PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Halo non sono mai riuscito ad apprezzarlo..

(anche se Reach lo conosco solo in video, pad alla mano non l'ho mai toccato)

di Activision mi fido meno di zero...

quindi un pò di preoccupazione ce l'ho..

ma resto comunque alla finestra...d'altronde si prospetta un progetto importante... :morristend:

strafelice che non sia mai approdato qui sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece sarei stato strafelice se fosse arrivato su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cioè metacritic va bene quando appoggia un gioco che piace , va male quando esalta invece un gioco che si ritiene "nabbo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non capisco cosa bisogna dire di più obiettivo che è un gioco apprezzato per lo più dai boxari ( non il 100 % , xchè non esiste un gioco che piaccia a tutti ) , decisamente è il prodotto che meno avrei voluto sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, posso capire che soggettivamente Halo non ti piaccia, ma questo non toglie che sia una saga di indubbio valore e che sia oggettivamente riconosciuto dalla critica specializzata e dalle vendite stratosferiche della serie .

Poi lascia perdere il sonaro o il boxaro(*** quando odio questi termini), Halo è una serie che sa il fatto suo e che purtroppo(per gli only Sony) non potrà mai arrivare su Ps3 o Ps4 o su PsX, quindi si spera solo che Bungie riesca a creare qualcosa di grandioso di egual misura .

Difficile ? si . Impossibile ? no .

:nakata:

Non tutti sono obbiettivi purtroppo.Halo è una grandisisma saga,e i bungie sopratutto,hanno dimostrato di essere un team di sviluppo talentuoso,Sony deve tenerseli stretti.

Vi dico solo che Halo 3 ed Halo Reach,sono tutt'ora,i giochi più giocati in assoluto su Xbox Live.
Io sono un sonaro, ma non si può non dar credito a Bungie di aver creato un mondo fantastico con Halo, che considero la miglior saga F.P.S. su next gen.

Bungie è un grande team e si può capire anche dal suo commiato a Halo, parole che pesano sul cuore di tutti , non solo dei boxari.

Probabilmente sono state scritte con molta cura, ma a me piace pensare che siano stata scritte invece tramite un flusso di coscienza emozionale , perchè al di là dei soldi , dei milioni che Bungie (e Microsoft ) hanno fatto con questo brand, in quelle parole sento una sorta di dolce nostalgia, come quando tuo figlio se ne va via di casa e tu gli dai gli ultimi consigli.

Grazie a Bungie per aver creato un gioco meraviglioso(naturalmente anche se sono sonaro ci ho giocato, ma meno di quanto avrei dovuto..).

Onore al merito Bungie, ci rivedremo tra le stelle....

Io sono un sonaro, ma non si può non dar credito a Bungie di aver creato un mondo fantastico con Halo, che considero la miglior saga F.P.S. su next gen.Bungie è un grande team e si può capire anche dal suo commiato a Halo, parole che pesano sul cuore di tutti , non solo dei boxari.

Probabilmente sono state scritte con molta cura, ma a me piace pensare che siano stata scritte invece tramite un flusso di coscienza emozionale , perchè al di là dei soldi , dei milioni che Bungie (e Microsoft ) hanno fatto con questo brand, in quelle parole sento una sorta di dolce nostalgia, come quando tuo figlio se ne va via di casa e tu gli dai gli ultimi consigli.

Grazie a Bungie per aver creato un gioco meraviglioso(naturalmente anche se sono sonaro ci ho giocato, ma meno di quanto avrei dovuto..).

Onore al merito Bungie, ci rivedremo tra le stelle....
I tuoi post sono sempre poesia Iki,non vedo l'ora che esca il remake del primo,leggendario Halo ^^

Sembrerebbe post apocalittico o comunque su un pianeta alieno, l'ambientazioe, se così fosse, mi piace un sacco.

Immagini prese dall'ultima parte dall'ultimo Vi-doc di Bungie,vengono anche mostrate alcune schermate oscurate qui e lì,ma ovviamente non si capisce nulla:asd:

L'immagine è interessante,ma per quanto mi riguarda potevano pure mostrare un caprone sporco di fango,tanto mi sarei hyppato lo stesso.

Sembrerebbe post apocalittico o comunque su un pianeta alieno, l'ambientazioe, se così fosse, mi piace un sacco.
Quoto, è il tipo di ambiente che preferisco in un videogame insieme a quello futuristico.... Poi se a svilupparlo sono i Bungie ancora meglio

Ma ti hanno pagato per caso? No, perchè altrimenti questa uscita (infelice) non me la spiego.
Se è chi penso io (vecchia conoscenza di un altro forum) lo hanno bannato dal Live. Indovinate perchè?!

Comunque ritornando in discorso, il logo più ad esser il logo potrebbe esser un pg...ricorda molto l'intelligenza artificiale di Halo appunto

rsz_343_bigger.jpg

A chi piace il post-apocalittico ha la mia benedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è chi penso io (vecchia conoscenza di un altro forum) lo hanno bannato dal Live. Indovinate perchè?!
Comunque ritornando in discorso, il logo più ad esser il logo potrebbe esser un pg...ricorda molto l'intelligenza artificiale di Halo appunto

rsz_343_bigger.jpg
343 Guilty Spark, questa tizia sclerava di brutto :rickds: Secondo me però quello non è un visore di qualsivoglia genere, mi pare più una specie di faro di posizione

Interessante, come al solito...

Fiducia per i Bungie...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;OtG6--4r_qk]

Dal minuto 53:00 parlano del progetto Tiger con logo finale .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro