- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un RPG senza missioni secondarieCi saranno attività aggiuntive al di fuori della trama principale, tipo missioni secondarie?
Toda: All'inizio della produzione avevamo delle missioni secondarie che si allontanavano dalla trama principale, ma sono capitati intoppi e abbiamo dovuto concentrarci sullo sviluppo della storia principale. Per questo motivo, non ci sono missioni secondarie nel gioco. Se nel futuro si presenterà l'opportunità, mi piacerebbe sicuramente includerle.
E' riuscito a prendere meno di AnthemFamitsu: Destiny Connect (NSW/PS4) – 6/8/8/7
sarà per la graficah farlocca? cmq a me le quest secondarie nn interessano minimamente anzi (vedasi i tales of totalmente privi ed è un bene) certo 20 ore sono un po' pochine...E' riuscito a prendere meno di Anthem![]()
A me la grafica non dispiace, è un qualcosa di diverso dal solito.sarà per la graficah farlocca? cmq a me le quest secondarie nn interessano minimamente anzi (vedasi i tales of totalmente privi ed è un bene) certo 20 ore sono un po' pochine...
Sembra un titolo PS2 rimasterizzato, non mostra molta innovazione ma giocandolo si prova un certo feeling nostalgico.
Grazie al mondo di gioco, ai personaggi, alla storia che ha come tema il viaggio nel tempo l'atmosfera risulta buona.
La telecamera ha qualche problema, e la sua gestione, soprattutto negli spazi stretti, mi ha causato un po' di stress.
Non mi è andato giù il prezzo pieno per un gioco che non presenta un doppiaggio. Penso sarebbe stato più giusto venderlo a 4800yen.
- Yoshida
già lo adoro+ Molto guidato (l'han messo tra i pregi insieme ai due precedenti, dicendo che evita stress)
Per me è una bella notizia figurati.Un RPG senza missioni secondarie![]()
Praticamente tutto quello che serve ad un JRPG ce l'ha fatto bene, bel Battle system, bella trama e bella OST, che vuoi di più.Senza fare una traduzione dettagliata tiro un po' le somme di quello che è stato detto dagli altri 3 recensori, tra pro e contro:
+ Ottime le musiche
+ Buono il combat system con particolare citazione alla "form change" di Isaac che viene ben sfruttata soprattutto nelle boss fight
+ Possibilità di vedere sin dall'inizio i punti deboli degli avversari
+ Possibilità di rigiocare subito una battaglia quando si fa game over, senza dover ripetere altre parti di gioco
+ Molto guidato (l'han messo tra i pregi insieme ai due precedenti, dicendo che evita stress)
+ Buona la storia che ti incuriosisce e ti spinge a voler proseguire per vedere come si evolverà
- Caricamenti frequenti che spezzano il ritmo di gioco
- Risoluzione più bassa su Switch rispetto alla versione PS4
Oltre ai già citati problemi di telecamera e mancanza di doppiaggio.