282 salirà a 290. Se ho capito come fungono le cose :asd:
non hai capito :asd:

se e' 282+5=287 non potrai infonderlo in quello da 285 perche e' piu' basso quello che vorresti usare infatti e' a 282 (il +5 non conta) e ti dira' che e' impossibile usarlo.

semplicemente nel 285 applichi +5 e arrivi a 290

e cmq non ho detto che hanno migliorato il sistema, per me e' peggiorato ed e' stato questo che mi ha fatto mollare il primo destiny perche gia' droppare un pezzo era difficile, ma prima era quello, luce standard per tutti i pezzi, ora invece devi droppare quel pezzo e dropparlo a livello alto quindi hanno fatto questo per allungare il brodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro