PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un'altra soluzione era usare un telefono come hotspot come "ponte" e passare il punto critico dove crasha il gioco

ora non so se poi tornando al modem si poteva giocare normalmente o si riproponeva il problema in altri momenti

Il prezzo originale del season pass con espansione 1 e 2 e’ di 20€ scontato ad ora a 18?vale la pena comprarlo con al nuova espansione alle porte?
è obbligatorio avere gli altri 2 dlc per comprare forsaken

non so ora che tipo di bundle ci sono sullo store ma se non hai i dlc prima non puoi giocare a questo che esce ora

Ma ho un bag o c'è qualcosa che non capisco? XDHo visto che c'è un evento legato dal ramen di cayde (lol) vado lì ma quando interagisco non succede nulla, così ho cercato un video per capire se dovevo fare qualcosa di particolare e no, semplicemente non funge.
Non ci giocavo da 7 mesi. Stesso identico bug anche per me e la quest resta nel limbo.

Non ci giocavo da 7 mesi. Stesso identico bug anche per me e la quest resta nel limbo.
Non è un bug, o meglio, il bug è se funziona. E' un evento legato all'espansione, per un errore lo vediamo tutti e per un errore alcuni riescono a farlo ma non si dovrebbe :sisi:

Ho provato Azzardo...bella, non per lupi solitari però o perdi al 90%. Avrei evitato l'ibrido PvP/PvE con la questione dell'invasione ma vabbè, piacerà a molti sicuramente.

Non è un bug, o meglio, il bug è se funziona. E' un evento legato all'espansione, per un errore lo vediamo tutti e per un errore alcuni riescono a farlo ma non si dovrebbe :sisi:

Ho provato Azzardo...bella, non per lupi solitari però o perdi al 90%. Avrei evitato l'ibrido PvP/PvE con la questione dell'invasione ma vabbè, piacerà a molti sicuramente.
No, era una quest legata all'ultima settimana del Solstizio, non centra niente con l'espansione, solo che per un bug è rimasta nel navigatore di chi non l'ha completata in tempo e ora non è più possibile farla :ahsisi:

gambit è molto figo, vedo anche del potenziale a livello di "esport" (inteso come tornei su twitch della community, per ridare vita al gioco)

il problema è che devi avere un team per forza, da solo non ha senso perchè i random non sanno cosa stanno facendo e la gente crasha o quitta e in quel caso sei fottuto

Qualcuno ha ritirato o deve ritirare i bonus preorder? Confermate che è tutto ok e consegnano un portachiavi e delle carte? :asd:

Qualcuno ha ritirato o deve ritirare i bonus preorder? Confermate che è tutto ok e consegnano un portachiavi e delle carte? :asd:
Stessa tua situazione, penso di andarci domani sperando di non fare un viaggio a vuoto. Qualcuno ha esperienze in merito?

Btw ho provato la modalità Azzardo domenica, ho giocato un paio di partite di fretta avendo poco tempo libero, ma ammetto che pur avendo capito poco non mi è dispiaciuta

Aspetto stasera di provarla con più calma, ed ho un hype fottuto per gli archi :bruniii:

Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio i cambiamenti apportati al sistema di gioco? Leggo che han rivoluzionato l'inventario o cosa?

Stessa tua situazione, penso di andarci domani sperando di non fare un viaggio a vuoto. Qualcuno ha esperienze in merito?
Dopo vari tentativi mi hanno finalmente risposto, la commessa mi ha detto che posso tranquillamente ritirare domani, andrò di mattina

A quanto pare a sto giro il contenuto è tutto boxato in un'unica confezione speciale, contenente scheda col codice ( anche se già ho scaricato l'espansione da giorni, perché il codice sta sullo scontrino ) portachiavi e carte dei Baroni

Sperem :asd: quando si tratta di bonus preorder mi fido poco del GS, ma erano gli unici ad averli quindi bona :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
scaricato grazie al plus, devo dire che mi sta piacendo, nonostante fossi un po' titubante viste le pesanti critiche

sono arrivato a quando appare il crogiolo nel rifugio, ho fatto un partita in pvp e l'ho vinta, buono :D

ragazzi, dopo l'aggiornamento al firmware 6.0 della console (appena effettiato) mi da errore "cacao" non riesco a giocare.
State riscontrando questo errore anche voi?

ragazzi, dopo l'aggiornamento al firmware 6.0 della console (appena effettiato) mi da errore "cacao" non riesco a giocare.
State riscontrando questo errore anche voi?

Non so oggi, ma ieri dopo aver fatto l'aggiornamento ho riscontrato anch'io un sacco di problemi: 4-5 codici di errori diversi (compreso il fatidico cabbage) e dopo 15-20 minuti di gioco venivo catapultato in orbita o peggio alla schermata iniziale.

Quando andavo su qualche pianeta la mappa era completamente vuota: nemici, altri giocatori, icone delle pattuglie...niente di niente, deserto!

Ho cercato di finire un'impresa su Marte, ma non appena arrivavo allo step finale venivo rispedito in orbita.

Vediamo oggi!

Ok, sono in procinto di passare dalla versione "base" "offertami" col Plus A Forsaken , acquisterò il bundle comprensivo delle 2 precedenti espansioni su Amazon.it , dal momento che il prezzo si è momentaneamente equiparato a quello della controparte UK (Base.com).

Volevo chiedere , giusto per sicurezza , quando avrò il gioco in retail, prima d'inserirlo nella console , potrò tranquillamente cancellare la versione DD?
Non perderò nulla , dal momento che è tutto caricato sui loro server , nè tanto meno avrò problemi di login , giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sono in procinto di passare dalla versione "base" "offertami" col Plus A Forsaken , acquisterò il bundle comprensivo delle 2 precedenti espansioni su Amazon.it , dal momento che il prezzo si è momentaneamente equiparato a quello della controparte UK (Base.com).

Volevo chiedere , giusto per sicurezza , quando avrò il gioco in retail, prima d'inserirlo nella console , potrò tranquillamente cancellare la versione DD?
Non perderò nulla , dal momento che è tutto caricato sui loro server , nè tanto meno avrò problemi di login , giusto?
Nella versione fisica ce il disco che contiene destiny 2, poi allegato ce' un volantino con il codice per riscattare Espansione I e II e I rinnegati.

Non occorre che cancelli il gioco sul HDD, basta inserire il codice per sbloccare i contenuti aggiuntivi.

solo 18 persone al mondo hanno finito il raid

e uno dei tre gruppi a finirlo ha sgarrato di 2 minuti dopo 24h di fila e ha perso l'emblema ora super raro di chi finiva il raid nel primo giorno

Ma dove posso comprarli i rinnegati? Sul psn è sempre non disponibile?
Devi comprare i DLC dello scorso anno oppure quello non puoi prenderlo.

solo 18 persone al mondo hanno finito il raid

e uno dei tre gruppi a finirlo ha sgarrato di 2 minuti dopo 24h di fila e ha perso l'emblema ora super raro di chi finiva il raid nel primo giorno
Immagino le bestemmie O.o

Consigli per aumentare di Luce?

Sono un neofita , da tre giorni ancorato a 261!  :dho:

Per ora ho la versione scaricata col Plus , martedì m'arriva "I Rinnegati".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro