Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho già notato ieri ma ne ho 2 cosi e 2 fame di crota, ho speso i marchi per il cecchino dalla nuova monarchia.Ma per aksis a che serve il lanciarazzi? Spada da vuoto, cecchino potente e primaria a piacimento.
Con quel tipo di lanciarazzi gli fai un male assurdo per via delle granate e così facendo gli fai danno pesante anche durante le fasi intermedie e non solo all'ultima.

Se poi hai le braccia del raid che ti danno pesanti a nastro, riesci a scaricargli 10 colpi. Io personalmente non ho provato ma mi diceva [MENTION=183696]Elliux[/MENTION] che gli toglie un botto di vita.

- - - Aggiornato - - -

Il lanciarazzi del raid non é meglio ? Chiedo per informazione eh, non per spavalderia.Anche se, oggi, ho cominciato la mia avventura su Tamriel e non sò se avrò tempo :rickds:
No, quel lanciarazzi con quelle perks fa danno ad area con le granate e può tenere, se hai gli stivali giusti, 8 colpi in totale e 3 colpi nel caricatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Con quel tipo di lanciarazzi gli fai un male assurdo per via delle granate e così facendo gli fai danno pesante anche durante le fasi intermedie e non solo all'ultima.Se poi hai le braccia del raid che ti danno pesanti a nastro, riesci a scaricargli 10 colpi. Io personalmente non ho provato ma mi diceva [MENTION=183696]Elliux[/MENTION] che gli toglie un botto di vita.

- - - Aggiornato - - -

No, quel lanciarazzi con quelle perks fa danno ad area con le granate e può tenere, se hai gli stivali giusti, 8 colpi in totale e 3 colpi nel caricatore.
Dipende sempre se vuoi equipaggiarti un'esotica come primaria o secondaria. A mio avviso meglio usare un buon cecchino, sleeper o ancora meglio la spada da vuoto.

Sicuramente per assalti e altre occasioni è un'ottimo lanciarazzi, ma personalmente per aksis non lo userei!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende sempre se vuoi equipaggiarti un'esotica come primaria o secondaria. A mio avviso meglio usare un buon cecchino, sleeper o ancora meglio la spada da vuoto. Sicuramente per assalti e altre occasioni è un'ottimo lanciarazzi, ma personalmente per aksis non lo userei!
Io sto parlando di DPS complessivi, ieri facendo un test su Vosik gli facevo più danni io con il lanciarazzi che gli altri con il simulatore.

Considerando poi che ad Aksis non ti puoi avvicinare sempre, ma solo all'ultima run, poterlo "annaffiare" di colpi da qualsiasi parte risulta molto conveniente.

Liberando lo slot esotico puoi equipaggiare il rompighiaccio ... 7/8 colpi senza ricaricare non sono malaccio ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ieri ho preso questo gioco al gamestop per 10€ sono arrivato al livello 7 ma come modalità del crogiolo c'è solo quella del tutti contro tutti le altre vedo che sono a pagamento, non mi dite che per giocare a altre modalità bisogna pagare? perchè è vergognoso se fosse così!, io mi ricordo che quando giocai alla beta c'erano diverse modalità e mi piacque molto a quel tempo ma ora giocare solo a una modalità veramente già mi sono stufato

ragazzi ieri ho preso questo gioco al gamestop per 10€ sono arrivato al livello 7 ma come modalità del crogiolo c'è solo quella del tutti contro tutti le altre vedo che sono a pagamento, non mi dite che per giocare a altre modalità bisogna pagare? perchè è vergognoso se fosse così!, io mi ricordo che quando giocai alla beta c'erano diverse modalità e mi piacque molto a quel tempo ma ora giocare solo a una modalità veramente già mi sono stufato
Quale hai preso? Per quale piattaforma?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quale hai preso? Per quale piattaforma?
xbox one, avevo preso l'edizione il re dei condotti però è usato e il codice non c'è :tragic:

xbox one, avevo preso l'edizione il re dei condotti però è usato e il codice non c'è :tragic:
Allora hai solo la versione "base", le modalità Crogiolo a scelta (la riga in mezzo per intenderci) le hai solo se hai tutti i dlc, altrimenti sono a rotazione giornaliera. Cmq visto che a settembre esce il due 10€ è un buon prezzo per saggiare le meccaniche e capire se ti piacciono.

Allora hai solo la versione "base", le modalità Crogiolo a scelta (la riga in mezzo per intenderci) le hai solo se hai tutti i dlc, altrimenti sono a rotazione giornaliera. Cmq visto che a settembre esce il due 10€ è un buon prezzo per saggiare le meccaniche e capire se ti piacciono.
Ah ok grazie mille per l'informazione:icebad:

Ehi white, se una di queste sere avete bisogno di un guardiano per i raid fammi un fischio!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

[h=1]Destiny: Bungie interrompe ufficialmente il supporto al gioco[/h]Addio e grazie per tutto il pesce

Ormai è ufficiale: Bungie non rilascerà più alcun aggiornamento per il suo FPS online Destiny. A renderlo noto è il community manager David "DeeJ" Dague, attraverso il proprio blog ufficiale. Questo chiude una vera e propria "era" per gli sparatutto multigiocatore, sperando che il prossimo e attesissimo secondo capitolo non deluda le aspettative.

Ricordiamo infatti che Destiny 2 è previsto per il prossimo 8 settembre di quest'anno su console Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. La versione PC non dispone ancora di una data ufficiale.

Fonte:
Polygon

Leggi la notizia completa su SG.it

Ciao a tutti..ho acquistato destiny la collezione, premetto che gioco da solo "offline", volevo sapere come svolgere le missioni principali in sequenza..il gioco dopo la prima missione mi butta subito nel mondo di gioco senza sapere cosa fare, quando sono in orbita mi fa scegliere tra molte missioni divise sulla terra, marte, luna ecc..in più non si riesce a capire bene la trama, come devo giocarlo sto gioco? Credevo fosse un po più lineare

Ciao a tutti..ho acquistato destiny la collezione, premetto che gioco da solo "offline", volevo sapere come svolgere le missioni principali in sequenza..il gioco dopo la prima missione mi butta subito nel mondo di gioco senza sapere cosa fare, quando sono in orbita mi fa scegliere tra molte missioni divise sulla terra, marte, luna ecc..in più non si riesce a capire bene la trama, come devo giocarlo sto gioco? Credevo fosse un po più lineare
Quando sposti il cursore su una missione nella mappa, ti compare un riquadro che descrive la missione, il livello richiesto e a quale espansione appartiene. Tu devi partire dalle missioni di livello più basso sulla Terra (quelle con la stellina) dopodiché vai sulla Luna, Venere e Marte. Poi prosegui con le missioni dell'Oscurità dal profondo->Casato dei lupi->Il re dei Corrotti->I signori del ferro, quest'ultime due hanno dei simboli diversi sulla mappa oltre alla stellina

Ad ogni modo cerca di seguire le imprese per avere un'idea più chiara da dove cominciare

Una domanda, su amazon warehouse vendono "usato come nuovo" destiny la collezione ad un ottimo prezzo.

I dlc sono nel disco o c'è pericolo che sono stati riscattati?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro