polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che bisogna stare collegati ad internetScusate, ho seguito poco questo gioco, volevo sapere, nel titolo del topic c'è scritto niente offline, in che senso? Che non c'è single player? Si gioca unicamente in multiplayer online? Non c'è quindi la solita campagna? Il fulcro del gioco mi sembra di capire che è il multi online, sbaglio?
Non che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsa leggermente di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mediaworld.Io ho solo paura che il gioco sarà castrato a causa del suo essere cross-gen. Per il resto è quello che attendo di più quest'anno.Sapete se ci sono già offerte del tipo "porta un gioco valido e paghi Destiny 20€"?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMediaworld.
Portando 1 usato della lista paghi il gioco all'uscita 29,99€.
tutte e tre: abilità, armi ed armaturesi sa già se le build si costruiscono con i punti che si ottengono salendo di livello, oppure sono legate alle armi: cioè queste hanno in sè statistiche che influenzano il proprio personaggio?
sa leggermente di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare evidente l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè seriamente, come fa a non assomigliare ad Halo, è evidente! Borderlands ha preso spunto da halo, un gioco risalente al 2001..A me piace il video.
Ricorda uno sparatutto, ormai quelli sono, ne hanno fatti di tutti i colori.
La struttura è troppo diversa per ricordare halo, ci assomiglia in certi movimenti e nelle armi.
Secodo me sarà un giocone, ma a parecchi non piacerà, dubito possano inserirci una bella storia, una ia interessante lontana dalla carne da macello.
Dipende molto dai poteri inseriti, altrimenti sarà parecchio monocorde se devi solo sparare.
Yep, qui trovi tutte le info sulle varie modalità che saranno presenti nel giocoMa ci saranno anche le classiche modalità degli altri fps? Esempio Deathmatch ecc.
Inoltre l'articolo dice che queste sono solo alcune delle modalità presenti nel gioco.Yep, qui trovi tutte le info sulle varie modalità che saranno presenti nel gioco
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196075/destiny-svelati-nuovi-dettagli-sulle-modalita-di-gioco.aspx
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se compari god of war e dante's inferno, otterrai armi diverse e nemici diversi, ma il cuore del gioco è quello.. anche il combattimento e l' intelligenza artificiale, il modo di comportarsi dei nemici è troppo simile ad Halo.. ed è questo il bello! Il fatto che quasi tutti gli appassionati che hanno giocato halo lo comparano a destiny, a maggior ragione..graficamente lo ricorda halo, ma per me come gameplay non potrà essere per niente simile.
è completamente diverso fare un gioco basato sui livelli e le progressioni (quindi con aspetti rpg) e fare un gioco con una campagna single player (sebbene non scriptata in tutti i punti come quelle di halo).
non può venire lo stesso tipo di gioco neanche riportando pari pari lo stesso motore, nemici e armi.
diciamo che loro hanno il loro set di animazioni, il loro modo di intendere il design dei nemici e il felling con le armi, questo credo che volutamente lo abbiano riportato, più che altro perchè non avranno visto motivo di stravolgere completamente delle cose che funzonano bene.
da qui a dire che i nemici, le armi saranno come halo, è impossbile.
ci saranno centinaia di personalzzazioni e statistiche per il personaggio, e grosso modo è li che questi giochi investono, durano perchè c'è sempoùre qualche missione paritcolare o lo sblocco da fare e ci fai le tue 200 oire sopra.
i nemici avranno una ia di base modesta e livellearanno a seconda del grado o della missione, creando battaglie diverse ogni volta per vari motivi dipendenti dalla squadra con cui giochi e dai respawn casuali.
in single non sarà affatto divertente giocarci.
a correddo di questa struttura ci sarà una componente competitiva non predominante secondo me.
centra zero con halo.