Ha caratteristiche RPG? Se si, di che tipo? (oltre alla creazione e la crescita del personaggio)
sìsì assolutamente, ti personalizzi il pg armi e armatura e quando sali di livello attribuisci dei punti a dei perk
Dagli mmo prende la struttura della città comune con i negozi dove incontrare altri giocatori e prendere quest (tipo Neverwinter)
Inoltre sempre dagli mmo prende i raid, ovvero mega dungeon con boss finale ed epic loot.
Oltre ai raid ci sono le strike mission, sono delle missioni abbastanza brevi dove devi portare a termine degli obiettivi
- - - Aggiornato - - -
Non mi convince... come dicevo oltre allo spara spara che minchiolla c'è?Le missioni sono stile DC Universe Online con zone prestabilite per quella missione in cui i mostri si rigenerano sempre ed in cui ci stanno decine di giocatori? Come un qualsivoglia fantasy online?
Oppure inizi la missione, decidi se renderla pubblica cosicchè tutti possano entrare con un quickmatch o anche privata solo con invito?
Vi sarà almeno una città con gli altri giocatori?
Le armi sono personabilizzabili? O sono quelle e basta e ti ci devi abituare? Una volta completata la missione ed ottenuta la ricompensa... cosa fai? Level Up? Power Up?
Il mondo di gioco mi pare abbastanza vuoto eh...
L'ia è abbastanza rincoglionita eh! Solo che fanno un pò di male al pg, bisognerà vedere se potenziandosi sarà sempre così!
giocano al primo o secondo livello di difficoltà su 5.
Oltre lo spara spara? Bè è un fps. E comunque sia oltre lo "spara spara" ci saranno un sacco di fasi di esplorazione. Il mondo di gioco è immenso e pieno di segreti, forzieri nascosti e loot.
Ci sarà una città con altri giocatori, la torre. E qui sarà facile gruppare per poi partire per le missioni.
Le armi sono tantissimi, e si personalizzano sia con attachments che colori ecc.
Ma lo avete seguito bene Destiny? si vede che sapete poco o niente di quello che vi aspetta