PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi pomeriggio/stasera posto le mie impressioni :unsisi:

Se qualcuno vuole aggiungermi per fare un gruppo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete mica se l'alpha è sotto NDA? Vorrei caricare qualche gameplay sul Tubo ma mi scoccerebbe essere bannato XD Ho chiesto anche a Bungie sul loro forum ma non rispondono...:(

Sapete mica se l'alpha è sotto NDA? Vorrei caricare qualche gameplay sul Tubo ma mi scoccerebbe essere bannato XD Ho chiesto anche a Bungie sul loro forum ma non rispondono...:(
Carica tranquillo, l'NDA non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pareri:

pro:

- mappe vastissime (ed è pure limitata causa versione alpha!)

- IA nemici buona

- molte varietà di nemici

- difficoltà in PVE abbastanza elevata, giusto grado di sfida

- bilanciamento in PVE perfetto.Non aggiungo altro.

- Moltissime armi ed armature

- le abilità:non si possono spammare a caso e vanno usate con molta cautela, anche le granate/coltelli.

- grafica più che buona

- livello artistico eccezionale

- in coop è veramente ma veramente divertente

contro:

- respawn nemici troppo veloce

- bilanciamento PvP ancora da sistemare

- il fatto che, almeno nell'alpha, puoi scegliere tutte le skill da potenziare, potrebbe rendere l'end game finale tutto uguale, con tutti i giocatori con le stesse abilità, statistiche etc etc

- le mappe grandi potrebbero risultare troppo dispersive (per me non è un problema, ma per altri potrebbe esserlo)

- le missioni durante l'esplorazione non mi sono sembrate molto varie

- da soli potrebbe venire a noia presto.

ragazzi il bundle ovviamente è previsto anche con ps4 nera, giusto?

ho giocato oltre 1 ora all'alpha,gioco fatto bene attendo di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come imposto la visuale in 3° persona?