Switch Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

Pubblicità
200.gif


 
Pure Nintendo: 5
Destiny Connect inizia alla grande, con una storia promettente e nemici divertenti. Ma più a lungo ho giocato, più è diventato fiacco. È un gioco semplice (passa dal punto A al punto B in modo lineare) e breve per la media dei gioco di ruolo. I più giovani potrebbero divertirsi per un po ', ma la storia alla fine si piega ai cliché, al backtracking e alla ripetizione, rendendo questo mediocre, nel migliore dei casi.


Cubed3: 5
Un'avventura allegra su misura di bambino. I viaggi nel tempo sono divertenti ... per circa un'ora o giù di lì. In poche parole, ci sono JRPG di gran lunga migliori là fuori, molti dei quali ugualmente spensierati e amichevoli verso i giovani giocatori e i neofiti.


RPG Fan: 6
Nonostante non avessi grandi aspettative per Destiny Connect, ritengo che il gioco rientri solo nella mediocrità. Per essere un gioco di ruolo della durata inferiore alle 15 ore, rivisitare gli stessi luoghi più e più volte, senza avere alcuna difficoltà, ha messo a dura prova la mia attenzione, e pure lo stile artistico è stato deludente a causa della qualità della versione Switch. Ci sono tanti giochi di ruolo migliori per i giovani principianti, giochi che consentono loro di personalizzare, sperimentare ed esplorare ben di più . Pensate a Fantasy Life su 3DS o a qualsiasi gioco Pokémon e già avrete tra le mani qualcosa di molto più avvincente ed emozionante.


NintendoLife: 6
Destiny Connect è un titolo da "Il mio primo JRPG". La sua storia è eccessivamente smielata e classica, il mondo di gioco è piccolo e deludentemente povero ed il suo gruppo di villanzoni non ti darà mai troppi problemi nel corso della sua breve durata. Tuttavia, il combattimento è divertente, intuitivo e spiegato in modo chiaro, inoltre è pieno di abilità divertenti che lo rendono un'esperienza più fresca e leggera rispetto ai JRPG più noti. Ha un piacevole gruppetto di personaggi e, sebbene ci siano molti altri giochi più eccitanti disponibili su Switch, fa un lavoro encomiabile nel fornire un punto di partenza tranquillo per i giocatori più giovani che cercano di affondare i denti nel genere ruolistico per la prima volta.


NintendoWorld Report: 6
La rcosa più chiara qui è che Destiny Connect è indirizzato ai giocatori più giovani, in quanto è un'avventura a misura di bambino, che finisce pure per essere troppo semplice e poco ispirata a chiunque abbia minima esperienza di JRPG. Questo gioco si aggiunge alla libreria Switch come uno dei tanti giochi di ruolo. È carino, ma senza altre caratteristiche distintive oltre alla competenza di chi lo ha fatto. E' difficile consigliare giochi simili in questo genere.


VideoChums: 6,3
Destiny Connect è un affascinante JRPG pieno di creatività. Tuttavia, è troppo piccolo e non fa molto per andare oltre le formule più elementari. Se una trama breve ma interessante è sufficiente a destare il tuo interesse, allora potresti ricavarci un po 'di divertimento, ma chi è alla ricerca di un gameplay unico e coinvolgente, dovrebbe sicuramente cercare altrove.


God is a Geek: 6,5
Destiny Connect di NIS America fa le cose a dovere ed è un buon JRPG per principianti, ma ha alcuni importanti problemi tecnici e di progettazione.


Digitally Donwloaded: 7
Il problema maggiore è che ci sono tanti JRPG memorabili disponibili su Nintendo Switch. È un gioco grazioso ed economico, ed è piacevolmente breve come durata e obiettivo. Ha anche un approccio quasi retrò nel suo combattimento e diverte con il suo tema del viaggio nel tempo. Magari non è particolarmente profondo, ma è dolce e allegro ed ha un'anima davvero positiva.
 
88% di sconto sull'eshop ( 5€ ) fino al 12 Febbraio



 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top