PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma a quanto pare se ho capito bene da quel po' che ho giocato, per sbloccare i pezzi fighi di armor tocca farmare abbestia gli engrammi luminosi? cioè son pazzi :asd:

avrei preferito pagare subito che ne so 5euro e mi beccavo le skin che volevo piuttosto che questo sistema

.......boh ci ho nerdato sopra abbastanza ore ma m'è scemato l'entusiasmo ora

raga ma a quanto pare se ho capito bene da quel po' che ho giocato, per sbloccare i pezzi fighi di armor tocca farmare abbestia gli engrammi luminosi? cioè son pazzi :asd:

avrei preferito pagare subito che ne so 5euro e mi beccavo le skin che volevo piuttosto che questo sistema

.......boh ci ho nerdato sopra abbastanza ore ma m'è scemato l'entusiasmo ora
Bhè, il grinding è l'essenza di questo gioco.

Più che alle armature che puoi ottenere con gli engrammi luminosi, penserei a quelle che necessitano di engrammi esotici, ti capiterà di avere cose che altri non hanno ed al contempo a giocare per mesi alla ricerca dell'arma che piace a te!

Bhè, il grinding è l'essenza di questo gioco.

Più che alle armature che puoi ottenere con gli engrammi luminosi, penserei a quelle che necessitano di engrammi esotici, ti capiterà di avere cose che altri non hanno ed al contempo a giocare per mesi alla ricerca dell'arma che piace a te!
avrei preferito un eventuale "scappatoia" al grinding selvaggio potendo comprare direttamente la skin che mi interessava facendo un piccolo acquisto in-game....

non sia mai

non dargli soldi a bungie per le microtransazioni 

se sto gioco è diventato quello che è per l'avidità di activision e la "stupidità" del consumatore medio che paga ogni stronzata ormai 

non sia mai

non dargli soldi a bungie per le microtransazioni 

se sto gioco è diventato quello che è per l'avidità di activision e la "stupidità" del consumatore medio che paga ogni stronzata ormai 
diciamo che pure io fino a pochissimo tempo fa la pensavo come te

.....però una volta che lavori in modo stabile e continuativo, il tempo per nerdare e grindare non ce l'hai più, quindi un eventuale scappatoia del tipo "se vuoi proprio questa skin toh paga 2-3€ e ce l'hai" mi sta "bene" diciamo

purtroppo secondo me questo sistema andrà a peggiorare, prima furono i dlc, ora le microtransazioni....spremono a più non posso

unico caso positivo che ho visto è Star Wars Battlefront 2, dove hanno messo i dlc gratuiti ed è comunque dovuta intervenire la Disney, e poi EA ha tolto le microtransazioni

diciamo che pure io fino a pochissimo tempo fa la pensavo come te

.....però una volta che lavori in modo stabile e continuativo, il tempo per nerdare e grindare non ce l'hai più, quindi un eventuale scappatoia del tipo "se vuoi proprio questa skin toh paga 2-3€ e ce l'hai" mi sta "bene" diciamo

purtroppo secondo me questo sistema andrà a peggiorare, prima furono i dlc, ora le microtransazioni....spremono a più non posso

unico caso positivo che ho visto è Star Wars Battlefront 2, dove hanno messo i dlc gratuiti ed è comunque dovuta intervenire la Disney, e poi EA ha tolto le microtransazioni
Bhà, secondo me il senso di Destiny 2 è quello d'intrattenere col suo grinding, oltre che con l'eccellente gunplay.

Con l'introduzione dei perk casuali poi, il grinding è aumentato ulteriormente.

Se non hai tempo per grindare e farmare,  non credo sia il gioco più adatto a te in questo momento.

Tra l'altro all' Everversum, sulla Torre, sono sempre in vendita delle skin per le armi (mi riferisco a quelle contenute nei box speciali accanto agli engrammi luminosi) e costano uno sfacelo, non oso immaginare quanto costerebbe un set completo d'armatura, altro che "piccolo aqcuisto" ..  :asd:

Tra l'altro in genere alcuni pezzi di armatura sono dati come ricompense per determinate attività, sarebbe davvero ingiusto permettere di ottenerli semplicemente pagando., ma con Activision di mezzo, non si sà mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhà, secondo me il senso di Destiny 2 è quello d'intrattenere col suo grinding, oltre che con l'eccellente gunplay.

Con l'introduzione dei perk casuali poi, il grinding è aumentato ulteriormente.

Se non hai tempo per grindare e farmare,  non credo sia il gioco più adatto a te in questo momento.

Tra l'altro all' Everversum, sulla Torre, sono sempre in vendita delle skin per le armi (mi riferisco a quelle contenute nei box speciali accanto agli engrammi luminosi) e costano uno sfacelo, non oso immaginare quanto costerebbe un set completo d'armatura, altro che "piccolo aqcuisto" ..  :asd:

Tra l'altro in genere alcuni pezzi di armatura sono dati come ricompense per determinate attività, sarebbe davvero ingiusto permettere di ottenerli semplicemente pagando., ma con Activision di mezzo, non si sà mai.
si in effetti il gunplay l'ho trovato molto valido, per quello ci ho giocato abbastanza ore su destiny 2 (non mi sono fermato a 2 ore ma penso sulle 10)

per quanto riguarda i pezzi di armatura infatti ho ottenuto dei bei pezzi facendo determinate quest o completando taglie etc, giustamente quelli non li farei acquistare come ben dici anche tu

avrei permesso un acquisto giusto per quei set che necessitano di molte molte ore di grinding e magari una gran dose di c.ulo

Non dimentichiamo che il motivo ufficiale per cui hanno introdotto le micro era creare poi content gratuito non dlc e avevano promesso che queste non avrebbero mai intaccato il sistema, 2 delle più grandi bugie di Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi ora il supporto a Destiny 2 può dirsi concluso o ci si possono aspettare nuove espansioni grosse come l'ultima del primo capitolo? 

Ma quindi ora il supporto a Destiny 2 può dirsi concluso o ci si possono aspettare nuove espansioni grosse come l'ultima del primo capitolo? 
Ormai non credo rilasceranno altre espansioni importanti, al massimo modificheranno qualcosa in quello che abbiamo ora a loro piacimento, si spera in meglio 

Ed imho Destiny 3 uscirà un po' prima del previsto, seppur cross gen

Ormai non credo rilasceranno altre espansioni importanti, al massimo modificheranno qualcosa in quello che abbiamo ora a loro piacimento, si spera in meglio 

Ed imho Destiny 3 uscirà un po' prima del previsto, seppur cross gen
Dici che dopo il rilascio delle espansioni già pianificate, non ci sarà un'anno 3?

Non credo che Bungie sia pronta a lavorare già un nuovo capitolo o quanto meno rilasciarlo entro i prossimi 12 mesi..

Dici che dopo il rilascio delle espansioni già pianificate, non ci sarà un'anno 3?

Non credo che Bungie sia pronta a lavorare già un nuovo capitolo o quanto meno rilasciarlo entro i prossimi 12 mesi..
Già prima di questa notizia si vociferava di un ulteriore annual pass a settembre :unsisi:  vedremo cosa diranno in futuro

Cmq a me già questo Destiny 2, che ho acquistato con il rilascio di Forsaken, è piaciuto un bel pò: c'ho passato oltre 400 ore e mi sembra siano volate :)  .

Non oso immaginare quanto possa essere divertente un Destiny 3!

Difficile, poi se dovessero decidere di tirar fuori dal cilindro un anno tre che si concluda con qualcosa di super hyppante per un sequel, dopo l'incredibile finale della campagna di D2 ben venga :bruniii:

Piuttosto, anziché un'espansione massiccia mi aspetto grandi modifiche al gameplay, magari ritornano alle origini modificando diversi sistemi 

Cmq a me già questo Destiny 2, che ho acquistato con il rilascio di Forsaken, è piaciuto un bel pò: c'ho passato oltre 400 ore e mi sembra siano volate :)  .

Non oso immaginare quanto possa essere divertente un Destiny 3!
Io 700 su questo, 300 sul primo, sul terzo ho paura solo ad immaginare cosa combinerò :rickds:

Difficile, poi se dovessero decidere di tirar fuori dal cilindro un anno tre che si concluda con qualcosa di super hyppante per un sequel, dopo l'incredibile finale della campagna di D2 ben venga :bruniii:

Piuttosto, anziché un'espansione massiccia mi aspetto grandi modifiche al gameplay, magari ritornano alle origini modificando diversi sistemi 

Io 700 su questo, 300 sul primo, sul terzo ho paura solo ad immaginare cosa combinerò :rickds:
Club 700 e passa ore anche io :sad2:

l'ip era di bungie e si sapeva da sempre

la notizia è che si separano prima

ora vedremo se le cagate erano davvero solo colpa di activision (e ho seri dubbi a riguardo...)

di certo qualcuno per pubblicare destiny 3 dovranno trovalo perchè bungie non è in grado di campare da sola e pubblicare giochi su tutte le piattaforme

per me ci saranno soprese (occhio a epic....)

io sono abbastanza convinto che d3 lo annunciano quest'anno, e la pochezza di contenuti del season pass post forsaken lo dimostra

è un contentino per mantenere la parola data nei contratti che avevano con activisin piu che realmente dare qualcosa di concreto alla fanbase

curioso piu che altro di vedere che fine fanno i vicarious e gli high moon studios visto che erano diventati i team di supporto, e ora non avranno piu niente a che fare con destiny

Era il segreto di Pulcinella da mesi  :asd:

Le vendite erano disastrose, i Bungie erano già fuggiti in massa a fare la nuova IP per Netease da tantissimo tempo e il cosidetto progetto decennale aveva 2 piedi nella fossa da anni ed era risaputo che Activision stesse studiando per togliersi la palla al piede.
ma te se non scrivi in ogni topic che le vendite erano disastrose non sei contento? :sad2:

io sono abbastanza convinto che d3 lo annunciano quest'anno, e la pochezza di contenuti del season pass post forsaken lo dimostra

è un contentino per mantenere la parola data nei contratti che avevano con activisin piu che realmente dare qualcosa di concreto alla fanbase
ma perchè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro