PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè il cala in beta (se si è in cerca di una mano, non se si è in 2 e si aiuta uno) non vale per completare la pietra miliare? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono a 267, come salgo ancora in solo? (No cala, no raid, no Osiride)
Puoi fare 2 pietre miliari, quella relativa al crogiolo (ogni uccisione aumenta la percentuale, devi arrivare al 100%, servono fra le 8 e le 12 partite, dipende da come giochi) e quella relativa agli eventi, mi pare sia Cyde a darla (appare ogni martedì senza che vai a parlare con lui, a meno che non hai ancora la sua vecchia impresa da finire).

Con queste 2 sali per forza di qualcosa.

Se riesci ad entrare in un clan puoi fare la pietra miliare di dare 5000 punti al clan (ogni attività da tot punti, arrivi a 5.000 con 10 partite in crogiolo e la fai contemporaneamente all'altra ;) ) questa è solitaria, non hai bisogno di squadra. In più stando in clan quando qualcuno in almeno 2 membri assieme, finiscono una partita crogiolo e il cala la notte ricevi alla torre dalla cecchina dei premi di buon valore che ti fanno salire. Quindi solo stando in un clan raddoppi la salita del potere.

Scusate ma dove si accettano gli inviti nel clan? Dal sito di Bungie? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Perfetto, era quello che immaginavo/temevo.Non mi serve a nulla quindi fare sfide pianeti, pietre miliari e raccattare emblemi da scambiare?
le pietre miliari ti fanno salire!!! ti danno equipaggiamento al tuo livello se non piu' alto!!!

ok mi sono espresso male...volevo dire è godibile anche da soli...mi pare di aver capito questo...no? (dico rispetto al primo)
si la campagna puoi farla da solo, e' godibilissimo

Ma perchè il cala in beta (se si è in cerca di una mano, non se si è in 2 e si aiuta uno) non vale per completare la pietra miliare? :asd:
ah non vale per la pietra miliare? sei sicuro??? :tristenev:

No, purtroppo ha ragione Sirio, il cala guidato non vale :tristenev:

E quoto sul discorso equipaggiamento, pare che una volta ottenuto un pezzo con il livello più alto in quel momento, il gioco sblocchi quel punteggio anche per gli altri engrammi finché non si sale di nuovo, e pare proprio che basti averlo una volta in inventario e poi non importa se lo si depositi

No, purtroppo ha ragione Sirio, il cala guidato non vale :tristenev:E quoto sul discorso equipaggiamento, pare che una volta ottenuto un pezzo con il livello più alto in quel momento, il gioco sblocchi quel punteggio anche per gli altri engrammi finché non si sale di nuovo, e pare proprio che basti averlo una volta in inventario e poi non importa se lo si depositi
si questa cosa era stata detta da bungie che gli engrammi si sarebbero basati sul valore massimo dei pezzi trovati e non da quelli indossati al momento...

tristezza per il cala guidato... alla fine anche se guidato non e' che il terzo guarda e i 2 insieme lavorano.... :asd:

Comunque se c'è qualcuno che ha bisogno di gente per il cala (solo per quello, per il raid è più un macello XD) possibilmente di luce superiore a 270, me lo dica che lo facciamo insieme, magari ogni settimana :stema: (gioco principalmente di pomeriggio dopo le 16 o anche prima)

Ovviamente è richiesto lo stare in party col microfono :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
xur su titano, vende quel lanciarazzi che sembra una palla tesla, torace cacciatore, bracciali per stregone e titano

Raga ho dovuto cambiare modem e mi è arrivato un technicolor :asd: Non ho capito se è un modello di modem che da problemi solo su Destiny o su PS4 in generale ma in caso, il problema su Destiny che dovrei avere qual'è?

Comunque non ho fibra ma adsl quindi magari mi salvo così :asd:

Puoi farlo sia in-game sia dal sito
Boh mi dicono che mi hanno invitato nel clan ma se vado nella relativa scheda da OPTIONS, non mi fa vedere nulla...

Ciao ragazzuoli, quali sono le vostre sensazioni sul gioco a distanza di sicurezza dal classico hype?

Ciao ragazzuoli, quali sono le vostre sensazioni sul gioco a distanza di sicurezza dal classico hype?
La vera domanda è: hai già giocato al primo?

Comunque se c'è qualcuno che ha bisogno di gente per il cala (solo per quello, per il raid è più un macello XD) possibilmente di luce superiore a 270, me lo dica che lo facciamo insieme, magari ogni settimana :stema: (gioco principalmente di pomeriggio dopo le 16 o anche prima)Ovviamente è richiesto lo stare in party col microfono :sisi:
Dovremo essere già amici sul PSN, sono 298 di luce, ma se finiamo il raid dovrei sfondare i 300, sai che se ti serve un amano basta che mi scrivi.

Sì ma lo mollai quasi subito per colpa di un periodo poco felice. L'idea mi piaceva anche se all'epoca la mia connessione era d'ostacolo alla cooperazione

a livello di ambientazione e gameplay è uno dei migliori in circolazione, a livello di contenuti ancora non ci siamo (da un certo punto di vista è pure peggiore del primo)

prendilo se non ti aspetti un gioco che ti tenga incollato per mesi e mesi o se sei disposto a pagare i dlc per avere più sostanza. altrimenti aspetta la goty, forse fai un affare migliore. ovviamente giocarlo da solo è altamente sconsigliato.

a livello di ambientazione e gameplay è uno dei migliori in circolazione, a livello di contenuti ancora non ci siamo (da un certo punto di vista è pure peggiore del primo)
prendilo se non ti aspetti un gioco che ti tenga incollato per mesi e mesi o se sei disposto a pagare i dlc per avere più sostanza. altrimenti aspetta la goty, forse fai un affare migliore.
grazie della risposta; per i dlc no problem, ormai l'ho accettato come comportamento degli sviluppatori. Per la mancanza di contenuti attuali, ho capito che porterebbe a staccarsi dal gioco se giocato intensamente in poco tempo, giusto?

grazie della risposta; per i dlc no problem, ormai l'ho accettato come comportamento degli sviluppatori. Per la mancanza di contenuti attuali, ho capito che porterebbe a staccarsi dal gioco se giocato intensamente in poco tempo, giusto?
se giocato "intensamente" dopo due settimane di gioco hai visto tutto e hai gran parte dell'equipaggiamento (per dire, ho fatto il trofei delle 15 esotiche in poco più di una settimana). inoltre il sistema di crescita, da un certo livello di luce in poi, è basato solo su alcune attività settimanali (cala la notte, crogiolo etc) quindi una volta esaurite queste attività tutto il resto dei drop è cappato ad un livello di luce più basso del tuo, rendendo inutili quasi tutti i drop e costringendoti ad aspettare il reset delle ricompense. data la poca varietà di attività da fare, secondo me la voglia di giocare assiduamente potrebbe venire a meno presto (ovviamente poi dipende da persona a persona)...

Sei stato chiarissimo, grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Boh mi dicono che mi hanno invitato nel clan ma se vado nella relativa scheda da OPTIONS, non mi fa vedere nulla...
dovrebbe esserci un piccolo menù da selezionare con la voce inviti dei clan (in-game)

Ragà mi spiegate come cambia il livello degli oggetti di Xur? Sono lvl 259 e mi mostra oggetti al 270, li compro ora o aspetto di salire ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro