PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
era un loro errore, non hanno segnato molti paesi

btw
Quindi confermato che anche noi potremo partecipare all'alpha?

Comunque graficamente sembra grandioso, faccio fatica a credere che sia cross-gen, insomma, è un titolo enorme sotto ogni punto di vista, non sembra essere minimamente castrato...

Per quanto riguarda l'Alpha di giovedì...ho messo l'email del mio account PSN,ma non è arrivata nessuna email di conferma ancora. Presumo sia normale,no?.
Devi mettere il tuo ID PSN, no la tua mail

- - - Aggiornato - - -

era un loro errore, non hanno segnato molti paesi

btw

dUO.png

eUO.png

ZTO.png

hUO.png

jUO.png
Bellissime, *** spero di essere dentro, mi spolpo le tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
facciamo anche 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Divino. Di che versione sono quelle immagini?
sono chiaramente dell'alpha per playstation4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se notate, l'ultima immagine è di un deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono chiaramente dell'alpha per playstation4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se notate, l'ultima immagine è di un deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alpha e su console. O le immagini sono pesantemente ritoccate, o questo gioco sarà la madonna, graficamente parlando e non solo :gix:

Alpha e su console. O le immagini sono pesantemente ritoccate, o questo gioco sarà la madonna, graficamente parlando e non solo :gix:
No figurati. Si vede che è cross gen cmq, però anche se in alpha molto bello graficamente. ma la grafica in questo gioco deve essere una bella cornice, non il fulcro.. speriamo bene per il gameplay e una buona varietà di cose da fare

non dice nulla, ma dubito sia l'alpha

l'alpha ha una qualità molto peggiore, al limite può essere la beta

sepkis primo

image_destiny-25348-2656_0017.jpg

panorami

image_destiny-25348-2656_0018.jpg

image_destiny-25348-2656_0019.jpg

image_destiny-25348-2656_0020.jpg

image_destiny-25348-2656_0021.jpg

a robot

image_destiny-25348-2656_0024.jpg

Io intanto l'ho prenotato, di giocare l'alpha o la beta non mi importa , preferisco aspettare 3 mesi ed avere la versione completa dello sparatutto che più aspetto degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pre-ordinato :saluto: e riscattato codice della beta.

Ora aspetto solo che mettano in pre-ordine GTA V e sono apposto.

:blbl:

Io intanto l'ho prenotato, di giocare l'alpha o la beta non mi importa , preferisco aspettare 3 mesi ed avere la versione completa dello sparatutto che più aspetto degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
rispetto.:tragic:

siam masochisti e ci voliamo male ma io voglio aspettar 3 mesi senza beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro