PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà mi spiegate come cambia il livello degli oggetti di Xur? Sono lvl 259 e mi mostra oggetti al 270, li compro ora o aspetto di salire ancora?
Sono sempre a 270 a prescindere da ciò che tu sei, quindi se puoi prendere arma ed armatura fallo così sali di livello :sisi:

poi quando hai un'arma dello stesso tipo o un'armatura dello stesso tipo la infondi in quello esotico così sale il pezzo esotico e continui a tenerlo :)

Sono sempre a 270 a prescindere da ciò che tu sei, quindi se puoi prendere arma ed armatura fallo così sali di livello :sisi:poi quando hai un'arma dello stesso tipo o un'armatura dello stesso tipo la infondi in quello esotico così sale il pezzo esotico e continui a tenerlo :)
Nope, xur sale con l'aumento del pg fino ad un cap di 270

Per dire, un pg di luce 200 (numero a caso) non li vede a 270 ma più bassi

Nope, xur sale con l'aumento del pg fino ad un cap di 270
Per dire, un pg di luce 200 (numero a caso) non li vede a 270 ma più bassi
Lui è a 259 e li vede a 270, quindi a che livello luce sono più bassi di 270?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dirmi gli esotici che si prendono con la campagna? vorrei sapere più che altro quelli del titano, grazie :)

scusate come faccio ad invitare una persona in una partita che trovo nel rifugio?.mi avvicino ma non mi fà interagire.

Sapete dirmi gli esotici che si prendono con la campagna? vorrei sapere più che altro quelli del titano, grazie :)
Per titano sono tutti molto utili

Gli AC/D permettono di avere una reazione di difesa immediata ad un attacco corpo a corpo tramite una scossa che danneggia ad area

Le altre braccia sono una delle migliori esotiche in assoluto per titano, permettendoti di avere un numero elevato di scudi della sentinella da lanciare durante la super

La corazza invece è utilissima durante assalti e raid, permette di ricaricare in autonomia tutti i fucili automatici, e in combo con altre armi e abilità permette un dps estremo

No, purtroppo ha ragione Sirio, il cala guidato non vale :tristenev:E quoto sul discorso equipaggiamento, pare che una volta ottenuto un pezzo con il livello più alto in quel momento, il gioco sblocchi quel punteggio anche per gli altri engrammi finché non si sale di nuovo, e pare proprio che basti averlo una volta in inventario e poi non importa se lo si depositi
Per le pietre miliari è necessario che almeno metà della squadra sia dello stesso clan, quindi 2 per il cala e almeno 3 per il raid :ahsisi:

le pietre milari cosa sono in destiny????mi dice che devo completarle per sbloccare il leviatano.
Premi L2 stando dove si scelgono le destinazioni (che stanno i pianeti ecc), sono le missioni. Leggi cosa devi fare :)

Che schifezza sono i set del Pacifico Perduto? :sad2: Ormai dopo averli ottenuti li vendo all'istante :rickds: pure quelli dell'esodo precipitato, tolta un'armatura da busto per il cacciatore :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi mancano i set a tema Egizi di Osiride :bruniii:

Ma quanti di voi sono riusciti a finire il raid?
presente.

Con l'equipaggiamento giusto il boss finale va giù abbastanza facilmente. La difficoltà maggiore di questo raid ( che lo rende un ottimo raid secondo me ) è che serve comunicazione in molte fasi. Senza comunicazione il raid non si può proprio fare.

ieri 7 vittorie di fila nelle prove dei nove ( 5 partite vinte 6 round a 0 :rickds: ) e salito a 305 di luce :gab::gab:

Completato anch'io il raid, per il boss finale vi consiglio la combinazione mezzanotte senza nome/cuore gelido/peccati del passato o sipario e va giù che è una bellezza :ahsisi:

Per le prove sfortunatamente non sono andato oltre il 6-0 ma forse dopo ci riproviamo :sisi:

Ma quanti di voi sono riusciti a finire il raid?
tecnicamente noi l'abbiamo fatto

cioè è morto il boss ma siamo morti anche noi ci ha dato il raid completato a metà :asd:

sto raid è stato tutto un bug tra robe fatte in 7 giocatori e sta roba finale senza senso dove non potevamo respawnare :asd:

tecnicamente noi l'abbiamo fattocioè è morto il boss ma siamo morti anche noi ci ha dato il raid completato a metà :asd:

sto raid è stato tutto un bug tra robe fatte in 7 giocatori e sta roba finale senza senso dove non potevamo respawnare :asd:
Se è uscito il trofeo allora è completato xD

Io ancora non riesco a finirlo, ho fatto tutti gli step ma in maniera sparsa fra la prima e seconda settimana, non riesco a inseririmi in una squadra che deve fare solo il boss finale così almeno sblocco (a parte il trofeo) l'NPC a cui dare le monete che si hanno nel raid, ne ho oltre 20 ma se non lo finisco...ci riuscirò, tanto non scappa via il raid :asd:

EDIT: pure sta settimana le mappe del tesoro di cayde sono inutili, si trova roba come al solito sotto-livellata e ho appena dato l'oggetto che ho trovato e mi ha dato 100 lumen...ma che caz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro