PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri parlavo con un mio amico e ci dicevamo che nonostante tutto questo E3 è stato proprio cazzuto perchè è andato da subito oltre Los Angeles ......ma è stato un E3 che ha portato 2 giochi subito a casa nostra worldwide.

BF Hardline io l'ho scaricato addirittura 15 minuti dopo la conferenza e ora dovrebbero rilasciare l'alpha del gioco più importante dell'anno a conferenza attiva.

CAZZUTISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif This is the future of E3:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo dovrei avere grazie al bonus preorder di amazon.co.uk..tipo 2 mesi fa

Ciao ragazzi, oggi volevo andare a prenotare il gioco da GS. Per avere il codice beta per luglio posso versare solo la caparra (credo siano 5 euro) e poi se non mi dovesse piacere il gioco, disdirlo e/o cambiare la prenotazione con altro?Oppure devo pagare l'intero importo del gioco?

Grazie

Ragazzi, ma una volta avuti i codici, è possibile giocare tranquillamente con amici, giusto?

Ciao ragazzi, oggi volevo andare a prenotare il gioco da GS. Per avere il codice beta per luglio posso versare solo la caparra (credo siano 5 euro) e poi se non mi dovesse piacere il gioco, disdirlo e/o cambiare la prenotazione con altro?Oppure devo pagare l'intero importo del gioco?Grazie
Se sei indeciso prenota su amazon così non rischi nulla.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma quindi se mi iscrivessi adesso magari sta sera potrei ottenere il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se si mi linkate il sito dove iscriversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho vinto un codice in un mini contest. Non lo inserisco perché non vorrei che facendolo non mi mandino quello "ufficiale" che smercerei volentieri a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho vinto un codice in un mini contest. Non lo inserisco perché non vorrei che facendolo non mi mandino quello "ufficiale" che smercerei volentieri a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehm non è che per caso lo inoltreresti ad un tuo concittadino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il codice.

In down

christopher-eccleston-gif-fuck-yeah.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ehm non è che per caso lo inoltreresti ad un tuo concittadino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi arriva l'altro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mi arriva l'altro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda se ti interessa (sempre se arriva pure a me) ti do in cambio uno per accedere a BF: HardLine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fammi sapere e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro