PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meh.
Il competitivo potevano risparmiarselo in questa salsa, sbilanciatissimo per quello che si è visto e senza una propria identità. Il resto può essere figo fin che si vuole, spero riescano a convincere pure me da qua a settembre.
proprio te non devi avere dubbi su bungie:asd:

troveranno un modo per bilanciare tutto ne sono sicuro ho piena fiducia, troppo importante questo progetto perchè fallisca:sisi:

proprio te non devi avere dubbi su bungie:asd:
troveranno un modo per bilanciare tutto ne sono sicuro ho piena fiducia, troppo importante questo progetto perchè fallisca:sisi:
Il mio dubbio è che sia troppo simile all'ultimo multi competitivo Bungie, che non è che fosse il massimo (reach). E perché poco dopo esce qualcosa di molto più appetibile.

Ovvio, la parte cooperativa può essere interessante, resta da vedere i prossimi sviluppi.

se non fosse stato obbligatorio giocare online con altre persone, l'avrei preso pure al D1 per come mi ricorda un mix tra Halo e Borderlands.

ma visto che mi viene il prurito solo a pensare di dover essere obbligato all'online, allora sta bene sullo scaffale finchè non cala un pò. farlo come Borderlands pareva brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' bungie, non ci possono essere dubbi, solo il miglior fps da qui al loro prossimo lavoro.
Per inquadrare meglio il gioco, pensa a diablo in prima persona, ecco quello a cui si sono ispirati.
mai giocato diablo :unsisi:

mai giocato diablo :unsisi:
Borderlands? Baldur's Gate? D&D? qualsiasi gioco basato sul dungeon crawling e sul loot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Borderlands? Baldur's Gate? D&D? qualsiasi gioco basato sul dungeon crawling e sul loot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I bordelli tutti e due :unsisi:

Ha caratteristiche RPG? Se si, di che tipo? (oltre alla creazione e la crescita del personaggio)
sìsì assolutamente, ti personalizzi il pg armi e armatura e quando sali di livello attribuisci dei punti a dei perk

Dagli mmo prende la struttura della città comune con i negozi dove incontrare altri giocatori e prendere quest (tipo Neverwinter)

Inoltre sempre dagli mmo prende i raid, ovvero mega dungeon con boss finale ed epic loot.

Oltre ai raid ci sono le strike mission, sono delle missioni abbastanza brevi dove devi portare a termine degli obiettivi

- - - Aggiornato - - -

Non mi convince... come dicevo oltre allo spara spara che minchiolla c'è?Le missioni sono stile DC Universe Online con zone prestabilite per quella missione in cui i mostri si rigenerano sempre ed in cui ci stanno decine di giocatori? Come un qualsivoglia fantasy online?

Oppure inizi la missione, decidi se renderla pubblica cosicchè tutti possano entrare con un quickmatch o anche privata solo con invito?

Vi sarà almeno una città con gli altri giocatori?

Le armi sono personabilizzabili? O sono quelle e basta e ti ci devi abituare? Una volta completata la missione ed ottenuta la ricompensa... cosa fai? Level Up? Power Up?

Il mondo di gioco mi pare abbastanza vuoto eh...

L'ia è abbastanza rincoglionita eh! Solo che fanno un pò di male al pg, bisognerà vedere se potenziandosi sarà sempre così!
giocano al primo o secondo livello di difficoltà su 5.

Oltre lo spara spara? Bè è un fps. E comunque sia oltre lo "spara spara" ci saranno un sacco di fasi di esplorazione. Il mondo di gioco è immenso e pieno di segreti, forzieri nascosti e loot.

Ci sarà una città con altri giocatori, la torre. E qui sarà facile gruppare per poi partire per le missioni.

Le armi sono tantissimi, e si personalizzano sia con attachments che colori ecc.

Ma lo avete seguito bene Destiny? si vede che sapete poco o niente di quello che vi aspetta

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie. So che è un OpenWorld, ma più in specifico cosa è possibile fare? Oltre incontrare nemici random e fargli fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esplorare, scoprire segreti.. e ci sono i public event, eventi random a cui possono partecipare più party

Ragazzi ma i codici alpha arriveranno come messaggio su PS4 o nella mail? Perchè quando mi sono registrato ho solo inserito l'user-id.

In ogni caso ci sono sempre più conferme che dicono che chi si è registrato all'Alpha avrà la key.

Ragazzi ma i codici alpha arriveranno come messaggio su PS4 o nella mail? Perchè quando mi sono registrato ho solo inserito l'userid.
Possono arrivare in entrambi i modi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh.
Il competitivo potevano risparmiarselo in questa salsa, sbilanciatissimo per quello che si è visto e senza una propria identità. Il resto può essere figo fin che si vuole, spero riescano a convincere pure me da qua a settembre.
Per ora l'unica cosa sbilanciata che ho visto del multi sono i mezzi.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma i codici alpha arriveranno come messaggio su PS4 o nella mail? Perchè quando mi sono registrato ho solo inserito l'user-id.
In ogni caso ci sono sempre più conferme che dicono che chi si è registrato all'Alpha avrà la key.
In entrambi.

Comunque sia volevo quotarti sul fatto del 6vs6 nel multi.. a mio parere è una cosa ottima, anzi così è decisamente più competitivo.. e battlefield è veramente troppo differente da questo, e imho alla luce di quello che si è visto bf sta avanti anni luce coi bug e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e te lo dico da giocatore di vecchia data di battlefield)

si sa poco.

Si sa solo che saranno molto molto difficili e lunghi (fino a 4 ore)

e si faranno in un unico gruppone da 6 giocatori

Ricordo male, o gli sviluppatori avevano detto che vogliono supportare il gioco per un bel po di anni?

Confermate o sono io che ricordo male?

In ogni caso, mi sa che dovrò procurarmi delle cuffie. XD

Ficcatevelo in testa gente, l'invito per l'Alpha non vi arriverà prima delle 21 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre ad eventi pubblici, modalità assalto ed esplorazione che conosco, esistono i raid di cui però non ho capito come funzionano. Qualcuno me li spiega
Sono livelli con grandi quantità di nemici, che finisco sempre con un boss particolarmente potente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro