PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 2 dlc li ho sempre avuti e proprio oggi ho finito la mente bellica.
Allora c'è qualche strano problema :asd:  
Mmm...se vai sotto l'applicazione in "componenti aggiuntivi" e poi in "mostra altro" che ti esce fuori?
Dal gioco invece non c'è un collegamento per acquistarlo?

Non mi fa modificare il post quindi ne faccio uno nuovo (dovrebbe aggiungerlo :asd:  )
Anche a me non lo trova, però se vado sullo store e cerco Destiny 2 mi appare quello da 40 euro.

Comunque che minchi* hanno fatto? Mi ritrovo col pg che ha un recupero a zero. Avevo le armature messe su "resilienza" e i modificatori su recupero ma TUTTI I MODIFICATORI li hanno tolti e sia quelli nell'inventario sia quelli nel deposito non funzionano più, idem quelli delle armi che non hanno più il +5 che avevo messo sull'attacco. Come cacchio dovrei fare ora? Se c'è una cosa che mi fa incavolare è quando mi modificano il personaggio. M'ero fatto il mazzo per inserire i modificatori sul recupero così da averne un minimo (a 3 se non erro) e puntare sulla difesa.

EDIT: non l'ha aggiunto...strano.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi fa modificare il post quindi ne faccio uno nuovo (dovrebbe aggiungerlo :asd:  )
Anche a me non lo trova, però se vado sullo store e cerco Destiny 2 mi appare quello da 40 euro.

Comunque che minchi* hanno fatto? Mi ritrovo col pg che ha un recupero a zero. Avevo le armature messe su "resilienza" e i modificatori su recupero ma TUTTI I MODIFICATORI li hanno tolti e sia quelli nell'inventario sia quelli nel deposito non funzionano più, idem quelli delle armi che non hanno più il +5 che avevo messo sull'attacco. Come cacchio dovrei fare ora? Se c'è una cosa che mi fa incavolare è quando mi modificano il personaggio. M'ero fatto il mazzo per inserire i modificatori sul recupero così da averne un minimo (a 3 se non erro) e puntare sulla difesa.

EDIT: non l'ha aggiunto...strano.
Eh gia, tutti i vecchi modificatori sono stati modificato con una nuova tipologia, e ci vuole un sacco per ottenerli.

Eh gia, tutti i vecchi modificatori sono stati modificato con una nuova tipologia, e ci vuole un sacco per ottenerli.
Sta cosa mi sta sul caxxo sinceramente. Odio quando mi toccano il personaggio, lo fecero pure su The Division e di lì quasi non lo toccai più. Ora la voglia di spenderci 40 euro è calata drasticamente :asd:

Raga, la soluzione migliore è fare reboot dell'inventario e ricominciare da zero, io ho depositato ogni pezzo di armatura ed ogni arma ed uso ormai solo roba di Forsaken

La roba precedente è quasi inutile 

Raga, la soluzione migliore è fare reboot dell'inventario e ricominciare da zero, io ho depositato ogni pezzo di armatura ed ogni arma ed uso ormai solo roba di Forsaken

La roba precedente è quasi inutile 
Gia, pero' e' un peccato, potevano lasciare almeno i potenziamenti per le armature...

Gia, pero' e' un peccato, potevano lasciare almeno i potenziamenti per le armature...
 Son fiducioso che col tempo inseriranno un modo per riesumare la vecchia roba, infatti per ora non butto via nulla 

Ma per godersi appieno l'espansione il soft reboot della dotazione è necessario :sad: non è un male comunque, non si presenta alcun impedimento degno di nota 

Ragazzi scusate, sono tentato di fare il plus proprio per Destiny, ho un dubbio, il pass espansioni che sta a 20 sullo storie cosa comprende?

Son fiducioso che col tempo inseriranno un modo per riesumare la vecchia roba, infatti per ora non butto via nulla 

Ma per godersi appieno l'espansione il soft reboot della dotazione è necessario :sad: non è un male comunque, non si presenta alcun impedimento degno di nota 
Quindi in sostanza prendendo forsaken sblocco cose nuove da poter mettere come modificatori e "tornare" quello di prima?
Sinceramente non mi va. Mi spiego meglio. Il mio pg principale, ed unico alla fine (gli altri due son fermi a fine campagna :asd:) è un cacciatore che AVEVA 3 di mobilità, 9 di resilianza, 3 di recupero (o due, ora non ricordo) l'avevo settato così perchè mi trovavo meglio a subire meno danni e  star coperto di più visto il recupero basso, usando la schivata che mi rende invisibile. Non mi trovavo bene infatti quando avevo tipo 3,5,4 o già si lì, perchè per quanto riuscissi a recuperare a pieno durante l'invisibilità mi facevano troppo male, soprattutto nel cala. Quindi mi misi d'impegno per fare un "tank" per così dire :asd:  Che unito all'invisibilità era tanta roba IMHO. Alla fine anche se un cacciatore probabilmente lo si setta diversamente mi ci trovavo bene, deve piacere a me alla fine :asd:

Ora stare nella "merd*" perchè di certo col recupero 0 la vedo tosta...dovrei togliere 2 o 3 di resistenza tramite i perk modificabili delle armor (unica cosa che posso fare al momento) per metterlo sul recupero. Se per avere poi i modificatori nuovi devo fare parecchie nuove cose in forsaken temo mi ci troverei male e non riuscirei a finirle le missioni col pg che ho adesso. 

Non preoccuparti, tanto la roba “vecchia” è tutta da buttare; sto tenendo solo il simulatore dormiente giusto perché è ottimo per i boss. Tieni presente che fino a luce 500 (soft cap) troverai con facilità materiale nuovo, e quindi continuerai a cambiare equipaggiamento per indossare quello piu alto. Inoltre ora infondere è parecchio dispendioso come risorse, quindi il consiglio è di farlo vicino al level cap (600). Puoi fare le primissime missioni in gruppo per veder come “lavorare” con le nuove attrezzature, certe sono un palo nel sedere da soli, divertenti in due e fin troppo facili con squadre da tre elementi, quindi non dovresti aver alcun problema 

Puoi fare le primissime missioni in gruppo per veder come “lavorare” con le nuove attrezzature, certe sono un palo nel sedere da soli, divertenti in due e fin troppo facili con squadre da tre elementi, quindi non dovresti aver alcun problema 
Io ho sempre fatto tutto da solo, mi sconsigli quindi di prenderlo? Son difficili in solo le missioni campagna di forsaken?

Sono le prime due espansioni,se sei plus la paghi 2€ in meno.

Ed è obbligatorio averle per poter giocare a forsaken.
Quindi non è come un pass stagionale, se uscissero altre espansioni dovrei acquistare pure quelle?

Per il resto non conosco nulla del gioco, partirei da 0 in quanto ho saltato il primo.

È giocabile anche senza avere un gruppo di partenza? Ci va molto tempo per imparare a giocare decentemente?

Ti ringrazio comunque per le risposte

Quindi non è come un pass stagionale, se uscissero altre espansioni dovrei acquistare pure quelle?

Per il resto non conosco nulla del gioco, partirei da 0 in quanto ho saltato il primo.

È giocabile anche senza avere un gruppo di partenza? Ci va molto tempo per imparare a giocare decentemente?

Ti ringrazio comunque per le risposte
No ti dà accesso alle prime due espansioni,poi devi prendere a parte forsaken,40€ ,e se vuoi il pass dell'anno 2,che da accesso ad altre 3 espansioni che usciranno nel corso dell'anno.

https://www.bungie.net/en/Explore/Detail/News/47163 

Qua cetla roadmap completa.

Sul giocabile senza gruppo è un ni,nel senso puoi fare la storia e altre attività da solo,ma considera che il raid lo devi fare con un gruppo, è un gioco che da il meglio di sé in compagnia ovviamente.

Visto l'investimento che vuoi fare,ti direi di provare a  trovare prima un gruppo di persone con cui giocare,anche qua dentro.

Io ho sempre fatto tutto da solo, mi sconsigli quindi di prenderlo? Son difficili in solo le missioni campagna di forsaken?
La campagna la fai tutta anche in solo, altre attività secondarie (ma necessarie per salire di livello) sono da fare in 2/3 - a meno che tu sia davvero fortissimo - compreso soprattutto il end Game, ovvero assalti e raid. Rimane quindi un gioco affrontabile in buona parte da soli, ma che da il meglio e permette di godere di tutte le attività in compagnia 

ma è vero che senza un team pre-made non si supera il livello di luce 265, perchè tutte le attività, esclusi i raid , leviatano e cala la notte, droppano solo fino a 260/265?

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sapere quali fossero in origine i cap di livello e di luce per le varie espansioni.
Mi date una mano?

anche io lo sto provando dal plus ed a primo approcciomi pare  una figata pazzesca. ora sono a llivello 20 e potere 260 circa..

Pero' ora sono bloccato, ma come si fa a salire ancora di potere ? i venditori danno max 265 , facendo gli eventi pubblici eroici non mi ha mai droppato nulla di utile per salire...

boh..in pratica sei costretto a comprare le espansioni? ma dai ..ci avro' messo 4 giorni per arrivare a 260

Poi c'e' il matachmaking per gli strikes ma non per nightfall? perche??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro