PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iySXA33o9l1Xf.gif

Scusate, ho seguito poco questo gioco, volevo sapere, nel titolo del topic c'è scritto niente offline, in che senso? Che non c'è single player? Si gioca unicamente in multiplayer online? Non c'è quindi la solita campagna? Il fulcro del gioco mi sembra di capire che è il multi online, sbaglio?

Scusate, ho seguito poco questo gioco, volevo sapere, nel titolo del topic c'è scritto niente offline, in che senso? Che non c'è single player? Si gioca unicamente in multiplayer online? Non c'è quindi la solita campagna? Il fulcro del gioco mi sembra di capire che è il multi online, sbaglio?
nel senso che bisogna stare collegati ad internet

poi come vuoi giocare te lo giochi

da solo o in compagnia

A me dai video pare un giocone.

Normale che somigli un po' agli Halo, ci sono pur sempre i Bungie al lavoro, il meglio del loro reportorio è normale se lo portino dietro.

Per le somiglianze con Borderlands bisogna vedere. Anche di Rage lo si diceva ed invece in sostanza sono due giochi molto diversi.

Un mondo stile MMO di Destiny da poter giocare in alcune missioni con amici e magari incontrando anche nemici "reali" (nel senso di player online) sarebbe una figata assurda.

:blbl:

Ultima modifica:
Sinceramente ad oggi sono rimasto un pochino più freddo rispetto a questo gioco. Non che non mi piaccia....però mi aspettavo di più.

Alla fine i viaggi interplanetari sembra non ci siano, e gli spostamenti sui vari pianeti sono dovuti ad un semplice caricamento nel più classico degli schemi per i level design. I combattimenti che ho visto nei video spoiler non mi hanno lasciato entusiasta al massimo perchè sa tutto di visto/stravisto/trito e ritrito.

Spero di essere smentito con l'hand on della BETA.

Io ho solo paura che il gioco sarà castrato a causa del suo essere cross-gen. Per il resto è quello che attendo di più quest'anno.

Sapete se ci sono già offerte del tipo "porta un gioco valido e paghi Destiny 20€"?

Io ho solo paura che il gioco sarà castrato a causa del suo essere cross-gen. Per il resto è quello che attendo di più quest'anno.Sapete se ci sono già offerte del tipo "porta un gioco valido e paghi Destiny 20€"?
Mediaworld.

Portando 1 usato della lista paghi il gioco all'uscita 29,99€.

l'ia è un bel punto di domanda, non capisco se sull'alpha è settata a livello easy o se è poprio tonta di suo, i nemici sono carne da macello (tranne i boss).

Spero che per la beta ci sia un passo in avanti.

si sa già se le build si costruiscono con i punti che si ottengono salendo di livello, oppure sono legate alle armi: cioè queste hanno in sè statistiche che influenzano il proprio personaggio?

A me piace il video.

Ricorda uno sparatutto, ormai quelli sono, ne hanno fatti di tutti i colori.

La struttura è troppo diversa per ricordare halo, ci assomiglia in certi movimenti e nelle armi.

Secodo me sarà un giocone, ma a parecchi non piacerà, dubito possano inserirci una bella storia, una ia interessante lontana dalla carne da macello.

Dipende molto dai poteri inseriti, altrimenti sarà parecchio monocorde se devi solo sparare.

si sa già se le build si costruiscono con i punti che si ottengono salendo di livello, oppure sono legate alle armi: cioè queste hanno in sè statistiche che influenzano il proprio personaggio?
tutte e tre: abilità, armi ed armature

sa leggermente di Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare evidente l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace il video.
Ricorda uno sparatutto, ormai quelli sono, ne hanno fatti di tutti i colori.

La struttura è troppo diversa per ricordare halo, ci assomiglia in certi movimenti e nelle armi.

Secodo me sarà un giocone, ma a parecchi non piacerà, dubito possano inserirci una bella storia, una ia interessante lontana dalla carne da macello.

Dipende molto dai poteri inseriti, altrimenti sarà parecchio monocorde se devi solo sparare.
Cioè seriamente, come fa a non assomigliare ad Halo, è evidente! Borderlands ha preso spunto da halo, un gioco risalente al 2001..

Se poi provate a giocarvi Halo Reach, sarà ancora più evidente.. poi sai comè, gli stessi creatori di Halo.. si vede che sono stati plasmati dalle meccaniche della famosa saga..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci saranno anche le classiche modalità degli altri fps? Esempio Deathmatch ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente lo ricorda halo, ma per me come gameplay non potrà essere per niente simile.

è completamente diverso fare un gioco basato sui livelli e le progressioni (quindi con aspetti rpg) e fare un gioco con una campagna single player (sebbene non scriptata in tutti i punti come quelle di halo).

non può venire lo stesso tipo di gioco neanche riportando pari pari lo stesso motore, nemici e armi.

diciamo che loro hanno il loro set di animazioni, il loro modo di intendere il design dei nemici e il felling con le armi, questo credo che volutamente lo abbiano riportato, più che altro perchè non avranno visto motivo di stravolgere completamente delle cose che funzonano bene.

da qui a dire che i nemici, le armi saranno come halo, è impossbile.

ci saranno centinaia di personalzzazioni e statistiche per il personaggio, e grosso modo è li che questi giochi investono, durano perchè c'è sempoùre qualche missione paritcolare o lo sblocco da fare e ci fai le tue 200 oire sopra.

i nemici avranno una ia di base modesta e livellearanno a seconda del grado o della missione, creando battaglie diverse ogni volta per vari motivi dipendenti dalla squadra con cui giochi e dai respawn casuali.

in single non sarà affatto divertente giocarci.

a correddo di questa struttura ci sarà una componente competitiva non predominante secondo me.

centra zero con halo.

graficamente lo ricorda halo, ma per me come gameplay non potrà essere per niente simile.
è completamente diverso fare un gioco basato sui livelli e le progressioni (quindi con aspetti rpg) e fare un gioco con una campagna single player (sebbene non scriptata in tutti i punti come quelle di halo).

non può venire lo stesso tipo di gioco neanche riportando pari pari lo stesso motore, nemici e armi.

diciamo che loro hanno il loro set di animazioni, il loro modo di intendere il design dei nemici e il felling con le armi, questo credo che volutamente lo abbiano riportato, più che altro perchè non avranno visto motivo di stravolgere completamente delle cose che funzonano bene.

da qui a dire che i nemici, le armi saranno come halo, è impossbile.

ci saranno centinaia di personalzzazioni e statistiche per il personaggio, e grosso modo è li che questi giochi investono, durano perchè c'è sempoùre qualche missione paritcolare o lo sblocco da fare e ci fai le tue 200 oire sopra.

i nemici avranno una ia di base modesta e livellearanno a seconda del grado o della missione, creando battaglie diverse ogni volta per vari motivi dipendenti dalla squadra con cui giochi e dai respawn casuali.

in single non sarà affatto divertente giocarci.

a correddo di questa struttura ci sarà una componente competitiva non predominante secondo me.

centra zero con halo.
se compari god of war e dante's inferno, otterrai armi diverse e nemici diversi, ma il cuore del gioco è quello.. anche il combattimento e l' intelligenza artificiale, il modo di comportarsi dei nemici è troppo simile ad Halo.. ed è questo il bello! Il fatto che quasi tutti gli appassionati che hanno giocato halo lo comparano a destiny, a maggior ragione..

Ma associarlo a borderland è imho erroneo, visto che è evidente l' influenza del gioco ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro