News Destiny | Era vivo, poi è morto, ora è vivo di nuovo!

news
Tipico di Bungie ascoltare i propri giocatori solo quando sono nella merda, vedremo a sto giro quanto ci metteranno a tornare a fare i soliti boriosi e arroganti :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il primo passo è ristabilire il content archiviato (era ora).
Il secondo guardare al futuro.

Credo che anche Destiny verrà integralmente ripescato in una sorta di rimasterizzazione.
Possibilità che aggiungano una importante componente single player? Discutiamone

Sarebbe cosa buona e giusta renderlo un bel single player, ma sappiamo che in Bungie sono allergici a questa definizione quindi ho zero speranze.

Possibilità che aggiungano una importante componente single player? Discutiamone
Credo ci sia la possibilità che introducano sempre più possibilità di giocare da soli seppur online, perché ormai gli MMO funzionano così. Ma un Full Single player? Non contarci. In compenso niente Resistance!

No sarà ancora un GaaS.
Ma allora sono fessi :rickds:, una cosa che potevano fare è fare un Destiny 1&2 Complete Edition Offiline con tutta la storia e poi fare Destiny 3 come GaaS, bah. :galliani1:

Ma allora sono fessi :rickds:, una cosa che potevano fare è fare un Destiny 1&2 Complete Edition Offiline con tutta la storia e poi fare Destiny 3 come GaaS, bah. :galliani1:
Trasformare Destiny1 e 2 in single player costererebbe una quantità di denaro gigantesca.

Trasformare Destiny1 e 2 in single player costererebbe una quantità di denaro gigantesca.
Boh allora non so, più che altro ritirassero fuori tutto il lost content.

Al momento questo possono fare. Resuscitare il content di D2 (e D1, vedrete) e darlo alla community in attesa del futuro che credo sarà una via di mezzo fra un D2 e un D3 più che un gioco enorme totalmente nuovo.

Quindi una sorta di spin off gaas di destiny
E' quello che mi aspetto. Non tanto uno spin-off ma un proseguio del 2 senza il budget sconfinato richiesto da un 3 vero e proprio. Se poi fanno il 3 meglio per la community.

Per quanto la narrativa sia "la community l'ha salvato" e sicuramente c'è un pizzico di verità, tutto ciò è e rimane romantico. Destiny sta tornando perché Bungie non ha altra scelta e lo sappiamo tutti. Devono trovare una soluzione sostenibile per il loro futuro, e non è né Marathon né una Nuova IP.

Se ritornano sulle loro orme, oltre Marathon quanti altri gaas dobbiamo avere nella lista prima di fine gen? :dajee::ayaya:

Anche solo svuotare tutto il DCV non è roba da poco tra Red War/Anno 1/ Forsaken/ Seasons, sarebbe una mole di content impressionante con la quale la gente potrebbe tirare avanti anche per parecchi mesi senza dover rilasciare continuamente espansioni+Pass. Se poi ci attaccano pure D1 diventerebbe a mani basse uno dei giochi online non-rpg con l'offerta più mastodontica sul mercato, che forse sarebbe stata la soluzione migliore per il brand fin dall'inizio al posto dei 3 giochi spalmati su 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro