PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo quanto dichiarato da Bungie tempo fa, non avremo piu espansioni tipo ''il re dei corrotti'' giusto? con nuove armi e armature?? è cosi?

io ho abbandonato da novembre, adesso forse riprendo.. forse!

Ultima modifica da un moderatore:
secondo quanto dichiarato da Bungie tempo fa, non avremo piu espansioni tipo ''il re dei corrotti'' giusto? con nuove armi e armature?? è cosi?io ho abbandonato da novembre, adesso forse riprendo.. forse!
Domani faranno un annuncio, probabilmente illustreranno che eventi ci aspettano (molto probabilmente qualcosa per san Valentino) in futuro.

C'erano diversi rumor secondo i quali il secondo team stesse lavorando per aggiungere il materiale tagliato (si parla di un raid cabal e nuove zone social) da The Taken King.

Domani sapremo tutto.

Ultima modifica:
l'evento sarà qualcosa legato a san valentino (emote, oggetti estetici inutili) e sarà pvp legato a doppietta

Domani faranno un annuncio, probabilmente illustreranno che eventi ci aspettano (molto probabilmente qualcosa per san Valentino) in futuro.C'erano diversi rumor secondo i quali il secondo team stesse lavorando per aggiungere il materiale tagliato (si parla di un raid cabal e nuove zone social) da The Taken King.

Domani sapremo tutto
.
speriamo che ti devo di! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi intanto facciamo gli sweaties contro i random :rickds:

Bellissime partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È uscito l'update hanno annunciato l'evento di san Valentino la settimana del 9/2 e il ritorno dello stendardo settimana prossima (dal 26/1 al 2/2)

Non è con un evento di san valentino che mi faranno tortare on :sad2:

Però lo stendardo con Frattura è potenzialmente interessante. Dico potenzialmente perché sarà peggio di Controllo a livello di intelligenza media del compagno di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'evento sarà qualcosa legato a san valentino (emote, oggetti estetici inutili) e sarà pvp legato a doppietta
CVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

stendardo rift?

NOPE

- - - Aggiornato - - -

Lars: We promise. In fact, there are some new changes coming in the near future that are intended to help reduce what we call latency (what you call “lag”)

bungie solo una cosa bisogna fare

matchmaking per CONNESSIONE e non per SKILL, non ci sono cazz.i che tengano

Hanno messo lo SBMM, hanno mentito di averlo messo attribuendo la colpa all'SRL, poi se ne escono con :"scusate, stavamo facendo dei test".

Mavaffanculo va

Destiny 2 non sarà lanciato nella data finora in programma di Settembre 2016, secondo un report.
L'indiscrezione proviene da Kotaku, che afferma di essere in contatto con fonti vicine allo studio di sviluppo Bungie. Non sarebbe stata tuttavia indicata una nuova data, e non è chiaro se il gioco slitterà solamente di qualche mese o direttamente al 2017.

Questa notizia potrebbe far scoraggiare ulteriormente i fan di questo gioco, già delusi per l'annuncio dell'interruzione dello sviluppo di nuovi contenuti per Destiny.

1

Non appaiono chiare in effetti le strategie di Bungie, visto che la stessa aveva motivato lo stop ai nuovi contenuti per dedicarsi allo sviluppo del sequel.

Di certo una comunicazione più trasparente coi fan avrebbe aiutato ad allentare la tensione degli stessi. Destiny era stato inizialmente annunciato nel 2013 come un franchise "destinato" a durare 10 anni.

Ricordiamo che si tratta di speculazioni provenienti da insider, vi aggiorneremo dettagliatamente non appena Bungie e Actvision faranno chiarezza sulla questione.
Fonte: Eurogioco.it

Spero vivamente che esca nel 2017; nel 2016 escono già una marea di giochi, senza contare che maggior tempo di sviluppo dovrebbe corrispondere a maggior qualità, almeno in teoria.

Ragazzi io ho Destiny con tutti i dlc ancora sigillati e ancora non l'ho aperto, sapete più o meno fino a quando sono validi i codici dei dlc?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fonte: Eurogioco.it
Spero vivamente che esca nel 2017; nel 2016 escono già una marea di giochi, senza contare che maggior tempo di sviluppo dovrebbe corrispondere a maggior qualità, almeno in teoria.
Basta che a settembre esca qualcosa di nuovo, personalmente ora come ora non ho molta voglia di giocarci, sono mesi che non ci entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon modo per far giocare la gente sarebbe quello di aggiungere trofei per ogni modalità, che ne so, trofei per lo stendardo, trofei per Osiride, trofei per le corse, dei trofei per le imprese dimenticate (quelle della storia che sono state aggiunte nell'anno 2), trofei per la prigione, e allora li si che la gente ritprnerebbe a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che a settembre esca qualcosa di nuovo, personalmente ora come ora non ho molta voglia di giocarci, sono mesi che non ci entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn buon modo per far giocare la gente sarebbe quello di aggiungere trofei per ogni modalità, che ne so, trofei per lo stendardo, trofei per Osiride, trofei per le corse, dei trofei per le imprese dimenticate (quelle della storia che sono state aggiunte nell'anno 2), trofei per la prigione, e allora li si che la gente ritprnerebbe a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sei un cacciatore di trofei forse si, se come me te ne sbatti altamente dei trofei, non ci torni. non basta qualche trofeo per allungare un brodo che è stato allungato già diverse volte.

sono d'accordo con loro nel mollare il supporto, si dedicassero a far uscire il 2 in tempi ragionevoli

Ragazzi ho iniziato da poco a giocare ho un titano al 40 con215 di luce cerco gente con cui giocare divertirmi e imparare... Aggiungetemi il mio id Star_Edwin

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sei un cacciatore di trofei forse si, se come me te ne sbatti altamente dei trofei, non ci torni. non basta qualche trofeo per allungare un brodo che è stato allungato già diverse volte.sono d'accordo con loro nel mollare il supporto, si dedicassero a far uscire il 2 in tempi ragionevoli
Non hai idea di quante persone ci tornerebbero solo per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo so bene, anni fa giocavo tanti giochi solo per fare trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si anche giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mah per me i trofei non servono a nulla

ma alla fine ci sta che la gente inizi a giocare ad altro, nessun gioco al mondo può sfornare contenuti di continuo per tenere i giocatori attaccati solo a quello. Bungie tral'altro non è assolutamente in grado di dare un supporto costante, e quindi non c'è niente di male a mettere da parte destiny per poi tornarci quando ci metteranno qualcosa di nuovo.

sul pve c'è poco da discutere purtroppo, per chi ama giocare solo quello destiny è finito per il momento, e ci sta dopo tutti questi mesi è anche fisiologico che ci sia poco da fare. Roba nuova la vedremo in destiny 2 quindi tanto vale aspettare quello

sul pvp il discorso è diverso, attualmente è l'unica attrattiva per la maggior parte dei giocatori. Il meta è abbastanza bilanciato e l'unico problema è il fottuto matchmaking per skill che ti fa giocare con gli americani che si teletrasportano o gente senza mani che devi carriare.Ogni partita ti metcha con 2 idioti vs 3 buoni giocatori perchè per bungie ogni giocatore sopra la media è un *** che è capace di vincere da solo.

E' evidente che si andrà avanti a eventi minori pvp tanto vale sistemare quello che c'è e rendere fruibile il gioco a tutti visto che non hanno tempo/risorse per dedicarsi a roba nuova pve, ma per quello come dicevo si può sempre aspettare destiny 2 e giocare altro nel frattempo.

Ragazzi buongiorno...per chi è esperto del gioco chi mi aiuta a valutare tra due armi uguali ma con perck diversi. Ho due asce di haakon ma una con gestione della folla e stabilità aumentata e l altra con ladro di ombre che col corpo a corpo posso ricaricare i proiettili nel caricatore e granatiere cioe che le uccisioni diminuiscono il tempo di recupero delle granate....ora poi assurdo ma giuro che è così. ..che quella che ha il perck stabilità aumentAta provando le due armi contro un muro e pure peggio come stabilità. ..bo...quindi alla fine dato che ne vorrei potenziare solo una sono indeciso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro