PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compra l'engramma predestinato che vende, dovrebbe contarlo come esotica(parlo di xur)
Ah ma allora lo vende? Io quello dicevo. Se gli serve un engramma e xur lo vende... :asd:  

Alla fine l'engramma esotico me l'ha droppato proprio oggi in Azzardo e finalmente ho potuto ultimare la quest per otterene la Sturm.

Una domanda: guardando di sfuggita dei video su Youtube ho notato che ci sono (forse c'erano?) delle fazioni a cui potersi affiliare, ma io alla Torre non le trovo, sono state rimosse con I Rinnegati?  :azz:

Alla fine l'engramma esotico me l'ha droppato proprio oggi in Azzardo e finalmente ho potuto ultimare la quest per otterene la Sturm.

Una domanda: guardando di sfuggita dei video su Youtube ho notato che ci sono (forse c'erano?) delle fazioni a cui potersi affiliare, ma io alla Torre non le trovo, sono state rimosse con I Rinnegati?  :azz:
E' un evento che ogni tot tempo viene messo, tornerà sicuramente.

Dal 16 ottobre chi acquisterà I Rinnegati acquisterà automaticamente anche i precedenti dlc. Qualcosa mi dice che abbiano venduto proprio male... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda rapida:

per il PvE meglio Cuore Gelido oppure Lente di Prometeo.

Qualche consiglio su come ottenere il catalizzatore per Lente di Prometeo?

Dal 16 ottobre chi acquisterà I Rinnegati acquisterà automaticamente anche i precedenti dlc. Qualcosa mi dice che abbiano venduto proprio male... :asd:
Hanno venduto male e hanno fatto un favore a me che, provandolo su ps4 mi è persin piaciuto, valutavo se comprare una key per battlenet e ci stavo uscendo scemo per capire come avere il pacchetto. 

Ma a noi che il plus ha dato la versione base di fatto, resta come unica opzione quella di comprare le espansioni a parte?

Hanno venduto male e hanno fatto un favore a me che, provandolo su ps4 mi è persin piaciuto, valutavo se comprare una key per battlenet e ci stavo uscendo scemo per capire come avere il pacchetto. 

Ma a noi che il plus ha dato la versione base di fatto, resta come unica opzione quella di comprare le espansioni a parte?
No no, se ho capito bene dal 16 ottobre compri I Rinnegati e automaticamente pure i due dlc precedenti, a prescindere dalla versione o almeno non è specificato diversamente.

non so se siano andati male (negli usa non credo)

ma è la solita furbata per lucrare sulla gente, prima gli rifilano due dlc di ***** obbligatori nella fase pre dlc

poi te li danno se il dlc lo compri ora 

Molto male in Europa/UK. Meglio in USA, ma comunque lontano dalle uscite precedenti. Sicuramente è una decisione basata sulle vendite, su questo non ci sono dubbi.

Pur di recuperare qualcosa sono disposti a far infuriare i fan che al lancio hanno speso 40€+altri per i due precedenti dlc... 

Quella di Activision sul lungo termine secondo me non sarà una buona mossa poiché dimostra che basta non comprare e si ottiene la roba gratis o fortemente scontata.

Guardatela anche dal bicchiere mezzo pieno, chi voleva acquistare forsaken ora è ancora più incentivato a farlo, gli và da dio e saranno in molti credo. Hanno ritenuto giustamente opportuno unificare i giocatori coi contenuti e fermare la lucrata.. poi Osiride e mente bellica son sempre scontati a 10€ ultimamente, di più non valgono. Il gioco base lo han regalato a destra e a manca, su ps col plus, su pc con humble bundle a 8$..

Scarse vendite dell'exp non direi proprio, il matchmaking per qualsiasi attività è quasi istantaneo, anche su pc dove la playerbase è di molto inferiore a ps4

Sicuramente poco corretto per i fedelissimi che vanno di d1 sui contenuti (che riceveranno questo premio) 

destiny-2-forsaken-veteran-rewards-740x384.jpg.webp
, non per scusarli eh però chi ha preso forsken difficilmente non aveva già giocato i due dlc l'anno prima e al lancio.. i casi contrari saranno pochissimi. 

In ogni caso se state valutando se prendere l'exp, fatelo perchè vale ogni singolo centesimo!

Per chi ancora non crede alla storia del flop di D2:

Activision Says It's Not Happy With Destiny's Sales

Sales for Destiny 2: Forsaken have not lived up to Activision’s expectations, the publisher said today on an earnings call, promising investors a faster content model and new forms of monetization for the game. This comes at a time when the Destiny fanbase is as happy as it’s ever been, which raises serious questions about the future of everyone’s favorite loot shooter treadmill franchise.

With Destiny 2, released in 2017, Activision and developer Bungie tried very hard to appeal to as many new players as possible, streamlining many of the first game’s esoteric systems and forcing all new characters to start from scratch. Although Destiny 2 earned a better critical reception than the first game, it wasn’t what hardcore players wanted, and in the months after launch Bungie put a great deal of effort into overhauling the weapons system, the endgame, and just about every other mechanic, with very productive results.

Those improvements culminated with Forsaken, an expansion that came out in September to critical acclaim. It’s full of level grinding and a regular stream of rewarding activities—along with cool secrets and killer endgame content—which has made hardcore Destiny players happier than they’ve ever been. It didn’t sell enough copies to meet Activision’s expectations, however. “Some of our other franchises like Destiny are not performing as well as we’d like,” the company said on today’s earnings call.

That news shouldn’t be much of a surprise to anyone who’s been paying attention recently—last week, Activision started giving away the PC version of Destiny 2 for free (until November 18), a sign of weak sales for the franchise. “We have not yet seen the full core re-engage in Destiny,” said Activision COO Coddy Johnson, “which has led to the underperformance against expectations to date. Some players are in ‘wait and see’ mode. If you’re in, you’re deeply engaged. If not, we think now’s the time to bring players back.”
https://kotaku.com/activision-says-its-not-happy-with-destinys-sales-1830322804

Subito a pensare a nuove monetizzazioni :sard:

strano mi pareva che avesse venduto comunque bene, quantomeno al day1
Si parla di Forsaken mi sembra. E' un DLC molto molto corposo che è costato quando un gioco o quasi, diciamo quasi visto che costa 40 euro, è più di un semplice DLC, evidentemente ha venduto troppo poco per loro.

Siriodorione ha detto:
Si parla di Forsaken mi sembra.

Franchise in generale. Forsaken é comunque un flop conclamato

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

godo, bungie si merita tutta la merd.a, hanno preso per il **** e sfruttato i fan piu fedeli senza nessun ritegno

la fiducia della tua fanbase vale molto di piu del prezzo di un dlc, roba che rischi di danneggiare la tua ip in modo irreparabile (vedi ff14 che è stato riesumato dalla morte perchè un ff fallimentare e lasciato al suo destino sarebbe stato un disastro sul lungo periodo)

però c'è sempre la questone fondamentale in tutto ciò

quanto si aspettavano di vendere?

perchè se ti aspetti 100 e fai 90 sei al di sotto certo ma sotto di poco, ma se ne fai 50 il discorso è totalmente differente, vista l'aggressività con cui hanno fatto promozione propendo per la seconda

regalare il gioco base o unire i dlc a fosaken in un unico bundle sono indizi di una prova

Io personalmente dopo il primo ho chiuso con la serie e mi sa ho fatto bene

Botte da 40 euro per continuare a giocare e contenuti poveri.

Il pvp non merita nemmeno di essere nominato

|Ryuuku ha detto:
godo, bungie si merita tutta la merd.a, hanno preso per il **** e sfruttato i fan piu fedeli senza nessun ritegno

E purtroppo non pagheranno nulla, coi milioni sonanti dei cinesi per il nuovo gioco li basterà rifilare l’ip ad Activision più qualche pezzettino di team per lavarsene completamente le mani da anni di sfruttamento dei fan e di promesse fasulle...

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Domandona:

Al di là dei perk, che spesso sono randomici e per cui conviene farmare un pò per trovare dei pezzi + o - adatti ad un'abbozzo di build (io mi sono concetrato molto su perk che legassero con i fucili a fusione, rigenerazione di super ed incremento delle 3 statistiche principali (agilità, resilienza e recupero) portandole a: 4 / 10 / 4 ed a cui aggiungerò un altro punto sia all'agilità che al recupero.
Ci sono set di armatura migliori di altri?
Io per ora ho portato al massimo quello dello Stendardo e quello della libellula soprattutto perchè mi piacciono esteticamente.
Ho speso una caterva di nuclei per rendere tutti i pezzi prodigiosi.
Ovviamente a seconda del caso equipaggio sempre un pezzo esotico.
Sto utilizzando il titano.

raga ma i dlc che cosa offrono? che non ho ben capito....

....sto cercando di decidermi se comprare il dlc rinnegati in sconto adesso che se non erro contiene anche i precedenti dlc

posso paragonarlo a Warframe, Destiny mi è sembrato e mi sembra molto più immediato e meno cervellotico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro