- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,187
Quindi è morto Marathon, a sto punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sarà ancora un GaaS.Un Destiny 1 e 2 offline solo single player potrebbe essere interessante.

Possibilità che aggiungano una importante componente single player? DiscutiamoneIl primo passo è ristabilire il content archiviato (era ora).
Il secondo guardare al futuro.
Credo che anche Destiny verrà integralmente ripescato in una sorta di rimasterizzazione.
Credo ci sia la possibilità che introducano sempre più possibilità di giocare da soli seppur online, perché ormai gli MMO funzionano così. Ma un Full Single player? Non contarci. In compenso niente Resistance!Possibilità che aggiungano una importante componente single player? Discutiamone
Ma allora sono fessiNo sarà ancora un GaaS.
, una cosa che potevano fare è fare un Destiny 1&2 Complete Edition Offiline con tutta la storia e poi fare Destiny 3 come GaaS, bah. 
Trasformare Destiny1 e 2 in single player costererebbe una quantità di denaro gigantesca.Ma allora sono fessi, una cosa che potevano fare è fare un Destiny 1&2 Complete Edition Offiline con tutta la storia e poi fare Destiny 3 come GaaS, bah.
![]()
Boh allora non so, più che altro ritirassero fuori tutto il lost content.Trasformare Destiny1 e 2 in single player costererebbe una quantità di denaro gigantesca.
Quindi una sorta di spin off gaas di destinyAl momento questo possono fare. Resuscitare il content di D2 (e D1, vedrete) e darlo alla community in attesa del futuro che credo sarà una via di mezzo fra un D2 e un D3 più che un gioco enorme totalmente nuovo.
E' quello che mi aspetto. Non tanto uno spin-off ma un proseguio del 2 senza il budget sconfinato richiesto da un 3 vero e proprio. Se poi fanno il 3 meglio per la community.Quindi una sorta di spin off gaas di destiny
I Guardiani hanno sconfitto l'Oscurità. Alla fine la Luce ha avuto la meglio!!!![]()
Paul Tassi (@PaulTassi) on X
Destiny lives All content will be unvaulted. New games are coming in the future Vocal player pushback and showing up for Monument of Triumph was a big factor in this happening Have never seen a reversal quite like this. Incrediblex.com
![]()